EUR 12,49 + EUR 2,90 di spedizione
Disponibilità: solo 1 Venduto da MASSIVEMUSICSTORE

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Primula CD


Prezzo: EUR 12,49
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibilità: solo 1
Venduto e spedito da MASSIVEMUSICSTORE.
Nuovi: 2 venditori da EUR 12,49
Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
CD audio, CD, 30 set 2014
EUR 12,49
EUR 12,49

Dettagli prodotto

  • Audio CD (30 settembre 2014)
  • Numero di dischi: 1
  • Formato: CD
  • Etichetta: Route 61 Music
  • ASIN: 070504615X
  • Edizioni in stampa: Musica MP3
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 153.601 in CD e Vinili (Visualizza i Top 100 nella categoria CD e Vinili)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Descrizione prodotto

DOPO MOLTISSIME COLLABORAZIONI CON I PIÙ GRANDI NOMI DELLA MUSICA ITALIANA E INTERNAZIONALE , ECCO L'ALBUM DI ESORDIO DI PIERO FABRIZI

Il disco contiene prestigiose collaborazioni con musicisti internazionali come Chico César, Tony Levin, Jaques Morelenbaum, Moreno Veloso, David Binney, Mauro Pagani e Maurizio Giammarco

«Non sono un cantautore» scriveva anni fa Piero Fabrizi per un album da lui prodotto per Fiorella Mannoia. Sicuramente non è solo un cantautore, perché il chitarrista e produttore romano usa questo suo album di esordio, "PRIMULA" (un esordio che arriva dopo una lunga carriera e moltissimi album), per raccontarsi senza limiti, con la generosità del musicista e organizzatore di suoni a tutto campo. In questo disco mescola Brasile e l'espressività del mondo balcanico, rock classico e progressive, California e stati americani dai tramonti più lividi, echi dalla terra d'Albione e sostanza italiana, voci e chitarre. Fabrizi torna sui tanti luoghi del delitto, rivive i suoni, rielabora e rivaluta, ma guarda soprattutto in avanti, tornando alle sue radici.

Questa la tracklist di "PRIMULA":
01-LA MIRADA DEL CHE
02-CLANDESTINO
03-PRIMULA
04-MIDNIGHT TRAIN"
05-BUZET ME ISHIN THARE
06-RUMBALKAN
07-QAN LULJA PER LULEN
08-"UNCLE FRANK"
09-HEADLY GRANGE
10-KASHMIR
11-JFF
12-NOW THAT YOU'RE GONE

PIERO FABRIZI e questo progetto discografico sostengono "Il sorriso dei miei bimbi" (www.ilsorrisodeimieibimbi.org), la Onlus fondata da Barbara Olivi che promuove da oltre 12 anni progetti di educazione infantile e formazione giovanile nel cuore della Rocinha, la più grande favela del Sudamerica. Ogni traccia di PRIMULA concederà qualcosa, di concreto, a questi meninos de rua, bambini di strada a cui regalare un sorriso.


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?