Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 9,01 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Promessa di sangue: L'Accademia dei Vampiri #4 di [Mead, Richelle]
Annuncio applicazione Kindle

Promessa di sangue: L'Accademia dei Vampiri #4 Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99

Lunghezza: 625 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Per onorare una promessa Rose lascia l’Accademia dei Vampiri prima di diplomarsi e abbandona la sua migliore amica Lissa. Non è una scelta facile, ma non può fare altrimenti. Dimitri, suo maestro nonché grande amore, è stato morso e portato via dai crudeli Strigoi durante l’ultimo combattimento. Ormai si è trasformato e Rose deve ucciderlo, come avrebbe voluto lui, per porre fine a quella sua vita insensata. Il viaggio alla ricerca di Dimitri è lungo e pieno di incognite. Lo troverà? E se mai lo trovasse, avrà il coraggio di conficcare un paletto d’argento nel cuore dell’uomo che ha amato alla follia? O sarà lui a ucciderla prima che lei faccia la mossa giusta?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3217 KB
  • Lunghezza stampa: 625
  • Editore: Rizzoli (23 novembre 2011)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B006D8W18C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.263 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
8
4 stelle
6
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 14 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Molto bello anche questo, ero ansiosa di arrivare alla fine quindi ho letto velocemente la sua permanenza in casa di Dimitri,( in cui ho apprezzato molto la nonna) Rose resta sempre strepitosa, ho condivisto ogni scelta ed ogni emozione, bellissimo il loro incontro, pensavo l'autrice la tirasse per le lunghe ed invece è stato perfetto, tutto perfetto, anche il finale, mi sono illusa che il primo biglietto fosse di Dimitri, e ne sono rimasta delusa, ma quando è arrivato il pacco il cuore ha perso un battito. Li amo, darei una possibilità ad Adrian ma credo che non ce ne sarà il tempo. Bellissimo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di RicciolaDark il 28 ottobre 2013
Formato: Copertina rigida
A differenza degli altri, questo si trascina un po' e in alcuni momenti vorresti entrare nel libro e ammazzare Rose,ma la storia continua ad essere bella...Speriamo si sbrighino a pubblicare gli altri...
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Ho letto questo libro in 3 giorni.
La storia si fa più oscura per certi versi, si stacca un pò dalla frivolezza dell'Accademia per raccontare un pò la vita "di fuori" .
Non manca di emozioni, "scene" da cardiopalmo e un colpo di scena che non fa che aumentare la voglia di leggere il seguito!
A mio avviso il migliore di tutti, nonchè il mio preferito!
Acquisto sicuramente consigliato a tutti gli amanti delle Saghe!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Dopo il finale inaspettato dello scorso volume, in questo quarto libro Rose si ritroverà ad affrontare un lungo viaggio per mantenere una promessa fatta in precedenza...
Devo dire che tra tutti quelli letti fino ad ora per il momento "Promessa di sangue" è quello che mi è piaciuto di meno, anche se rimane comunque ad alti livelli e il mio è un giudizio personale che viene dal paragone con gli altri della serie, ma non per il libro in sè stesso.
Fin dall'inizio le cose sono un po' diverse e ci si trova in parte spiazzati, perchè non ci sono più le mura dell'Accademia a proteggere Rose...adesso è nel mondo reale e le cose che ha imparato sono quasi inutili davanti alla realtà.
Le avventure della protagonista sono tutte concentrate in Russia e, a parte qualche incursione nella mente di Lissa, che ci renderà a tratti un po' partecipi di quello che accade anche agli altri, si parla solo di Rose e della sua ricerca...
A differenza di tanti altri libri però, nonostante nella prima parte pesi molto l'assenza di Dimitri e nonostante sia come dicevo molto diverso e particolare, si fa comunque leggere bene e non annoia.
Per quanto riguarda la seconda parte, quella in cui finalmente rientra in scena Dimitri, mi aspettavo qualcosa di diverso... Malgrado amassi il personaggio da sempre e sperassi di vederlo mettere da parte quel suo carattere troppo tranquillo, magari ribellandosi alle regole, devo ammettere che ho rimpianto molto il vecchio Dimitri e lo preferisco senza dubbio in quel modo che com'è apparso in questo volume.
In alcuni punti non ho apprezzato molto neanche Rose, che non sembra nemmeno lei e avrei preferito che reagisse prima alla situazione...
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
QUATTRO STELLINEEE?
Ebbene sì, avete visto bene... solo quattro striminzite stelline! Come molti di voi sapranno, stravedo per la serie "Vampire Academy", ma non tutte le ciambelle escono col buco... almeno, non è così che si dice?
Questo volume, quello che ammetto, ho atteso con più impazienza (almeno per ora) mi ha lasciato leggermente insoddisfatta e vi spiego perché.
Nello scorso volume, il terzo della serie, la Mead ci lascia con un terribile dubbio: Dimitri sarà diventato effettivamente Strigoi?
Ebbene, senza troppi giri di parole... sì, è diventato uno Strigoi, a tutti gli effetti... e che Strigoi oserei dire. Il libro però non parte in pompa magna come mi aspettavo... inizia lentamente, nell'apatia e nel dolore, come se Rose non volesse svegliarsi del tutto dalla sua vecchia vita ma tentennasse un passo dietro l'altro senza troppa convinzione. Quando arriva a Baia, città natale di Dimitri, in Siberia, la storia inizia a prendere forma ma sempre lentamente. Per certi versi (e mi dispiace dirlo) mi ha ricordato Twilight, o meglio... New Moon, dove assistiamo per buona metà del romanzo alla depressione di Bella... ecco, qui abbiamo una buona dose della stessa depressione, altrettanto distruttiva oserei dire se non fosse che Rose non va in giro in motocicletta, nel tentativo di suicidarsi per rivedere Edward (in questo caso sua personale coscienza) e nemmeno si getta da altissimi dirupi... ma si lascia alle spalle una scia di cadaveri Strigoi (più cadaveri di quello che già non sono) come una novella cacciatrice solitaria. A Baia, data la notizia della morte di Dimitri e della sua avvenuta trasformazione, riesce a trovare un po' di pace... anche troppa.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Chiara RECENSORE TOP 1000 il 29 giugno 2015
Formato: Formato Kindle
Forse un po' più lento degli altri precedenti ma io l'ho gradito molto, soprattutto da metà in poi. E finalmente posso dire di aver apprezzato Dimitri, che tira fuori il carattere e anche (era ora) qualche difetto. Rose è sempre eccezionale e mi sono piaciuti molto la Russia e i nuovi personaggi. Ho adorato da subito Abe (e no, non l'avevo capito), spero che qualcuno ricompaia ancora. Questa saga è sempre più avvincente e non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserverà
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover