Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Professore e il Marinaio di [Witt, L.A.]
Annuncio applicazione Kindle

Il Professore e il Marinaio Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 25 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 130 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il giorno in cui comincia a insegnare matematica al college, Chris Reuben fa un inaspettato e sgradevole tuffo nel passato: uno dei suoi studenti e un suo ex collega della Marina... nonché il suo ex ragazzo.

Justin Hayes non è a caccia di una seconda possibilità quando si iscrive al corso di algebra del suo ex. Vuole soltanto la sufficienza e magari un'occasione di appianare i rapporti con l'uomo che amava, e che ha ferito, tre anni prima, quando erano in missione.

Ma il dolore, il senso di colpa e l'amarezza non sono gli unici sentimenti rimasti e, anche se tre anni sono bastati a sciogliere il gelo fra loro, hanno già messo a repentaglio una volta le loro carriere per stare insieme. Riuscirà Justin a convincere Chris che vale la pena mettere di nuovo in gioco i loro cuori e le loro carriere per ciò che c'era fra loro?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4984 KB
  • Lunghezza stampa: 130
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01HO9M7L4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 25 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #15.973 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Interessante l'ambientazione sociologica dell'omosessualità nella marina e negli ambienti di lavoro. Il problema si sente sulla pelle, si vive.
Il romanzo mi è piaciuto, è molto sentimentale e intrigante il fatto che la storia inizi "in the middle of", cioè quando i due sono già separati.
Ho trovato le scene erotiche molto ben scritte, in modo passionale e delicato, intimo, e i dialoghi e le caratterizzazioni effettivamente "maschie". Sembra ovvio ma non lo è in tutti i romanzi di questo genere.
Qualche refuso di traduzione, che non inficia il contenuto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elyxyz RECENSORE TOP 500 il 4 luglio 2016
Formato: Formato Kindle
Si dice che la strada verso l’inferno sia lastricata di buone intenzioni, come la storia sofferta di Justin e Chris, commilitoni nella marina americana, di pari grado, che diventano amici e che, segretamente, si sentono attratti vicendevolmente. Ma le relazioni omosessuali sono fortemente osteggiate nell’ambiente militare e i marinai non possono essere gay, no?
I due uomini, però, cedono all’amore, vissuto in clandestinità e con la costante ansia di essere scoperti, rovinando così una carriera per cui hanno entrambi faticato molto.
La svolta avviene quando Justin è promosso e da lì va tutto a rotoli, portando ad una dolorosa rottura.
Eppure, tre anni dopo, anche se c’è di mezzo il dolore e il risentimento, il loro amore è ancora forte. Ma ora Chris, che ha abbandonato la vita militare e si è ricostruito una nuova carriera, è quello con più potere, essendo il professore di un corso che Justin deve frequentare. Nuovi conflitti di interesse, problemi e vecchi sentimenti ritornano. Forse non vale la pena farsi male di nuovo... o forse sì. In fondo… è tutta questione di priorità. Cosa è più importante?

Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, in particolare l’ironia di Chris è piacevolissima. Justin mi sta simpatico per la sua allergia all’algebra, anche se meriterebbe un bel paio di ceffoni, ma i suoi sbagli sono nati da buone intenzioni e dal desiderio di proteggere entrambi, anche se non ha funzionato.
Adoro le storie che parlano di seconde possibilità e questa ci regala momenti molto dolci e molto hot, nei flashback tra passato e presente.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
STORIA:
Valuto due stelle e mezzo la storia che è carina ed è un buon modo di passare il tempo; insomma una compagnia abbastanza piacevole ma nulla di che.
Lettura poco impegnativa e storia semplice, mediocre (nella media) ma per certi tratti anche un minimo interessante quando parla del "DADT" e della condizione degli omosessuali tra i ranghi militari, argomento che si sarebbe potuto approfondire rendendo così un pochino di spessore in più alla storia.

TRADUZIONE:
La traduzione la valuto una stella e mezzo sulla fiducia.
Avendo letto anche nella versione inglese, mi prendo due minuti per valutare la traduzione.
Ho trovato refusi e parole mancanti rispetto l'originale, parole che ci andavano nel testo. Oltre a quelli ho trovato qualche errore grave come ad esempio "ripromessi" invece di "ripromisi".
Consiglio caldamente una rilettura in questo senso applicando una correzione mirata, così da aumentare anche la fluidità della lettura.

In conclusione, non penso sarà il primo libro che mi verrà in mente di rileggere ma comunque lo consiglio a chi vuole una storia tranquilla con cui passare momenti di svago.

- Acqua tonica
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bellissimo, appena ho scoperto questa uscita e letto la trama, l'ho acquistato acquistato, non me ne sono per niente pentita, bellissimo, romantico e incredibilmente fantastico, in poche pagine(per me) racchiude tutto, due uomini che affrontano il passato che li ha divisi, un passato fatto di scelte dure, che li ha portati ora a rincontrarsi in altre vesti, non più come due colleghi della marina, ma come un marins è un professore di algebra.. Chris ha sofferto tanto dalla separazione da Justin, e ora ritrovarselo nella sua classe, porta a galla tanti ricordi... Il presente va affrontato e i due sapranno farlo con uno spirito incredibile, adoro la Witt e questo libro rispecchia il suo modo di scrivere, pulito e perfetto, l'ho consiglio.
Bellissimo!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La Witt è un ottima autrice...ho praticamente letto quasi tutti i suoi scritti, trovandoli piacevoli. Il professore e il marinaio, nn è da meno...scorrevole, con buone descrizioni, si fa leggere velocemente. Il racconto, x lo più, mette i evidenza quanto è complicato, e assurdo, portare avanti una relazione sentimentale omosessuale, in ambienti lavorativi, urlanti ...virilità....a piena voce, come appunto, la Marina, in questo caso. Un modo di pensare che chiaramente nn condivido. È possibile lavorare ottimamente, senza dover sapere ,chi va a letto con cosa, ed essere giudicati..sbagliati. Si vive ancora ,purtroppo, in un mondo, dove certe realtà , vengono considerate...sconvolgenti...mah...sarà che io sono x il libero arbitrio, e certe stramberie proprio nn le comprendo.....ognuno di noi ha pieno diritto di amare chi cavolo gli pare...cmq i nostri due eroi, alla fin fine troveranno la giusta soluzione x continuare la loro appassionata relazione, interrotta bruscamente in passato....lo consiglio...pace
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria