Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Principio dell'Immortalità: Neo-eso-biologia di [La Rosa, Marco, Pattera, Giorgio]
Annuncio applicazione Kindle

Il Principio dell'Immortalità: Neo-eso-biologia Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 154 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«La teoria del cosiddetto “creazionismo non religioso” è assai datata e periodicamente viene riproposta da diversi studiosi. L’intervento alieno sull’evoluzione biologica umana è tutt’ora considerato un concetto pseudoscientifico o fantascientifico; tuttavia il NOSTRO intento è quello di dimostrare, con l’ausilio dell’interdisciplinarità, che tale concetto ha comunque valenza teorica plausibile, fino a prova contraria; e come tale dev’essere considerato ed adeguatamente proposto anche nelle sedi accademiche. Gli studi pluriennali sull’origine della vita hanno portato i biologi ad un alto grado di conoscenza del DNA, permettendo di correlare adeguatamente gli aspetti dell’invecchiamento cellulare, la progressione tumorale e quindi il concetto di immortalità o, comunque, di “vita in salute” molto prolungata, anche rispetto agli attuali parametri. In questo studio multidisciplinare sono stati utilizzati anche testi storici antichi che, volutamente interpretati alla lettera, ci permettono di rafforzare il concetto di “intervento esobiologico” nel più ampio discorso di “panspermia guidata o diretta”».

L'autore

MARCO LA ROSA è uno studioso di antiche civiltà. In oltre venticinque anni di ricerche ha raccolto, studiato e divulgato scoperte scientifiche e archeologiche. Ha scritto per le riviste: “Ufo Notiziario” del CUN, “Hera” del Gruppo Editoriale XPublishing, ed attualmente per “Il Giornale dei Misteri”. Dal 2008 cura il blog marcolarosa.blogspot.it che, con il supporto di numerosi studiosi in varie discipline, divulga la scienza e la storia attraverso un nuovo paradigma. Nel 2014 pubblica per la Casa Editrice OmPhi Labs di Roma il saggio: “L’UOMO KOSMICO, Teoria di un’evoluzione non riconosciuta”, che ha vinto il PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014 “MISTERI DELLA STORIA”. Nel Febbraio 2015, continuando la collaborazione con il ricercatore ed editore Marco Vecchi (OmPhi Labs – Private Research & Publishing), con il supporto del medico e fisico Massimo Corbucci ed il biologo Giorgio Pattera, pubblica il saggio storico scientifico: “IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE, La vera genesi dell’Homo sapiens”, libro che ripercorre il cammino evolutivo dell’uomo attraverso la riscoperta della vera “genesi” riletta con la “scienza noetica”.
GIORGIO PATTERA (biologo, giornalista e libero ricercatore) ha iniziato l'attività professionale all'Istituto di Microbiologia, presso il Policlinico “GEMELLI” di Roma. In seguito ha prestato servizio per oltre 40 anni presso i Laboratori d’Analisi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, con la qualifica di Tecnico d’Indagini Bio-Mediche. E’ iscritto all’Ordine Nazionale dei Biologi dal 1995 e all’Albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti di Bologna dal settembre 2004, nel 1988 riceve dal Prefetto di Parma il Decreto Provinciale di Guardia Ecologica Giurata Volontaria e, nel 2000, ottiene il riconoscimento della Regione Emilia-Romagna, per l’attività ultradecennale nel Servizio di Vigilanza Ecologica. Socio fondatore (1998) dell’Associazione parmense “GALILEO” (Centro Culturale di Ricerche Esobiologiche), ne è attualmente il vice-Presidente e membro della Commissione Scientifica. Instancabile conferenziere internazionale (Francia, Svizzera, San Marino) sulle tematiche legate alla ricerca di forme di vita extraterrestre, nell’Aprile 2013 ha rappresentato l’Italia all’Europarlamento di Bruxelles, in occasione della petizione mondiale "Oltre le Teorie di Modificazione Climatica". A tal proposito, è ritenuto uno dei maggiori esperti nazionali circa il controverso fenomeno delle “chemtrails”.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1104 KB
  • Lunghezza stampa: 154
  • Editore: Marco La Rosa; 1 edizione (25 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01G7VP9EW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #78.393 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Avevo già letto gli altri libri di Marco La Rosa e mi erano davvero piaciuti.
Questo non potevo non leggerlo e devo dire che per la prima volta ho trovato informazioni scientifiche esaurienti riguardo il tema dell'interferenza aliena sull'evoluzione umana. Questo tema è stato trattato da tanti saggisti e studiosi in passato ma devo dire che mai ho trovato, come in questo trattato, un insieme di prove "multidisciplinari" davvero convincenti e degne di essere presentate anche in sedi importanti per uno studio di più ampio respiro. Ottimo il contributo del Biologo Pattera, Decano degli eso-biologi.
Assolutamente da non perdere
Lorenzo
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover