Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Puoi fidarti di me di [Tomasiello, Susy]
Annuncio applicazione Kindle

Puoi fidarti di me Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 210 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Un romanzo d'amore delicato e ricco di quotidianità. Puoi fidarti di me è un concentrato di eventi che porteranno Sara e Stefano a odiarsi prima e a sprofondare in un vortice di sentimenti inattesi dopo. L'Autrice, con il suo stile lineare e senza fronzoli, dà vita a un intreccio reale, in cui i due protagonisti sono costretti a guardarsi dentro per poter affrontare le dure prove che gli si pongono innanzi. Dedicato agli amanti delle storie romantiche con un pizzico di suspense che rende la narrazione misteriosa."
[L'Editore]

Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.
Stefano ha deciso di prendersi cura dell'unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.
Appena Sara e Stefano s'incontrano, tra loro scatta un'antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l'uno per l'altra.
Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.
Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?
Lei è spaventata e senza che se ne renda conto finisce con l'appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un'altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?

L'autore

Nasce a Napoli e ha due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ama viaggiare con la fantasia e scoprire sempre nuovi mondi, nuovi personaggi in cui immergersi, perché leggere è qualcosa di cui non si stancherebbe mai. I libri sono i suoi migliori amici praticamente da sempre, ma questa non è solo la sua unica passione perché ama tanto anche scrivere. Ha cominciato col self publishing con il libro Solo con te non ho paura e poi ha proseguito con piccole Case Editrici che hanno creduto in lei riuscendo a realizzare il suo sogno e pubblicare un libro. Ritornare a sorridere, Serenity Village e Voglio solo te sono i titoli dei suoi libri. Puoi fidarti di me è l'ultimo libro edito dalla Genesis Publishing. I suoi canali principali: il suo blog I miei magici mondi e poi c'è la sua Pagina Facebook.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1212 KB
  • Lunghezza stampa: 210
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071VTGCDJ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.906 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Semplice hanno scritto. ...ma perché i romanzi devono essere per forza scritti con mille perversioni o mille sfaccettature da parte dei protagonisti? Già la vita è abbastanza complicata....a me personalmente è piaciuto molto è lo consiglio
Stefano e Sara sono persone che sembrano reali,normali, potrebbero essere i nostri vicini di casa una bella storia d'amore
Faccio i miei complimenti all'autrice
Brava Susy💖💖💖💖💖💖
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di lella78 il 11 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come lettura mi è piaciuta,ma devo dire che è una trama un tantino scontata,con zero colpi di scena.....diciamo tranquilla. Non mi ha entusiasmato come speravo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sara, Stefano e la loro storia mi hanno conquistata!
La protagonista mi è entrata subito nel cuore perché mi somiglia moltissimo e penso che tutte noi potremmo ritrovarci in lei, nel suo carattere, nelle sue difficoltà di rapportarsi e fidarsi, nella sua vita. Solo che non tutte noi abbiamo uno Stefano a darci filo da torcere e tormentarci anima e cuore, purtroppo! Un romanzo che mi ha stupita, mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine e mi ha conquistata, come dicevo, al cento per cento.
Lo consiglio senza ombra di dubbio, è ben scritto, scorrevole, con una trama accattivante e un amore che fa sognare! Complimenti all'autrice.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Puoi fidarti di me è stata senza ombra di dubbio una piacevolissima lettura che mi ha portata a divorare le pagine in un paio d'ore. La storia di Sara e Stefano mi ha completamente assorbita per la sua semplicità e leggerezza. La narrazione non è mai noiosa grazie allo stile genuino e scorrevole dell'autrice e a un velo di mistero che regna durante tutta la vicenda. I personaggi di questo libro sono tutti molto realistici. Non c'è niente di forzato in questa storia e ciò me l'ha fatta apprezzare ancora di più. Ho stimato il personaggio di Sara e per alcuni aspetti mi ci sono rivista. Anche io, come lei, ho problemi a fidarmi delle persone e so che significa non riuscire a dare completamente se stessi all'altra persona per paura di rimanerci male e di soffrirne. L'ho amata per il suo caratterino e per la sua linguetta tagliente che ha sempre una risposta a tutto e che ha fatto impazzire quel bel presuntuoso di Stefano. Ci sarebbe tanto altro da dire, in realtà ci sarebbe tanto da dire su ognuno dei personaggi della Tomasiello perché tutti, e dico tutti, mi hanno lasciata qualcosa (anche il gattone Tiger), ma mi trattengo lasciando a voi il piacere di scoprirli uno ad uno. Ve lo consiglio decisamente, in particolare se siete alla ricerca di qualcosa di romantico, ma non troppo impegnativo.
Vienimi a trovare sul blog Passione per le Righeヅ per leggere la recensione comleta !
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover