Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Ohuhu® Guanti da Forno Qualità Superiore Resistente Caldo / Gestore Superficie Calda / Guanti da Cucina / Guanti BBQ Flessibili con Polsini Lunghi

4.5 su 5 stelle 29 recensioni clienti

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Un assistente ideale per Griglia Cortile, Caminetto, Barbecue / BBQ, Cottura, Forno a Microonde e Campeggio
  • Realizzato in materiali a qualità superiore con disegno di impugnatura 5-dita flessibile, leggero e flessibile
  • Resistente al caldo fino a 662°F con polsini lunghi, indispensabile nella cucina e griglia nel giardino
  • Anche ideale per la gestione degli alimenti surgelati
  • Impugnatura in silicone antiscivolo, strisce blu per massima presa

Copertura per barbecue AmazonBasics in diverse misure a partire da EUR 37,49 - EUR 39,99

Copertura per barbecue AmazonBasics
Realizzato in tessuto di poliestere al 100%, questo telo AmazonBasics è perfetto per proteggere l'arredamento da esterni dagli agenti atmosferici. Scopri di più

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
Brandohuhu
Modello66000-83
Peso articolo249 g
Dimensioni prodotto30 x 17 x 3,5 cm
Spegnimento automaticoNo
  
Ulteriori informazioni
ASINB00PS5T2II
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 64.228 in Casa e cucina (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione299 g
Disponibile su Amazon.it a partire dal8 luglio 2015
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
 

Descrizione prodotto

Questi Ohuhu Guanti da Forno è assolutamente un buon assistente nella sua cucina e griglia nel giardino. La sua resistenza al calore è fino a 662F gradi, che è perfetta per BBQ / Grilla / Forno / Forno a microonde / Cottura / Caminetto / Campeggio. E anche ideale per gestire pentole e padelle calde / spiedini / fumatori barbecue / fuochi da campo / sostituzione delle lampadine e più ancora!

Avviso
Questo prodotto aumenterà il periodo di tempo di un oggetto caldo può essere gestito e valutato per consentire la protezione termica di contatto adatta come protezione contro il vapore di liquido caldo. Non è una protezione permanente contro fuoco del calore. Sempre tenere i guanti puliti. Un accumulo di sporcizia e contaminazione può influenza sulle prestazioni dei guanti. Sostituire se strappati o danneggiati.

Specificazioni:
Dimensione del prodotto: 11,9" x 6,7" x 1,4"
Peso del prodotto: 249g
Materiale: Fibra di aramide + Cotone + Silicone

Contenuto del pacchetto:
1 Paio di Guanti da Forno
1 x 30-giorno Garanzia di Rimborso e 12-Mesi Garanzia di Ricambio



Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Quante volte vi è capitato di scottarvi le mani per aver tirato fuori dal forno il tegame, una padella dal fuoco, o semplicemente preso un uovo sodo bollente, tante volte vero.
Si anche io ho i miei bravi guanti da forno o le mie belle presine fatte all’uncinetto, ma credetemi succede sempre vuoi che si assottigliano o perché non sono fatti di materiale giusto le mie mani spesso e volentieri son vittime di ustioni fortunatamente lievi.
Vi presento il mio assistente per preservare le mie mani e se vogliamo anche mio marito per le grigliate.
Questo guanto da cucina a prima vista, specie per le mani di noi donne può sembrare un po’ ingombrante, ma dettaglio insignificante.
Veramente un guanto che non vi fa rimpiangere nessun altro guanto.
Un guanto innanzi tutto guardate foto è realizzato in materiali di grande pregio, e pur essendo a prima vista grandi sono molto leggeri e facilmente indossabili con un’impugnatura a cinque dita.
La parte esterna è fatta da materiali come aramide e silicone (le sue strisce e logo) blu, mentre l’interno (vedi foto) in puro cotone; resistenti al calore fino a 660°.
E’ fatto di polsini piuttosto lunghi, per cui anche per barbecue (da noi diciamo fornacelle) , spiedini incandescenti, per gestire i caminetti con gli alamari, fuochi da campo, ma anche come già citato sopra pentole e padelle incandescenti.
Altro uso che direi aver trovato molto utili questi guanti, è quello di maneggiare alimenti congelati, così che questi guanti evitano di farci congelare le nostre mani.
Direi che questi guanti sono un valido aiuto nelle nostre case e per l’outdoor, in sicurezza; dobbiamo avere la cortezza di preservarli e tenerli sempre puliti e questi dureranno a lungo così la loro convenienza è alla seconda. Guanti super consigliati a tutti senza distinzione, ne rimarrete soddisfatti
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di prof RECENSORE TOP 50VOCE VINE il 7 novembre 2015
Ammetto di essere un patito di questo oggetto e, ogni volta che vedo una tipologia per me nuova,non resisto a farne la prova. Ho già pubblicato in rete su Amazon una recensione comparativa, di guanti da cucina con diverse caratteristiche.
Questi mi sono piaciuti perchè, consentono un' ottima presa e aderiscono perfettamente alla mano. Premetto che la mia è di medie dimensioni e questi, calzano a pennello. La cosa che mi ha incuriosito è il tipo di materiale con cui sono fatti. Li ho messi alla prova con il fuoco. Con l'accendino, per circa 30 secondi, li ho tenuti a contatto con la fiamma. Il materiale non ha preso fuoco e, la mano non si è scottata. Da questi dati si evince che , sono ignifughi ed isolano bene dal calore. I bordi, in silicone, offrono una presa perfetta, impedendo all'oggetto, di cadere accidentalmente. La nota a mio avviso negativa, risiede nel fatto che, quando si sporcano, bisogna per forza lavarli o in lavatrice oppure a mano. Sotto questo aspetto, meglio quelli in silicone, ma dal punto di vista della presa sicura degli oggetti, questi vincono alla grande,in quanto la sensazione tattile, con essi, è di gran lunga maggiore.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Un bel prodotto, rifinito bene esteticamente e ancora di più qualitivamente nei tessuti. Il materiale blu è antiscivolo e facilita la presa. I polsini evitano le scottature lungo il braccio e la forma delle dita li rende pratici al 100%. Unico inconveniente che non appare dalle foto è che sono abbastanza grandi, direi XXL, diciamo che in cucina non importa perché l'importante è non bruciarsi ma se fossero stati giusto un tantino più piccoli o se si potesse scegliere la taglia sarebbe sicuramente meglio. Consigliati comunque perché sono di ottima qualità.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Oderfla RECENSORE TOP 50 il 3 dicembre 2015
I guanti per il Barbecue sembrerebbero un accessorio non indispensabile ma, una volta provati, ti cambiano la vita. Inizialmente ho preso un modello economico in un negozio di cinesi ma, dopo averli usati un paio di volte, erano praticamente da buttare. Alla fine ho deciso di optare per questo modello per via delle ottime caratteristiche riportate in descrizione e delle altre esperienze positive avute con questo stesso marchio. Dopo circa un mese di utilizzo posso ritenermi pienamente soddisfatto del prodotto per i seguenti motivi:
- i guanti aderiscono perfettamente alla mano garantendo un'ottima impugnatura;
- i guanti non rilasciano cattivo odore anche dopo diverse ore di utilizzo;
- i polsini lunghi e avvolgenti proteggono perfettamente il polso ed evitano l'ingresso di scintille;
- i guanti sono ricoperti da strisce blu, realizzate in silicone ignifugo, che migliorano notevolmente il grip;
- si adeguano perfettamente sia a mani piccole che grandi;
- nella parte interna è presente un pratico laccetto per poterli appendere quando non sono usati
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Il problemino principale per qualsivoglia tipo di guanti da forno è legato alle dimensioni... anche questi SONO SCOMODI COME DEI GUANTI GRANDI (di buono hanno solo la separazione delle dita, MA VESTONO STRETTO al loro interno) -.- NON SI RIESCONO A USARE AGEVOLMENTE.

Inoltre... RESISTENTI AL CALDO E AL FREDDO... un cavoletto di Bruxelles -.- passi il freddo, ma COL CALORE SI RISCHIANO USTIONI -.- isolamento scarsissimo, a 200 gradi senti dopo poco che hai le mani nel forno che si riscaldano e iniziano a scottare -.- ...provate se non ci credete -.- ... e dite che non è così... protezione termica eccellente?? Vedete che succede con pizza e pane a 250 gradi... senza contare il fatto che si sporcano parecchio di frequente e di continuo... in specie se adoperati per forni a legna o caminetti e barbecue da carbonella :-(

Di cosa sono fatti? Di Fibra di aramide e Cotone (le parti in bianco), più Silicone (le striscette bluette ...che almeno garantiscono un "AGGUANTO" ANTISCIVOLO ;-) ...per divertirvi e per giocare, provatelo - l'agguanto- lanciandovi l'un l'altro delle mele o delle arancesenza far danni ! E' l'unica cosa apprezzabile). CURIOSITA' SULL'ARAMIDE DAL WEB ---> << ...è una fibra sintetica. Il nome deriva dalla definizione in inglese 'ARomatic polyAMIDes' (Poliammidi Aromatiche). Il suo colore è tipicamente giallo. È un materiale che sta avendo grande diffusione perché molto resistente e robusto, tant'è che è molto usato nell'industria aerospaziale e militare: è, per esempio, la base del materiale conosciuto come Kevlar (quello usato per i giubbotti antiproiettile), cinque volte più resistente dell'acciaio.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti