Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Psicologia e alchimia della coppia. Trasformare se stessi attraverso le relazioni
Formato: Copertina flessibile|Cambia
Prezzo:10,00 €+ 2,90 € spedizione

il 3 maggio 2018
Libro interessante per chi ha già un minimo di basi in materia o si affaccia alle tematiche con l’intento di approfondire alcuni dei concetti esposti.
il 29 dicembre 2015
Tutto perfetto sia nella spedizione, arrivato nei tempi previsti, che nel prodotto.
L'imballaggio ben fatto.
... ...... ..... ...... ..
il 13 marzo 2014
Mi aspettavo un libro più scientifico, invece è molto trascendentale. Poco utile per comprendere i meccanismi concreti dell' alchimia della coppia.
il 9 dicembre 2013
Mi aspettavo "un manuale" della relazione di coppia, ma invece il libro non è certo un manuale! Però mi è andata meglio, perché ci ho trovato un approccio alla coppia che non avevo mai considerato. E a dire il vero, ci ho trovato i consigli per un approccio diverso nei confronti della vita! Ed è questo che mi ha sorpreso e arricchito allo stesso tempo. Mi è piaciuto molto. All'inizio non è facile da leggere, ma poi scorre molto bene e offre spunti di riflessione meravigliosi. E' un libro secondo me da leggere, e da rileggere.