Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Quando l'amore arriva (Youfeel) di [Orlando, Mila]
Annuncio applicazione Kindle

Quando l'amore arriva (Youfeel) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 103 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Vi ricordate Bea e Luca? Un banale scambio di cellulari aveva legato per sempre le loro vite. È passato un anno, e mentre loro due si rincorrono su e giù per l'Europa, per trascorrere insieme più tempo possibile anche quando si tratta solo di brevi, romantici weekend, Ginevra, la dolce sposina che era stata piantata all'altare, ora lavora per Bea nell'agenzia Nozze da Sogno. E per lavoro viene mandata a Positano, dove l'aria è piena d'amore e nessuno riesce a sfuggirvi. Qui incontra lo scorbutico ma affascinante Carl, proprietario della villa in cui si svolgerà un elegantissimo matrimonio. Carl fa subito breccia nel cuore di Ginevra, ma sarà saggio fidarsi di una persona che nasconde un passato di cui non vuol parlare, quando si ha il cuore ancora ferito? Anche per Claudio, l'assistente tuttofare di Bea, sembra arrivare un bel principe azzurro… Ma come sempre dopo il lavoro, anzi: dopo il rinfresco! Fra imprevisti sul lavoro e nella vita, battibecchi e tanto romanticismo, ogni cosa cambierà per sempre. E forse è proprio così che tutto andrà al suo posto. Dopo il successo di "Quando l'amore chiama", un'altra puntata della storia d'amore più romantica ai tempi di WhatsApp. Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 806 KB
  • Lunghezza stampa: 103
  • Editore: RIZZOLI (14 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DYHG64Y
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #100.294 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
6
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Bea, Ginny, Claudio.
Professione: rendere felici gli sposi.
Questo il cuore di Quando l’amore arriva, il nuovo ebook di Mila Orlando edito per Rizzoli, collana YouFeel, sequel di Quando l’amore chiama.

I tre compongono un’agenzia di wedding planner che si trova ad affrontare un grave imprevisto: la location da sogno che i loro clienti hanno scelto per il matrimonio è andata in cenere assieme all’abito della sposa.
Teatro del “dramma”, la splendida Positano.

La squadra di lavoro, magistralmente descritta nelle pagine di questo libro, si trova così ad affrontare una “missione impossibile” che condurrà con sé nuovi interrogativi per Bea sul suo Luca, già incontrato in “Quando l’amore chiama”, e porterà alla ribalta Carl e Alessandro, le cui vite s’intrecceranno inevitabilmente con quelle di Ginny e Claudio.

Mila Orlando dipinge con delicatezza tre storie d’amore, quasi avesse trovato la formula magica per mostrarci tre diverse qualità di innamoramento: un amore che sboccia, un amore ferito che rinasce, un amore consolidato che viene messo alla prova.
Si nutre un’empatia istantanea per le vicende dei personaggi, sottolineata da espedienti quali una colonna sonora perfetta per descrivere i sentimenti che ingarbugliano i loro animi; trovo adorabile questa maniera in cui l’autrice riesce a intrecciare gli stati d’animo dei protagonisti con altri aspetti della vita come musica, abbigliamento e cucina, perché trovo che questo sia l’unico modo che l’essere umano abbia per ingentilire i dispiaceri della vita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Immaginatevi la magia delle storie YouFeel, moltiplicata per tre.
Sí avete capito bene, in questo libro Mila Orlando ci regala non una ma ben tre storie, le tre storie perfettamente intrecciate di tre personaggi assolutamente complementari che traggono linfa vitale l’uno dall’altro.
Non esisterebbe Bea, i suoi mille dubbi e la tendenza ad affrontare la vita esattamente come fanno gli struzzi nascondendo la testa sotto la sabbia, senza Claudio: amico scrupoloso e perfetto tuttofare dell’Agenzia matrimoniale di Bea. Un cuore grande, grandemente scottato dall’amore.
Ed esattamente a questo punto come non raccontarvi di Ginevra? Ragazza bon ton dalla bellezza fiabesca, anch’essa delusa e ferita da quel sentimento bizzarro sul quale continuiamo a fantasticare immaginandoci su di un aitante cavallo bianco strette tra le braccia di un bellissimo principe azzurro.
È doveroso dirvi, prima di concludere questa recensione che “Quando l’amore arriva” é il sequel di “Quando l’amore chiama” (da ismita quale sono l’ho scoperto solo alla fine del libro leggendo i ringraziamenti) e, anche se l’autrice, ha fatto in modo che i due libri fossero auto-conclusivi rendendoli quasi indipendenti l’uno dall’altro, vi consiglio di leggerli entrambi (preferibilmente nella giusta sequenza! :p)

Quando ho finito questo libro mi sono pentita di averlo letto tanto in fretta anche se la scorrevolezza della storia rende impossibile fermarsi.
Mila Orlando è riuscita secondo me in un’impresa non da tutti: non ha solo intrecciato tre storie con grande maestria rendendole tutte protagoniste in egual misura, ma ha anche tessuto perfettamente le fila di questi tre racconti in pochissime pagine senza far mancare nulla al lettore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Con una incantevole ambientazione tutta italiana in questa storia ritroviamo i protagonisti di Quando l'amore chiama, una commedia romantica che riprende le fila delle vite degli irresistibili personaggi che il lettore ha già conosciuto. Questo romanzo breve conclude degnamente l'arco narrativo del primo libro, da un lato completa l'happy ending di Bea e Luca ma non solo; il lieto fine meritato arriverà anche per gli accattivanti Claudio e Ginevra, che grazie ad un lavoro fuori porta e qualche strano intreccio del destino riusciranno a trovare l'amore. Le vicende riprendono da dove il lettore aveva lasciato questi simpatici protagonisti e con lo stesso brio e freschezza riesce a trasportare in vicende dolci ed emozionanti ma senza esagerazioni od eccessi. Per quanto questa sia una lettura d'intrattenimento ha il grande pregio di descrivere protagonisti e vicende estremamente veritieri, dando ritmo agli eventi con situazioni a tratti anche divertenti ma mai sopra le righe. Una nota di merito dovuta all'autrice che, anche se è passato del tempo dall'uscita del primo libro, riesce in questo romanzo a ricreare la stessa atmosfera un po' magica che incanta, come se il lettore avesse chiuso solo ieri il libro precedente e avesse ritrovato dei vecchi amici. Questa lettura ha toni rosa e confortati, senza però frivolezza o superficialità ma anzi riuscendo con garbo e molta bravura a dar risalto alle molte sfumature dei sentimenti e dei rapporti sentimentali. Proprio le emozioni diventano uno dei fulcri della narrazione dell'autrice che dimostra molto talento nel riuscire a gestire e dare il giusto risalto a ben tre coppie.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria