Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Prendimi per mano di [Bowen, Sarina]
Annuncio applicazione Kindle

Prendimi per mano Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 49 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 304 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.
E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley
è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1702 KB
  • Lunghezza stampa: 231
  • Editore: De Agostini (1 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0123FGJHC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 49 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #24.860 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
ovviamente questo libro è solo per chi ama le storie sdolcinate a lieto fine, a catturare la mia attenzione però c'è stato un particolare diverso dagli altri libri, la protagonista una ragazza sulla sedia a rotelle.

davvero davvero bello e coinvolgente
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
I personaggi della narrazione sono Corey e Adam, o meglio conosciuti come Callahan e Hartley come si chiamano tra di loro.

Corey è una bella ragazza, che ama lo sport e gioca a hockey all'ultimo anno delle liceo.
Purtroppo durante una partita ha un incidente che la porta ad avere un danno permanente al midollo spinale e sarà costretta, per essere indipendente, ad usare una sedia a rotelle o ad aiutarsi con tutori e stampelle.

Per evadere dai genitori asfissianti che la trattano come fosse di porcellana, Corey procede come da programma pre incidente e decide di andare all'università a cui era stata accettata mesi prima.
Qui viene messa in uno degli edifici dove le persone con svantaggi fisici hanno più mobilità e indipendenza e si ritrova così a condividere la stanza con Dana, che diventerà per Corey una persona fondamentale e un'amica preziosa.

Ma la porta di fronte al corridoio della stanza di Corey riserva delle belle sorprese, infatti c'è il bel capitano della squadra di hockey, Adam Hartley che infortunato con una frattura multipla e un ginocchio malandato è stato messo nello stesso edificio, poichè ingessato e munito di stampelle.

Tra i due nasce una bella amicizia fatta di condivisione di pensieri, ricordi, momenti tristi e difficoltà quotidiane nell'affrontare una disabilità che per Corey è permanente mentre per Adam è temporanea.
I ragazzi si appoggiano e si fanno forza a vicenda ma nonostante l'affettuosa amicizia, Corey è in realtà innamorata pazza del bel Adam, che purtroppo per lei è impegnato con la classica ochetta tutta moda e capelli ossigenati.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione pubblicata sul blog Leggendo Romance
Quasi 5 stelle

Corey Callahan è un'ex atleta di hockey che a causa di un grave incidente sul campo rimane paralizzata e costretta alla sedia a rotelle. Quello che colpisce di lei è che, nonostante l'ovvia sofferenza e il conseguente senso di inadeguatezza che prova in molte occasioni, Corey non si arrende, né ammette che altri provino pena per lei. Corey è spiritosa, forte, caparbia, cocciuta e affronta di petto tutte le situazioni che le si presentano. La sua voglia di indipendenza dalla famiglia la spinge a iscriversi al college e gettarsi nella normale vita di un campus. Ed è proprio qui che il primo giorno incontra Adam Hartley, il suo nuovo vicino di stanza, anche lui dislocato nel settore adattato per i portatori di handicap per un infortunio durante una partita di hockey che lo costringe (per qualche mese) ad usare le stampelle.

Hartley, oltre a essere un ragazzo molto bello, è anche spiritoso, gentile e diretto; ma per sfortuna di Corey è anche "molto" fidanzato. E per giunta con una ragazza decisamente bella, tanto da sembrare perfetta (anche se altrettanto pessima).

Si capisce subito che Hartley non fa parte della massa, lui non guarda Corey come se fosse una disabile, la rispetta, la aiuta nei momenti in cui il suo disagio si manifesta, ma senza mai provare compassione, anzi con ammirazione e senza trattarla come porcellana...i suoi modi sono alcune volte spudorati, ma è quello che rende i scambi frizzanti.

Ciò che mi ha conquistato è il rapporto che si instaura tra i due protagonisti, la loro profonda amicizia e complicità ancor prima dell'amore.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Che bel romanzo, pieno di delicatezza, sentimenti ed emozioni! Mi ha convinto completamente, è scritto bene ed è piacevole anche la trama, è tutto amalgamato benissimo, non mi sono pentita di averlo acquistato... De Agostini non sbaglia un colpo ultimamente! Lo consiglio!
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMENTE leggereromanticamente.com

A primo impatto la trama mi ha vagamente ricordato quella di un altro libro che mi è piaciuto tantissimo: Forse un giorno della Hoover. Leggendo però mi sono resa subito conto che si trattava di due storie totalmente differenti.
Punto di vista alternato dei due protagonisti anche in questo caso, ma quello che ho preferito è stato quello di Corey. Questa volta la protagonista femminile ha tutta la mia stima e simpatia, anche più del ragazzo, nonostante non sia niente male nemmeno lui.
Il romanzo inizia con l'arrivo della matricola Corey all'elitario Harkness College, università molto lontana dalla sua apprensiva famiglia. Figlia di un coach e sorella di un bravo giocatore di hockey, anche Corey era una sportiva molto in gamba, almeno fino ad un brutto incidente che l'ha costretta a vita sulla sedia a rotelle un anno prima dell'inizio del college. Grazie a questa sua invalidità, la ragazza conoscerà nell'alloggio destinato ai ragazzi diversamente abili l'affascinante dirimpettaio Adam Hartley, un giocatore di hockey della Harkness di un paio di anni più grande, costretto ad usare le stampelle per alcuni mesi per via di una brutta frattura alla gamba. L'amicizia, la complicità e il feeling tra i due ragazzi, che si troveranno a condividere diversi espedienti e serate sul divano, diventano sempre più forti ogni giorno che passa, peccato però che Hartley abbia già una ragazza.
Nella prima parte del libro il ragazzo mi ha parecchio fatto innervosire, la sua ragazza (che fortunatamente si vede poco!) sarà anche bella ed elegante come una top model, ma è un'oca odiosa e senza cervello!
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover