Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Quando il cuore dice no di [Roccazzella, Sonia]
Annuncio applicazione Kindle

Quando il cuore dice no Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"

Lunghezza: 185 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Samantha decide di chiudere il suo cuore a ogni forma di amore e di passione, perché scottata da una brutta esperienza: il tradimento dell’uomo che ama. In fondo all’anima, tuttavia, coltiva un unico desiderio: riscoprire la gioia di amare e di lasciarsi andare ai sentimenti veri, quelli che partono direttamente dal cuore e non sono contaminati da altri interessi. Ha bisogno di trovare qualcuno che le faccia capire che tutto ciò è ancora possibile.
Il ragazzo a cui affida questo ruolo, però, non sembra quello giusto: chiunque abbia avuto modo di conoscerlo, infatti, cerca di metterne in luce la poca affidabilità, dato che le sue uniche ragioni di vita sembrano essere le donne e il desiderio di migliorare la propria condizione sociale ed economica.
Per quanto ferita e disillusa, Samantha riuscirà presto a capire che, in fondo, il suo cuore non ha mai sbagliato a guidarla nelle scelte veramente importanti.

"Quando il cuore dice no" è un ottimo spunto da suggerire a chi ha bisogno di avere un punto di vista obiettivo sul tema del tradimento.
Il tradimento, infatti, è sapientemente raccontato nelle sue più svariate sfaccettature, in un’interessante e intrigante trama in grado di tenere ogni lettrice incollata al libro dalla prima all’ultima pagina.
Assistiamo al tradimento che la protagonista vive da vittima e da carnefice; assistiamo ai sensi di colpa e alle improvvise prese di coscienza, con un finale che riesce a commuovere e anche a divertire.
Ci sono dei passaggi davvero intensi, attraverso i quali le sensazioni e le emozioni dei personaggi prendono forma come se fossero reali e ci danno una mano a comprendere fino in fondo determinate prese di posizione.
Ci sono frasi, spunti, dialoghi che sono dei veri e propri cliché: le frasi che un uomo dice quando non è sincero; le sensazioni che una donna vive quando ha paura di rimanere da sola; le azioni che una donna è disposta a compiere per puro desiderio di vendetta.
Nulla è lasciato al caso: la maggior parte delle lettrici non farà fatica a identificarsi in uno dei personaggi o in una delle situazioni narrate. E per chi non ha mai subito un tradimento in prima persona, la lettura di determinati passaggi del libro potrà essere un valido aiuto per riuscire a fiutare a distanza un uomo che non è sincero o un amico che potrebbe tradire.
Il libro, consigliato a un pubblico femminile, può essere letto a qualunque età. Il linguaggio semplice, spontaneo ed essenziale, insieme con i dialoghi ben costruiti che ci aiutano a vivere le esperienze dei personaggi come se fossimo lì, ad assistervi in prima persona, sono caratteristiche ben precise che contraddistinguono l'autrice, Sonia Roccazzella.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1511 KB
  • Lunghezza stampa: 185
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01L2MZMLG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #45.396 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una serie di intrighi relazionali fra colleghi, dove l'amore e l'opportunismo si intrecciano, conditi da continui pettegolezzi e ambientazioni molto realistiche
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una lettura molto piacevole, che scorre via facilmente grazie allo stile fresco e leggero. Personaggi ben descritti che ci riservano liete sorprese alla fine del romanzo; dialoghi vivi e ben costruiti che ci permettono di vivere tutti i passaggi della storia attimo dopo anno. Storia ben costruita e ben romanzata, adatta a un pubblico femminile che ama letture leggere, di puro intrattenimento. Ottimo libro da spiaggia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I capisaldi su cui poggia questa storia sono che Samantha e Mauro da due mesi si amano alla follia; che Mauro, solito belloccio vile e fedifrago, da 5 anni è fidanzato con Camilla, rampante capo di entrambi, con la quale ad un certo punto si sposa per conservarsi il buon posto che ha in azienda; che la bellissima Samantha per ripicca si fa allietare da Sebastian, altro belloccio opportunista sciupa femmine che poi però si fidanza con Patrizia che gli ha procurato un importante posto di lavoro. Insomma : un campionario di inganni, falsità, mezzi sorrisi, proposte roventi, ritrosie sommesse e, sopratutto, di pettegolezzi, nel quale sia le donne che, specialmente, gli uomini non fanno certo una bella figura. Nel libro non c'è niente altro che sia capace di destare interesse, magari elevando lo spirito o l'anima (ma gli uomini, secondo l'autore, ce l'hanno l'anima?). Personalmente questo libro pare un po' banale, monotono e noioso. Potrà però piacere alle amanti del genere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?