Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 3,83 (66%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Puncher di [Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Puncher Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,82

Lunghezza: 196 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Per aiutare il padre malato di cuore, dopo aver lasciato il college, April si vede costretta a lavorare nell’attività di famiglia, un’officina meccanica nel Queens.
Il suo più grande sogno è diventare attrice, sperando così di dare un senso alla propria vita, e magari guadagnare per fare curare il padre in strutture adeguate.
La sua occasione arriva quando, a causa di circostanze impreviste, viene scelta per interpretare Jo March in una rappresentazione teatrale di Piccole Donne a Manhattan, organizzata dalla famosa compagnia Lancelot, diretta dall’affascinante Edward Tucker, il quale sembra fin da subito provare un evidente interesse per lei.
Ma l’ambiente del teatro e del cinema non è come April si aspettava: ben presto, comprende che dovrà lottare assiduamente, per non soccombere all’invidia degli altri membri della compagnia teatrale.
Per caso conosce Joe, e ne rimane affascinata: un ragazzo cresciuto nel Bronx, ribelle e determinato, che si allena nella palestra vicino alla sede Lancelot, sperando di diventare un pugile professionista.
Tra April e Joe nasce una forte amicizia, e cominciano a sostenersi a vicenda, per realizzare ognuno il proprio sogno. Quando capiscono di provare qualcosa l’uno per l’altra, si scontrano con la dura realtà, e la loro passionale storia d’amore viene intralciata dall’ambiente teatrale, pieno di raccomandazioni e ingiustizie, e quello corrotto e duro della boxe.

Puncher è un romance dallo stile fresco e coinvolgente, con accese sfumature hot e due protagonisti molto indipendenti e appassionati. Un romanzo che narra di un amore forte e istintivo, intralciato dalla vita reale, che lotta per realizzarsi in un mondo corrotto e sporco, in cui i sogni sono l’unico modo per sopravvivere.

La bibliografia dell’autrice:

ROMANCE: Temptation, Breaking You, Touch, Kiss the Rain, Light my Fire, Obsession, Only in my Dreams, Puncher, Secret Heart

PARANORMAL ROMANCE: Splash (saga), Heaven (saga), Blood Moon, Darkness, Rebel Angels, Moonlight, Stryx, Zelda, Frost

FANTASY: GoldenWorld (saga), Apparition, Anderson Castle, Infinity, Star Kid, Fiabe

 

L'autore

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e animazione giapponese, ha pubblicato con varie case editrici e vinto diversi premi letterari. Predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini. Tutte le opere dell’autrice sono facilmente reperibili su Amazon, sia in digitale che in cartaceo. Collaboratrice di molti web magazine letterari, vive tra centinaia di libri e dvd; adora leggere, disegnare manga, e dipingere quadri.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 336 KB
  • Lunghezza stampa: 196
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1530653037
  • Editore: Connie Furnari (22 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KUGESBU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #88.369 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi sono dimenticata di recensire ma come può succedere a me? Non lo capisco ma sono umana 😊😊 ho amato April e suo sogno ma tante volte noi dobbiamo tornare alla realtà per andare avanti ed è così che Joe la fa svegliare così vede la realtà di questa vita che lui vive tutti i giorni e non è permesso di sognare . Bellissima davvero un amore forte e unico e intenso .
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La recensione completa si trova sul blog dreaminglandks

April è una giovane donna che ha dovuto abbandonare gli studi per prendersi cura del padre malato di cuore. Lo sostituisce nell’officina di famiglia, rinunciando così al suo sogno di diventare un’attrice. La prima cosa che mi piace di lei: non è una di quelle ragazze perfettine che vanno nel panico quando si scheggia un’unghia.
Joe è una promessa della boxe. Sarà che quello sport mi è sempre piaciuto… ma ho adorato questo ragazzo, anche nei suoi attacchi di rabbia. L’ho trovato molto vero, molto reale. Pregi e difetti che si mescolano, rendendolo una persona della quale ci si può fidare e con la quale si può immaginare qualcosa di serio e duraturo.
Ama il suo lavoro e lotta per realizzare i propri sogni. È un bravo ragazzo, molto buono e forse anche troppo ingenuo. Si fida di persone che lo sfruttano, che vedono in lui solo un modo per far soldi. Questa sua ingenuità, anche se a volte l’ho trovata un po’ fastidiosa –al punto che avrei tanto voluto prenderlo a pugni per farlo rinsavire, ma poi lui avrebbe preso a pugni me e… no, grazie- nel complesso lo rende un personaggio davvero adorabile.
E parliamo adesso dell’ambiente del teatro!
Che nel mondo dello sport ci sia molta competizione è risaputo. In fondo lo sport si basa proprio sulla competizione, si gareggia per vincere. Quella stronzata dell’importante è partecipare è, appunto, una stronzata. Almeno per quanto riguarda l’ambiente agonistico. Avete mai visto Tyson contento dopo aver perso? Tanto l’importante era aver partecipato!
Il problema arriva quando tutto questa competizione si trova in un ambiente che dovrebbe essere molto tranquillo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anche questa volta, faccio i miei complimenti a Connie, che è riuscita a farmi sognare con Joe e April.
Due persone molto simili, che nella loro vita si rimboccano le maniche per sopravvivere. Determinati a realizzare i propri sogni e se qualcuno li mette al tappeto, si rialzano sempre e combattono con le unghie e con i denti.
Connie ci presenta una storia di vita reale, fresca e a tratti un po' triste per la cruda verità di quanta invidia persiste nel cuore della gente. Pur di ottenere ciò che vogliono gli essere umani sono veramente spietati e perfidi. Godono nel vederti perire per attingere loro stessi ad essere i primi e nel farti sentire, una mezza calzetta. Finisco lasciandovi uno stralcio del romanzo in questione che mi è piaciuto moltissimo *-*
Joe ad April <3
<<Recita per me. Solo per me. Se rinunci fin dall'inizio a combattere, hai già perso prima ancora di cominciare. Se non lotti non saprai mai se sei in grado di farcela. L'importante non è vincere o perdere, ma stare davanti all'avversario, per fargli capire che non hai paura, incassare colpi e restituirli. E soprattutto rialzati quando ti mandano al tappeto.>>
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho iniziato a leggere questo romanzo spinta dalla curiosità verso l'autrice. Ne avevo sentito molto parlare e così mi sono detta «perché non leggermi un suo romanzo»? E appena è uscito Puncher, un po' anche per il titolo e la copertina, mi sono gettata in questa incredibile storia tra un pugile e un'attrice.
Fin dall'inizio capiamo che i due non hanno vita facile, né per il loro passato e nemmeno per le loro ambizioni future. Entrambi arrivano da giovinezze non troppo felici ma allo stesso tempo lottano con tutte le loro forze per realizzare i rispettivi sogni.
Due mondi a confronto tanto diversi tra loro ma che alla fine ritroviamo collegati da un filo conduttore, così come i due protagonisti stessi legati e travolti più volte da passione irrefrenabile.

Vi parlo in sintesi di loro:
April ragazza che vive con il padre malato lavora presso l'officina di famiglia e in mezzo a macchine, olii e motori si destreggia meglio di qualsiasi altro meccanico maschio; il suo sogno è quello di diventare attrice.
Joe con un triste passato alle spalle in cui più volte ha dovuto assistere alla violenza di suo padre nei confronti della madre, circostanze che lo hanno portato ad essere un tipo piuttosto istintivo e gli hanno aperto un mondo verso la sua grande passione di diventare un vero pugile professionista.

Già dal loro primo e casuale incontro si capisce che tra i due c'è qualcosa che li lega anche se apparentemente fanno parte di due mondi completamente diversi e oserei dire quasi opposti. Ma come sappiamo bene è proprio questo il punto: GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO!!!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover