Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 10,01 (77%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Prima di noi di [Dumond, Aida]
Annuncio applicazione Kindle

Prima di noi Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 636 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Certi segreti devono restare tali. È ciò che pensa Thomas Foster, un uomo dall'animo complicato, con un passato doloroso e un presente difficile. A quarantadue anni si ritrova a un passo dal fallimento e non sa come uscirne. Tutto sembra perduto fino a quando non vede lei: una ragazza triste dagli stupendi occhi verdi. La osserva da lontano per giorni, mentre solitaria e malinconica prende la funivia per Manhattan, ma non trova il coraggio di parlarle. Quando si decide a farlo, lei sparisce. Quell'incontro non incontro ha su di lui un effetto del tutto inaspettato e gli fa ritrovare la voglia di combattere. Deciso a parlare alla ragazza triste, torna più volte nel luogo dell’incontro, senza mai rivederla. Ma si sa, il destino muove fili misteriosi e così, cinque anni più tardi, lei torna nella sua vita e Thomas decide che non la lascerà sparire di nuovo tra la folla. L'uomo però non è l'unico a nascondere dei segreti. Anche lei, la trentaduenne Jacqueline Flores, ne nasconde di inconfessabili e pericolosi, che metteranno a rischio il loro amore appena nato. Tra bugie, ricatti e conflitti irrisolti, dovranno fare i conti con il loro passato, per proteggere il loro fragile presente e costruirsi un futuro insieme. Quel futuro che nessuno dei due sperava di poter avere prima di incontrarsi. Prima di loro.

* ATTENZIONE * : Il romanzo tratta temi delicati. Sono presenti scene di sesso esplicite e linguaggio colorito.


Dal blog Il mondo visto attraverso i miei occhi:
Ho adorato questo libro! Thomas e Jacqueline sono davvero due anime gemelle, capaci di trovarsi e perdersi per caso in vari momenti della loro vita fino ad arrivare al momento in cui non si lasceranno più! Entrambi hanno un passato problematico e con molti segreti che li hanno condizionati e che continuano a condizionarli ancora. Tra i due è Jacqueline ad avere un segreto davvero scottante che la costringe a mentire a tutti, soprattutto a Thomas, perché se solo lui sapesse.. ma a volte il vero amore può sorprenderci, e farci accettare anche quello che non avremmo mai pensato di poter sopportare!


Dal blog Librilandia:
La trama è misteriosa e romantica, coinvolgente e sorprendente. Un romanzo di esordio che ci regala dei personaggi ben delineati, complessi e completi. E lo fa usando un linguaggio curato ma mai ampolloso, descrizioni dettagliate e mai noiose, dialoghi reali che però sanno far sognare. La scrittrice fa sfoggio del suo talento sensibile e delicato e ci regala un libro di cui ci sentiremo parte ogni pagina un po' di più. Ve lo consiglio come lettura di Natale, come regalo a voi stessi, come regalo a chi amate. Vi assicuro che sarete d'accordo con queste mie parole dopo averlo letto. Vi assicuro che ognuno di voi troverà qualcosa di se stesso almeno in uno dei personaggi. E poi, la storia è ambientata a New York, la città che non dorme mai e si sa che, come Parigi anche New York è sempre una buona idea


L'autrice:
Aida Dumond è nata nel 1983 sotto il segno del Leone. Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico, è iscritta alla facoltà di Lettere e Beni Culturali. Normanna del sud, ama la letteratura nelle sue varie sfumature e sogna da sempre di diventare una scrittrice. Ha diversi gatti e un cane.

Indirizzo Email: aidadumond@virgilio.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AidaDumond/
Twitter: @AidaDumond
Instagram: @aida_dumond
Goodreads: https://www.goodreads.com/Aida_Dumond
Il mio Blog: https://ilmondodiaida.blogspot.it/


L'autopubblicazione è una scelta coraggiosa che necessita di un aiuto fondamentale: quello dei lettori. Una recensione può fare la differenza, nonché rende molto felice l'autrice :) per cui regalate una gioia ad una scrittrice, recensite!
Un abbraccio, Aida.


N.B. : La lunghezza dell'ebook corrisponde all'incirca a quella dell'edizione cartacea (494 pagg).

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1818 KB
  • Lunghezza stampa: 636
  • Editore: Aida Dumond (16 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01H8026WY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #87.749 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Inzio dicendovi che questo è un romanzo che mi ha veramente catturata e tenuta incollata alle pagine.
La storia è molto avvincente e mai noiosa,ci troviamo davanti thomas con un divorzio pesante e un ex moglie che non augurerei a nessuno hahah e Jacqueline una ragazza con un passato fatto di scelte sbagliate,ma forzate dalle difficoltà della vita.
Tutti e due con un trascorso,direi invadente e scomodo, e con la paura che questo possa influenzare il loro presente...il loro amore.
La loro è una storia fantastica, Jacqueline senza esserne consapevole ha salvato la vita a Thomas in uno dei momenti più duri della sua vita, gli ha regalato una speranza, è stata come una carezza al cuore di questo uomo distrutto ora mai dai suoi errori.
Alcune volte succede,magari senza volerlo, possiamo cambiare la vita a qualunque sconosciuto,in questo credo fermamente, ed ho amato leggere passo dopo passo ogni attimo di questa storia segnata dal destino,perchè era proprio destino che un giorno di tanti anni dopo,finalmente Thomas ha davanti la sua occasione di non farsi scappare più la ragazza dagli occhi intensi e che lo ha stregato tanti anni prima.
Trovo che la scrittrice sia davvero molto brava,la storia è fluida e mai noiosa,anzi,è ricca di colpi di scena;
I personaggi sono descritti molto bene e ben strutturati, durante la lettura ci sono anche qualche scena di sesso, ma ben descritte,non sono volgari ne esagerate e questo equilibrio mi è piaciuto molto e ha dato al libro il giusto pizzico di pepe che secondo me ci voleva.
Ho amato Thomas e Jacqueline, ma i personaggi che più ho apprezzato sono Patrick e la moglie, perchè sono degli amici fantastici, loro sono vicino a Thomas, nel bene e nel male, Patrick è un amico fidato,sincero,buono e che farebbe di tutto per aiutare il suo amico che sta affondando.
Lo consiglio assolutamente!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Bello bello bello!! 😍
Una storia d'amore in piena regola con le gioie e ahimè le sofferenze che ogni tanto comporta! ma "prima di noi" non è solo questo: suspance, segreti che condizionano, ricordi che riaffiorano, amici e famiglia.. pieno di sorprese! Mi è piaciuto molto, è stato capace di farmi distrarre piacevolmente dallo studio 😊
Consigliatissimo 😍
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto molto questo romanzo che nella sua complessità racconta un intenso amore, una dolorosa ripresa, un sorprendente ritrovarsi. Molto molto profondo e capace di insegnare. I personaggi sono tutti ben delineati e nulla è lasciato al caso.. ovviamente io ho il mio preferito tra i vari personaggi che popolano la storia, ed è Patrick ahahah chissà se qualcun altro concorda con me...

Ottimo primo romanzo, un esordio davvero soprendente e che fa promettere bene. Attendo altri libri dell'autrice.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Libro stupendo, trama intrigrante, dall'inizio alla fine, letto in pochi giorni grazie a kindle unlimited; non riuscivo a smettere di leggerlo consigliato a chi ama le storie d'amore non banali
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Consigliatissimo. C'è di tutto: amore, amicizia, suspence...
Spoiler: se non affronti nel modo giusto il presente, in futuro dovrai fare i conti col passato.
Romanzo avvincente pieno di colpi di scena fino alla fine
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover