Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 9,41 (57%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Prometto di sposarti ogni giorno di [Freitas, Pedro Chagas]
Annuncio applicazione Kindle

Prometto di sposarti ogni giorno Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,00

Lunghezza: 239 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

DOPO LO STREPITOSO SUCCESSO DI PROMETTO DI SBAGLIARE
PEDRO CHAGAS FREITAS CI REGALA UNA NUOVA, IDIMENTICABILE STORIA D'AMORE.


«Pedro Chagas Freitas racconta l'amore in tutte le sue sfumature.»
ttL – La Stampa

«In poche settimane è balzato in vetta alle classifiche mondiali.»
Tu Style

«Un autore che sceglie la sincerità del sentire.»
Io Donna

«Ci fa respirare la magia di quegli amori che svaniscono ma non si esauriscono.»
Diva e Donna

L’amore è scegliersi ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Il treno sfreccia silenzioso in una mattinata grigia. Pedro sta guardando le nuvole che lentamente si aprono, quando all’improvviso un raggio di sole entra dal finestrino e illumina la ragazza seduta di fronte a lui. Barbara ha gli occhi grandi, un viso da bambina e un sorriso puro. I due si innamorano a prima vista. E decidono che ogni giorno insieme deve essere come la prima volta. Sono separati da centinaia di chilometri e centinaia di difficoltà, ma non rinunciano. Per questo faranno in modo di incontrarsi sempre in un posto e in un luogo diverso. Per riscoprire tutte le volte la meraviglia e dimenticare la distanza. Per toccare insieme la sabbia rovente di una spiaggia affollata e l’erba fresca bagnata di rugiada di una collina in primavera. Per stupirsi di fronte alla gioia della normalità nel primo caffè del mattino, dell’ennesimo bacio reclamato da una briciola di biscotto. Finché un giorno prendono una decisione. Quella di scegliersi ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Come un lunghissimo sorriso che si rinnova a ogni risveglio. Perché l’amore è fatto di attese e di lunghi abbracci, di scherzi e lacrime, di fragilità e protezione. È il più bello dei viaggi, e la destinazione è la vita. Dopo Prometto di sbagliare, uno dei più grandi fenomeni editoriali degli ultimi anni, venduto in tutto il mondo e tuttora nella Top Ten dei più amati in Italia, Pedro Chagas Freitas ci regala una nuova, meravigliosa storia sull’amore. Prometto di sposarti ogni giorno è il romanzo più atteso dell’anno, ha scalato le classifiche a soli due giorni dall’uscita e ha suscitato l’entusiasmo dei lettori che l’hanno proclamato il libro più bello dell’autore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 697 KB
  • Lunghezza stampa: 199
  • Editore: Garzanti (31 marzo 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BI6XR9U
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.3 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.406 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Giudizio assolutamente personale. Avevo letto qualche estratto online e mi ero fatto un'idea totalmente diversa di questo libro, non sono mai riuscita a leggere oltre la decima pagina (ci ho provato diverse volte). Una scrittura davvero pesante da sostenere.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Pedro Chagas Freitas torna dopo lo straordinario successo di "Prometto di sbagliare" e, mi perdonerete il gioco di parole, non ha minimamente sbagliato con questo nuovo libro. Il suo stile originale, privo di un'effettiva trama e caratterizzato principalmente da due soli personaggi, cattura e colpisce pagina dopo pagina, grazie a una narrazione fluida ed efficace, a descrizioni puntuali ed evocative. Ancora una volta scrive uno straordinario inno all'amore e sfido qualsiasi innamorato, uomo o donna, a non immedesimarsi nelle sue parole, a non fare propri quei sentimenti che impregnano le pagine, a non sentirsi (o volersi sentire) un po' Pedro e un po' Barbara. Ma c'è anche l'aspetto sofferto dell'amore nelle storie di Chagas Freitas, probabilmente è quello che lo rende così puro e reale, un amore forte e insuperabile che va oltre alla morte ma che allo stesso tempo è duro e fragile e faticoso.
"Prometto di sposarti ogni giorno" può essere letto come un lungo diario, magari anche una pagina al giorno, per assaporarlo lentamente, magari sottolineando qualche frase, leggerlo al proprio amato/a, perché vorremmo tutti essere grandi scrittori come Pedro, oltre che grandi amanti, ma spesso ci mancano le parole e la vita va così di fretta che non si ha nemmeno il tempo di amare come si deve. Ecco, prendetevi del tempo per leggere questo libro, nel silenzio della notte o ad alta voce insieme al vostro partner. Non vi deluderà.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Prometto di sposarti ogni giorno è un romanzo poetico e trasgressivo esattamente come il primo, un racconto lungo e pieno di battiti che l’autore dedica alla donna che ama, di nome Barbara.
Infatti Pedro, alterego dello scrittore è colui che narra con le proprie esaltanti parole la conoscenza e l’innamoramento di questa donna che gli è entrata dentro per non uscirne mai più.
Ho letto anche Prometto di sbagliare, nel quale forse, a detta di alcuni, c’era un po’ di confusione nella capacità di seguire una storia che si muoveva attraverso una serie di citazioni e di frasi sicuramente fondamentali e belle quanto può essere il cielo terso in una giornata primaverile, risultando però inaccessibile.
Lo stile di Chargas è particolare, intenso e pieno di determinazioni dettate dalla sua scrittura che sono uniche e dunque introvabili altrove, oltre i suoi stessi libri.
Un autore capace di raccontarti di amore, di morte, di vita, di passione e di tutto ciò che concerne la parte più vitale ed essenziale dell’esistenza con un tono impetuoso, a tratti feroce, carico di meraviglia e di potenza.
La tua pelle è il piacere prima della vita. Ho ancora tanto da toccarti e un’esistenza sola.
Un autore dalla penna magica e dal cuore pieno di gioia, che usa l’amore per raccontarti del mistero dell’esistenza, usa l’innamoramento per raggiungere quelle risposte che ci portiamo dietro da una vita, usa l’attrazione, la carne e lo spirito per toccare le corde più intime di chi legge.
Anche qui, come nel romanzo precedente, è impossibile seguire un filo logico nella narrazione.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ale80 il 5 settembre 2016
Formato: Copertina rigida
Privo di trama, noioso a dismisura, melenso, a tratti irritante...mai più questo autore! Vi consiglio di risparmiarvi i soldi...
P.S. ho provato a fare una critica sotto un post pubblicato sulla pagina facebook dell'autore, uno dei pochissimi commenti negativi tra la marea di recensioni positive...il risultato è stato che mi sono ritrovata bloccata dalla pagina...evviva la libertà di espressione!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
È un’impresa recensire un romanzo di Pedro Chagas Freitas. Non perché non sia bello, anzi, tutto l’opposto: è difficile esprimere in maniera adeguata, sublime, genuina, forte, ciò che un romanzo di questo autore fa provare ai suoi lettori. Io ci provo, oggi, con Prometto di sposarti ogni giorno, ma non credo di esserne all’altezza. Chagas Freitas non parla di storie, non parla di azioni, non parla di situazioni, Chagas Freitas dà voce ai sentimenti che stillano dalla parte più intima dell’Io. Le sue sono parole emozionate, non emozioni in parole, sono parole che arrossiscono e che hanno il batticuore, che si riverberano nella realtà senza paura e pregiudizi. Si riflettono nell’anima di chi legge, come se quell’anima fosse uno specchio capace di inglobale la loro bellezza. I romanzi di Chagas Freitas sono un fiume di coscienza implacabile che si scaglia sulle sponde dell’esistenza, schiumando, mormorando, disegnando nelle proprie acque quel che l’amore è o dovrebbe essere. Immagini di baci, abbracci, sussurri, di sesso fatto col cuore, di addii indimenticabili. Lo scrittore, che – grazie alla biografia presente sul sito della Garzanti – scopriamo essere anche insegnante di scrittura creativa, ci rende partecipi di un gioco letterario che si mescola alla realtà. Il suo stile non è soltanto un modo di scrivere, un esercizio, un esperimento narrativo, no, non lo è, il suo stile è un esporsi a trecentosessanta gradi. Prometto di sposarti ogni giorno, infatti, è un modo di vivere la verità dell’amore attraverso un viaggio in un treno che sfreccia dallo spirito alla mente.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover