Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 14 luglio 2012
Ottima per preparare il ghiaccio CRUSH per i cocktail. Attenzione NON è per fare le granatine, questo è ghiaccio grossolano adatto per la preparazione dei cocktail (es. Moijto)' per le granatine cercate un'altra macchina specifica.
Funziona a dovere, si inserisce un cubetto alla volta dall'apertura ma a ripetizione per cui uno dietro l'altro senza problemi.
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 maggio 2012
Ottimo prodotto, non è vero che trita un ghiacciolo alla volta, dentro ne puoi mettere anche 6 o 7 alla volta. Certamente non sarebbe adatto per locali, è adatto per fabbisogni domestici. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto per qualità e prezzo.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 gennaio 2017
L'ho acquistato 11 mesi fa . Fino a quando ha funzionato la produttività ed il risultato erano a dir poco scadenti...rumorosissimo, devi mettere un paio di cubetti alla volta o si blocca, trita il ghiaccio troppo fine diventa poltiglia. Sono riuscito ad utilizzarlo in 3-4 occasioni dopo di che ha cominciato a fare solo rumore e a non tritare più nulla. Soldi buttati.
il 14 settembre 2016
Nulla da dire per un uso casalingo è piu che ottima. Se dovesse esser usata in un bar allora forse nn la consiglierei. Ma a casa va piu che bene, il ghiaccio lo taglia un po grosso ed ovviamentee non è silenziosissima ma nel complesso e visto il prezzo sono soddisfatto
il 20 gennaio 2017
Ottima per preparare il ghiaccio per i cocktail. Questo è ghiaccio grossolano adatto per la preparazione dei cocktail.
il 29 ottobre 2016
Si è bloccata quasi subito usata un paio di volte intanto se funziona il ghiaccio e troppo fino tipo granita e no per cocktail e
Poi comunque mi ha lasciato "a piedi" subito durante una serata in cui ne avevo bisogno 30€ spesi per niente da non acquistare
il 24 agosto 2016
Si riesce a tritare solamente un cubetto di ghiaccio alla volta.
Si deve inserire un cubetto e solamente quando questo è stato tritato totalmente si può inserire il secondo altrimenti i cubetti si attaccano e la lama si ferma.
E' molto rumoroso ed un pò ballerino..
Per un cocktail per 2 persone è ok ma se ci sono un gruppo di amici diventa dura.
il 17 febbraio 2013
prodotto valido, trita solo un cubetto per volta ma è veloce. Perfetto per la famiglia come rapporto qualità prezzo.lo ricomprerò!
il 13 settembre 2016
Da amante dei pestati ho acquistato questa macchina tritaghiaccio attratta dal suo prezzo economico rispetto alle concorrenti, anche se un po' titubante per alcune recensioni.
Ho voluto rischiare e devo dire che, a discapito delle recensioni negative, io mi sono trovata bene con Princess!
L'ho testata la prima volta per tritare ghiaccio per cocktail a una festa data a casa mia (quindi l'ho utilizzata un bel po'). È rapida nel tritare, non è vero che trita solo un cubetto per volta ma anche 3 o al massimo 4. Il ghiaccio viene proprio crash, perfetto per mojito e simili. Fa abbastanza rumore nel tritare e saltella un po', ma per quel che costa lavora davvero bene. Mi si è inceppata una volta, ma basta staccare la spina e rimuovere il ghiaccio che blocca l'uscita con una posata. Buon prodotto. Soddisfatta.
il 13 settembre 2013
Trita un cubetto alla volta, altrimenti si blocca o gela all'interno.
Per una granita o mojito ci vuole 15 minuti a tritare il ghiaccio per riempire il bicchiere.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso