Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,59
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Prezzo dell'Amore (Tristan & Danika Vol. 3) di [Lilley, R.K.]
Annuncio applicazione Kindle

Il Prezzo dell’Amore (Tristan & Danika Vol. 3) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 30 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,59

Lunghezza: 323 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il Prezzo dell'Amore (Tristan & Danika Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

IL PREZZO DELL'AMORE

TRISTAN & DANIKA, LIBRO 3

L'IMPATTO
Tristan ha toccato il fondo e nessuno ha sentito l'impatto più di Danika. È stata obbligata a rendersi conto nel peggiore dei modi, che l'amore non vince su tutto. Ferita, dolorante e distrutta se n'è andata per forza di cose.

LE CONSEGUENZE
Rimettere insieme i pezzi della tua vita dopo una tragedia è già un processo terrificante quando i frammenti sono tutti in tuo possesso. Ma in caso contrario? E se quei pezzi fossero in mano a un altro, pur restando parte della tua stessa anima? Devi scavare e lavorare con i mezzi a disposizione… Questo si ripete Danika ogni singolo giorno da anni.
L'amore con Tristan ha fallito ogni test al quale è stato sottoposto e lei non riesce a dimenticarlo, nemmeno per un secondo. Ma nonostante quelle prove siano state davvero crudeli, non è tipo da crogiolarsi nel pietismo.
Il fallimento è la chiave sulla quale concentrarsi, la lezione da apprendere e Danika non ha intenzione di impegnarsi per risalire la china senza averla appresa alla perfezione.

Il RICONGIUNGIMENTO
Sono passati sei anni da quella notte in cui tutto è cambiato e Danika si ritrova obbligata a trascorrere il fine settimana a contatto con Tristan, in occasione del matrimonio dei loro più cari amici. È trascorso abbastanza tempo per prendere in considerazione di essere nuovamente amica di Tristan senza per questo sconvolgere la propria sanità mentale, ma basta un niente per farle ricordare cosa l'avesse spinta a dimenticare.
C'era stato un motivo per cui aveva passato l'inferno con quell'uomo, per quell'uomo; e prima c'era anche stato un paradiso.
Danika rimane sconvolta da se stessa dopo aver ceduto in fretta a quella bramosia che non immaginava la consumasse ancora. Persino la determinazione più tenace ha un suo punto debole…

LA CRUDA REALTA'
Dopo tutto ciò che è accaduto, gli alti e i bassi, il dolore e i suoi effetti, riusciranno i due a solcare le acque del rimpianto più profondo, a sopravvivere alla nuova sfida rappresentata dal ritrovarsi faccia a faccia con ciò che hanno perso? Troveranno la forza di riprovarci?

Il libro è riservato a un pubblico maggiorenne.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2186 KB
  • Lunghezza stampa: 323
  • Editore: R.K. Lilley (6 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0191WUQ9M
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 30 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.376 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
25
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 30 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
si so di avere dato 4 stelle anche se ne merita 5, ma indipendentemente dalla storia che mi ha preso parecchio, 1 cosa mi ha lasciato perplessa.
so che alcuni contenuti sono autobiografici ma come madre ho provato parecchio dolore alla perdita cosi assurda del primo figlio.
non potrei mai accettare , e qui faccio SPOILER, che lo sperma dell'uomo che io amo sopra ogni cosa al mondo, al punto da passare sopra alla mia stessa vita, venga donato. non potrei vivere con la consapevolezza che da qualche parte c'è un essere umano che avrei voluto ardentemente essere mio.
forse si potrebbe dire che sono egoista se antepongo me ad ogni altro, ma io ho rischiato la vita per lui, ho accettato ogni più sordida parte di lui. ho perso la possibilità di essere madre e sono rimasta zoppa. no scusate,lui è MIO.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Federica il 20 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle
.. E così, siamo arrivati anche al finale di quest'altra trilogia.
Penso che questa sia una delle serie più drammatiche e tristi di cui io abbia mai letto.
La prova di quanto un amore possa essere distruttivo, anche se in realtà non è l'amore ad essere distruttivo: Tristan si rende finalmente conto che ha toccato il fondo. I lutti in famiglia, le droghe, l'alcool. Non può continuare così.
Deve riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel senza l'aiuto di Danika, che ormai non riesce più a fidarsi e ad abbandonarsi a quell'uomo che ama più della sua stessa vita.

"Avete mai provato la sensazione di un cavatappi piantato nel centro del vostro petto, dritto nel cuore che gira e gira? No? Bhe, io mi sentivo così e col caz*o che era bello"
-Tristan

Quanto mi erano mancate le piazzate di gelosia di Danika? E quando mi era mancato Tristan? Questo è uno dei pochi libri in cui la protagonista femminile non finisce per darmi sui nervi a causa di tutti i mille pensieri che le vengono in mente.
Danika è ferita, a pezzi, e non riesce a rimettersi insieme e a trovare di nuovo la felicità.
Tristan affronta un lungo periodo di convalescenza, poi si attiva, si mette in moto, lavora senza fermarsi mai, solo per non pensare a tutto quello che ha perso con Lei.
Anche dopo sei lunghissimi anni, l'amore e il bisogno che questi due provano l'uno verso l'altro, non diminuirà di una virgola.

"Perchè l'amore funziona in questo modo, non muore nemmeno se non lo alimenti più. Le cose stanno così e non le cambierei nemmeno se potessi.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa trilogia è impossibile non amarla. Ma il terzo racchiude un amore tormentato, doloroso e passionale. Tristan un uomo completamente diverso da come eravamo rimaste con gli altri due. Danika non più una ragazza ma una Donna.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quando un libro ti entra nel cuore è difficile lasciarlo andare via, riporlo insieme agli altri e dirgli "arrivederci". E io ho continuato a leggere per cinque minuti le dolci parole che hanno sancito la fine della storia tra Tristan e Danika. E' stato un viaggio meraviglioso, a volte così triste e malinconico, e a volte così meraviglioso da far venire le lacrime agli occhi. Il loro amore è stato uno dei più intensi che abbia mai percepito attraverso le pagine di un libro, un amore forte, estremamente passionale. Una storia fatta di dipendenze, di ostacoli da superare e da terapie da intraprendere, una storia che insegna molto e fa riflettere. Un amore sancito dai tocchi potenti dell'eros, con scene descritte in maniera impeccabile, eccitante che non hanno mai tralasciato il fulcro della trilogia: l'amore.
Un applauso a questa meravigliosa autrice che ha creato una delle storie più belle e commoventi che io abbia mai letto, cinque stelle sono davvero poche, non bastano. Vogliamo parlare del finale? Da cardiopalma, di quelli che fanno battere il cuore e pizzicare gli occhi.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un finale davvero strepitoso in cui culmina la storia d'amore incredibile ed emozionante di Tristan e Danika, in un crescendo dal primo all'ultimo libro di amore , passione e tragedia : nulla é scontato e mai come in questo romanzo la felicità per la coppia è una conquista difficile , sofferta che arriva con la consapevolezza delle proprie debolezze e dei tanti errori. Per chi ama le storie che fanno soffrire tanto ma regalano forti emozioni.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sissy il 15 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Personaggi molto più maturi.
Un Tristan trasformato riesce pian piano a recuperare e a riconquistare il cuore di Danika.
Molto positivo sempre il personaggio di Danika.
Molto bello anche questo ultimo volume, a tratti triste, ma bello!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
dopo 6 anni dalla seprazione e da tutte le tragedie vissute finalmente Danika e Tristan si sono trasformati e si ritrovano . i problemi ci sono ancora, difficile dimenticare tutto il dolore, ma anche l'amore è rimasto.
forse il libro che mi è piaciuto di più dei tre, perché questa coppia "temprata" è molto più equilibrata ed interessante.
consigliato.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria