Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Prova a guardare verso il cielo (Romance) di [Lozzio, Rossana]
Annuncio applicazione Kindle

Prova a guardare verso il cielo (Romance) Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 159 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lavinia è una giovane scrittrice piena di talento e passione. Quando il suo romanzo Il cielo ha sempre ragione diventa un best seller, e le viene proposto di trarne un film, la sua vita cambia drasticamente. Subito dopo l’incontro con i fratelli Grimaldi, che si occuperanno della sceneggiatura e della colonna sonora, si ritroverà a fare i conti con i sentimenti che questi le suscitano. Alessio la colpisce subito con la sua simpatia e gentilezza, mentre Andrea è sempre scostante e ha un tono canzonatorio nei suoi confronti. Lavinia non solo sarà divisa fra due fuochi, ma dovrà trovare il coraggio di confrontarsi con i residui di un amore che ancora, probabilmente, insidiano la sua anima. Forse è proprio come ha scritto nel suo libro: il cielo ha sempre ragione. Le basterà guardarlo per avere la risposta che cerca.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1693 KB
  • Lunghezza stampa: 159
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Les Flâneurs Edizioni (24 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N466BGB
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.501 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.5 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Qualche giorno fa ho trovato per puro caso un articolo su internet che mi ha fatto riflettere su quanti libri sono diventati, nel corso degli anni, film o serie tv di successo, basti pensare a Via col vento o alle trasposizioni della BBC dei grandi classici come “Orgoglio e pregiudizio” e “Nord e Sud”…

Lavinia, la protagonista di “Prova a guardare verso il cielo” è una scrittrice di successo che sta per vivere un momento magico: vedere il suo libro trasformato in un film! Dovrebbe essere orgogliosa ed eccitata perché sta per realizzare quello che potrebbe essere un sogno per molti autori, ma è turbata dall’atteggiamento apertamente ostile (e immotivato) di Andrea Grimaldi, il cantautore che scriverà la colonna sonora del film.

“E adesso, come l’avrebbe messa? Come sarebbe riuscita a non ammettere, almeno a se stessa, di essere caduta in una sorta di trappola? Più rifletteva sulla decisione presa in merito al progetto di iniziare a collaborare, subito dopo l’estate, con i fratelli Grimaldi, e più non poteva fare a meno di avvertire quella nitida e sgradevole sensazione.”

Lavinia è una donna di successo, ma dietro alla facciata dell’autrice celebre si nasconde una donna molto sensibile ed emotiva che soffre per l’atteggiamento scontroso di Andrea (pur essendone attratta da subito). Nel passato ha subìto una profonda delusione (che è stata la fonte d’ispirazione per il suo best seller) che l’ha portata ad avere delle difficoltà a legarsi ad altri uomini. Nonostante queste premesse Lavinia rimane molto colpita da entrambi i fratelli Grimaldi. Il buon senso le suggerirebbe di frequentare Alessio ( il classico bravo ragazzo affidabile), ma il suo istinto la spinge verso Andrea.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione di Erika Medone (lettore del Reading Group Blog and the City)
Ho letto Prova a guardare verso il cielo e devo dire che è davvero molto carino!
Racconta la storia di Lavinia Sartori una scrittrice che si trova a dover scegliere se accettare o meno una proposta molto allettante infatti i fratelli Grimaldi – Alessio (regista) e Andrea (cantautore) – le propongono una trasposizione cinematografica della sua opera best seller Il cielo ha sempre ragione. Lavinia è incerta sul da farsi perché sembra che Andrea non accetti proprio di buon grado la sua presenza, tanto che non perde occasione per denigrarla fino a dirle persino di non credere che sia lei l’autrice del libro! Ma, come ovvio che sia, Lavinia accetta questo progetto pur sapendo di cacciarsi in un grandissimo guaio! Infatti si renderà presto conto di essere molto attratta da Andrea, quasi al punto di impazzire. Una storia che fa riflettere e che induce a pensare che spesso la fonte della nostra felicità è proprio lì, sotto il nostro naso, e bisogna fare molta attenzione per non rischiare di perderla per sempre.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria