il 6 ottobre 2017
Appena inserito il ghiacchio la macchina si è bloccata o meglio... il ghiaccio non veniva tritato perché si incastrava.
Di fatto una macchina tritaghiaccio che non trita il ghiaccio direi che non serve a niente.
L'unica volta che ha funzionato (un cubetto alla volta) non è servita perché una volta finito di tritare il ghiaccio utile l'altro si era sciolto...
Chiesto il rimborso e come sempre Amazon ha fatto prestissimo dimostrando l'ottimo servizio offerto.
il 13 settembre 2016
Da amante dei pestati ho acquistato questa macchina tritaghiaccio attratta dal suo prezzo economico rispetto alle concorrenti, anche se un po' titubante per alcune recensioni.
Ho voluto rischiare e devo dire che, a discapito delle recensioni negative, io mi sono trovata bene con Princess!
L'ho testata la prima volta per tritare ghiaccio per cocktail a una festa data a casa mia (quindi l'ho utilizzata un bel po'). È rapida nel tritare, non è vero che trita solo un cubetto per volta ma anche 3 o al massimo 4. Il ghiaccio viene proprio crash, perfetto per mojito e simili. Fa abbastanza rumore nel tritare e saltella un po', ma per quel che costa lavora davvero bene. Mi si è inceppata una volta, ma basta staccare la spina e rimuovere il ghiaccio che blocca l'uscita con una posata. Buon prodotto. Soddisfatta.
il 24 agosto 2016
Si riesce a tritare solamente un cubetto di ghiaccio alla volta.
Si deve inserire un cubetto e solamente quando questo è stato tritato totalmente si può inserire il secondo altrimenti i cubetti si attaccano e la lama si ferma.
E' molto rumoroso ed un pò ballerino..
Per un cocktail per 2 persone è ok ma se ci sono un gruppo di amici diventa dura.
il 2 gennaio 2017
L'ho acquistato 11 mesi fa . Fino a quando ha funzionato la produttività ed il risultato erano a dir poco scadenti...rumorosissimo, devi mettere un paio di cubetti alla volta o si blocca, trita il ghiaccio troppo fine diventa poltiglia. Sono riuscito ad utilizzarlo in 3-4 occasioni dopo di che ha cominciato a fare solo rumore e a non tritare più nulla. Soldi buttati.
il 1 luglio 2017
Consegna puntualissima, prodotto soddisfacente. Ottimo per la preparazione di cocktail e granite o per mettere del ghiaccio sotto i frutti di mare vivi ad esempio le ostriche o nelle coppette sottostanti il cocktail di gamberi. Da tenere in casa👍
il 14 settembre 2016
Nulla da dire per un uso casalingo è piu che ottima. Se dovesse esser usata in un bar allora forse nn la consiglierei. Ma a casa va piu che bene, il ghiaccio lo taglia un po grosso ed ovviamentee non è silenziosissima ma nel complesso e visto il prezzo sono soddisfatto
il 17 agosto 2017
Di per sé funziona molto bene però per fare un bicchiere di ghiaccio ci vuole un sacco di tempo perché si deve inserire un cubetto alla volta.
il 20 gennaio 2017
Ottima per preparare il ghiaccio per i cocktail. Questo è ghiaccio grossolano adatto per la preparazione dei cocktail.
Funziona a dovere, si inserisce un cubetto alla volta dall'apertura ma a ripetizione per cui uno dietro l'altro senza problemi.
il 7 settembre 2017
È esattamente quello che volevo, naturalmente adatto per uso casalingo. Trita in modo non finissimo, tipo grattachecca, ma della grandezza per raffreddare piacevolmente vino e bibite
il 17 luglio 2013
Ho acquistato questo prodotto per fare granatine, cocktail, piatti di pesce, pur avendo letto che per le prime non era l'ideale. Dato che però a me piace il ghiaccio un tritato in maniera un po' "grossa", non ho dato molto peso alla faccenda. In effetti, non si ha certo l'effetto-neve ideale per le granite, ma tutto sommato il risultato è accettabile, o quantomeno in linea con le recensioni precedenti. Bisogna inserire un cubo alla volta, o al massimo 2 un po' più piccoli: scomodo, un po' lento ma anche questo ampiamente recensito e pertanto non una novità. Tutto sommato, visto il prezzo, un articolo da consigliare a patto di non aspettarsi un tritaghiaccio professionale.