Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Prima di innamorarmi (La serie dei desideri Vol. 3) di [Walker-Smith, G.J.]
Annuncio applicazione Kindle

Prima di innamorarmi (La serie dei desideri Vol. 3) Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 1 gen 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 79 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Prima di innamorarmi (La serie dei desideri Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall’autrice del bestseller E l’amore bussò



La serie dei desideri




Gabrielle Décarie ha smesso con gli uomini arroganti, ma questo non significa che non possa divertirsi un po’. Quando fa la sua mossa con Alex Blake, si ripromette di non andare oltre una sola notte. È troppo sicuro di sé, provocante e complicato. E ciononostante, si innamora follemente di lui.



G.J. Walker-Smith

Moglie e madre, vive vicino alla spiaggia in una località dell’Australia occidentale. È autrice di romanzi young adult di grande successo, in particolare la Serie dei Desideri, di cui E l’amore bussò è il primo capitolo, premiato come il miglior esordio letterario in Australia e Nuova Zelanda.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1021 KB
  • Lunghezza stampa: 79
  • Editore: Newton Compton Editori (1 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MSYU2M0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.3 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (3 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.022 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Non mi sono rimaste parole che cos'è un racconto??? una novella??? che cos'é ho pure pagato 0.99 per questo ebook??? non c'è storia, non ha ne capo e ne coda romanticismo zero emozioni zero mi do un consiglio non compratelo perché ho letto ebook di 80 pagine ma avevano senso...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Fermi là! Qui la Newton mi ha voluto dare la prima gioia del 2017 portandomi in Italia (FINALMENTE!!!) una delle novelle della "Serie dei Desideri" di G.J. Walker Smith.

Mi sento di fare una premessa però...Se non avete letto i romanzi di questa serie (trovate in fondo al post le mie recensioni sui precedenti capitoli) non leggete quello che sto per scrivere perchè è bello SPOILEROSO!

Per chi, come me, ha letto questa serie sa che oltre alla storia di Adam e Charli, viene sviluppata in parallelo la storia tra Alex (Papà di lei) e Gabrielle (Cugina di lui). Ora se vi siete chiesti di continuo "Come è iniziata la storia tra Gabrielle e Alex?" questa novella è la risposta a tutte le nostre domande.

Si parte mooooolto prima (all'incirca sei mesi) rispetto al primo romanzo della serie, quando Charli non aveva ancora gli occhi di tutta Piper Cove puntati addosso e Adam neanche si sapeva chi era.

Alex e Gabrielle si conoscono da parecchio in quanto lei è una frequentatrice abituale del bar di lui da quando si è trasferita. Si ritrovano a fare una scommessa per colpa di alcuni compiti non consegnati da Charli. Lui vince ovviamente la scommessa e BAM scocca la scintilla e di conseguenza tutto quello che abbiamo avuto modo di conoscere nei vari libri.

«Non so spiegarti perché, posso solo dirti che l'amore ci spinge a fare cose insensate». Sorrise, per la prima volta dopo tante settimane «Mi Ami?». Non avevo previsto di fargli una simile dichiarazione, ma ormai era troppo tardi per rimangiarmi quelle parole. «Diciamo che non riesco a trovare un solo motivo per non farlo».
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Prima di parlavi della novella ci tengo solo a dirvi di dare una chance a questa serie perchè merita davvero tanto, nonostante le copertine con ragazze in coma nell'erba! Una serie descrivibile solo con una parola: Magica!
Questa novella non è altro che una sorta di prequel che si conclude con l'arrivo di Adam a Piper Cove. Ci spiega come Alex e la sua Gabs abbiano cominciato a frequentarsi e come sia sbocciato un bellissimo sentimento fra due persone così opposte.
Per quanto la storia in se non aggiunga molto a quello che già sappiamo, per chi ha letto gli altri volumi della serie sarà inevitabile innamorarsi anche di queste poche pagine narrate dal punto di vista di Gabs. Questo racconto ci farà soprattutto apprezzare di più Alex, un personaggio che già era uscito vincitore dai tre libri precedenti, in cui la sua figura è sempre stata discreta ma indispensabile.
Se come me avete amato questa serie non potete fare altro che LEGGERLA!!
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria