Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Professore (Colpi di Fulmine Vol. 1) di [Wells, K.C.]
Annuncio applicazione Kindle

Il Professore (Colpi di Fulmine Vol. 1) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 26 gen 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 86 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nick Tremantle ha passato dieci mesi difficili. La sua carriera d’insegnante è crollata a picco e la salute di sua madre era andata via via peggiorando. In un breve periodo di tempo la tutta sua vita era cambiata. Quando un giorno scorge un giovane fare l’autostop, Nick accosta sul ciglio della strada. Ha bisogno di tutta la fortuna su cui riesce a mettere le mani. Ma la scoperta dell’identità del giovane mette in moto tutta una catena di eventi che sconvolgerà completamente la sua vita.
La vita di Alex Nordmann non era andata come aveva pianificato, purtroppo. I suoi sogni di una laurea e di vivere la sua vita a modo ‘suo’ erano sfumati. Aveva pensato che il peggio fosse passato, fino al mattino in cui aveva deciso di dichiararsi ai suoi genitori. E come volevasi dimostrare, le persone ti sorprendono sempre. Ad esempio, chi avrebbe mai potuto prevedere che colui che gli dà un passaggio e un senso di inaspettata sicurezza, sia proprio l’uomo per cui Alex si era preso una cotta molti anni prima?
Alex non ha idea di quello che sta per succedergli…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 785 KB
  • Lunghezza stampa: 86
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01NAXMQ33
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.136 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
✔ Letto! carinissimo, corto e scorrevole. Si leggi tutto d'un fiato.
Oggi ho conosciuto Nick e Alex, uno fa il professore e altro è stato suo studente circa 8 anni fa. Conoscersi a quel tempo per loro è stato un colpo di fulmine, ma non era il momento giusto per loro. Per Nick che ha avuto la certezza di essere gay, cosa che non riusciva neanche a dirlo a se stesso e avrà bisogno di tempo per questo. E per Alex la certeza di essere gay perché il suo prof era la sua prima cotta, ma avrà bisogno di crescere. Passati gli anni e dopo essere ognuno sopravvissuti ai propri problemi e anche al cancro per uno, la morte di una persona cara per la stessa malattia per l'altro si ritrovano ed è ancora il destino a intervenire, era il momento giusto. Era il loro momento di accettazione e confessioni.
Da leggere in un momento che vuoi assaggiare un po' di speranza nella tua vita.
Per me è ❤ ❤ ❤ e💋
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
L'unico appunto che posso fare a questo lavoro di KC Wells è l'eccessiva brevità, poiché preferisco i romanzi più lunghi, magari che coprono un periodo più ampio della vita dei protagonisti, ma questo non può essere un parametro di giudizio. Il maggiore pregio che ho trovato nei libri di KC Wells letti finora è la capacità di scrivere storie di personaggi comuni, reali, che mi fanno pensare agli Uomini semplici di Eric Arvin. Questa è la storia di un tranquillo professore che ha perso il lavoro per una diceria e di un ragazzo che dopo essere sopravvissuto alla leucemia viene cacciato dai genitori perché gay. Sarà il destino a farli incontrare di nuovo nel momento in cui ciascuno ha più bosogno dell'altro per ricominciare a vivere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elyxyz RECENSORE TOP 1000 il 3 febbraio 2017
Con “Il professore”, la signora Wells ci regala la prima di quattro novelle, tutte legate dal filo comune del ‘colpo di fulmine’, anche se ogni storia avrà protagonisti e ambientazioni differenti.
Facciamo così conoscenza di Nick ed Alex, che in passato sono stati rispettivamente insegnante e allievo, fino a quando, al termine della scuola superiore, le loro strade si sono separate.
Quello che non sanno, però, è che ognuno di loro ha segnato irrevocabilmente la vita dell’altro, regalandogli una grande consapevolezza.
Ora, a distanza di anni, i due uomini si ritrovano in un momento particolarmente brutto per entrambi, perché hanno vissuto diversi eventi drammatici e dolorosi, ma la loro coabitazione improvvisa li rende presto un sostegno reciproco, una spalla su cui piangere e trovare conforto… e, forse, dopo tanto patire, il Destino ha finalmente in serbo per loro la meritata felicità.
Devo dire che, pur essendo breve, l’ho trovata una lettura molto piacevole. C’è sofferenza e dolore, e non si può che provare subito empatia per loro, ma devo dire che, malgrado i temi delicati che vengono trattati, i toni non sono cupi o morbosi e ne risulta una lettura perfetta per un paio d’ore piacevoli.
Nick ed Alex hanno due stupende caratterizzazioni. Nick è un insegnante eticamente irreprensibile e una bella persona, eppure la vita lo ha bastonato pesantemente. Anche Alex ha la sua grossa dose di sfortuna e non la meritava proprio.
Nonostante tutto, mi piace come i nostri protagonisti riescano a rialzarsi, malgrado le batoste prese. Il messaggio finale è senza dubbio positivo.
La differenza d’età non è un vero problema per due anime così affini e ci regalano tenerezza e amore.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria