Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,00

Risparmia EUR 13,99 (100%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Principessa degli Elfi di [Oliviero, Licia]
Annuncio applicazione Kindle

La Principessa degli Elfi Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,00

Lunghezza: 298 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Layra ha vissuto i primi dieci anni della sua vita completamente all'oscuro delle sue origini e del suo retaggio, consapevole solo di essere diversa da tutti gli altri, per il diadema azzurro che le cinge la fronte come un tatuaggio.
Quel simbolo la contraddistingue come Principessa degli Elfi della Luce e il suo destino è riscattare il suo popolo dalla tirannia degli Elfi Oscuri, che hanno usurpato il suo trono. Una volta scoperta la verità, tuttavia, è rapita dai demoni e, nonostante lei tenti più volte la fuga, solo quattro anni dopo ritrova la libertà.
La prigionia l’ha marchiata e la sua fiducia nel prossimo è quasi scomparsa, eppure riuscirà a trovare l’amore e l’amicizia, che le resteranno accanto, sebbene il suo destino sia incerto, costellato di tradimenti, fughe e nemici potenti.
Un racconto magico capace di evocare le forze del Bene e del Male sovrane del destino di ognuno di noi.

L'autore

Licia Oliviero è nata a Torre del Greco nel 1995. Nel 2014 ha conseguito la maturità Scientifica con il massimo dei voti e si è iscritta alla facoltà di Lettere Moderne. Ha da sempre una fervida immaginazione e una predilezione per tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia. Considera la lettura un bisogno primario, adora perdersi nei mondi di carta e inchiostro. L’amore per la scrittura deriva direttamente da queste passioni, scrivere è stato inizialmente il mezzo per dare sfogo alla fantasia, mentre adesso è una necessità, capace di rapirla anche per giornate intere. Il suo esordio letterario è stato "La Principessa degli Elfi", seguito da "La Principessa degli Elfi - La Rivolta". La sua ultima pubblicazione, "La Principessa degli Elfi - La Maledizione", è il volume conclusivo della trilogia fantasy.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1412 KB
  • Lunghezza stampa: 298
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 8892598376
  • Editore: Licia Oliviero (7 settembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00NE78ZDU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #33 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
È scritto molto bene, i personaggi sono affascinanti, sia i buoni che i cattivi coinvolgono il lettore nella trama, così avvincente con non ci si annoia mai.
Pagina dopo pagina il racconto scorre lieto senza intoppi, ed è inutile dire che ho adorato la piccola e coraggiosa Ally, la sorella di Anter, amico di Layra.
Questa lettura mi ha incantata a tal punto che non mi sono accorta che ero giunta alla fine, ci sono rimasta malissimo, ed ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato controllare se vi fosse già un seguito perché non potevo resistere alla curiosità di sapere, e fortunatamente ce ne sono addirittura due!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il libro mi è stato inviato gratuitamente dall'autrice, per una recensione.

Sono dell’idea che questa sia una storia che debba essere letta dai ragazzi, direi dai 12 anni in su, questo perché è raccontato in maniera molto veloce e senza soffermarsi troppo sulle descrizioni che potrebbero caratterizzare libri più adulti.

Si presta molto ad avvicinare i giovani alla lettura, essendo un racconto veloce da leggere e che tende a non impegnare troppo, lasciandoti però la curiosità necessaria per leggere il seguito.

Ci sono alcuni errori nella scrittura che con una revisione si potrebbero sistemare, per il resto se il libro è destinato ai ragazzi lo trovo perfetto.

I personaggi sono un po’ troppo romantici nella loro idea di futuro, però ripeto (si lo so è tante volte che lo dico) se il libro è destinato ad un pubblico giovane, va bene così. L’unico personaggio che avrei voluto un po’ più infantile è il personaggio di Ally: una ragazzina di 10 anni è troppo sveglia e non nel senso di carattere, ma nei termini che usa nel parlare. Sarebbe bello vederla nei panni più di una ragazzina che di un’adulta.

Merita le quattro stelle perché è una bella storia per ragazzi, che va bene anche nelle parti dov'è più scontata.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro indicato x chi ha voglia di una lettura semplice scorrevole, volevo acquistare la conclusione, ma secondo me, il costo e ' decisamente ecessivo. Peccato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover