Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,77
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Quasi normale (Wrench Wars - Gli assi dei motori Vol. 2) di [Sexton, Marie]
Annuncio applicazione Kindle

Quasi normale (Wrench Wars - Gli assi dei motori Vol. 2) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,77

Lunghezza: 86 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Quasi normale (Wrench Wars - Gli assi dei motori Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Un libro della serie Wrench Wars - Gli assi dei motori

Che cosa è considerato “normale”?

Quando Brandon Kenner si presenta all’officina dove lavora Kasey Ralston con una Chevrolet Chevelle SS 454 del 1970, Kasey perde la testa sia per l’uomo che per la macchina. Ma Kasey nasconde un segreto imbarazzante: la sua passione per le vecchie muscle car va oltre ciò che viene considerato normale. La sua bizzarra fissazione lo ha portato a isolarsi: dalla famiglia, che lo ha estraniato, e dai colleghi, dai quali si tiene alla larga.

Ma quando Brandon scopre il segreto del bel meccanico, non ne resta affatto disgustato, anzi. Trova che Kasey sia intrigante ed è deciso ad averlo tutto per sé.

Tutto di Brandon sembra mandare su di giri il motore di Kasey, che di certo non disdegna l’idea di sporcarsi le mani con un uomo così affascinante. Ma Kasey è preoccupato di ciò che accadrà dopo: ci sarà un futuro per loro due? Anche se in passato tutte le sue speranze per una relazione a lungo termine sono state deluse, non può fare a meno di sognare che, nonostante la propria mania, Brandon sarà l’eccezione.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2118 KB
  • Lunghezza stampa: 86
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dreamspinner Press; 1 edizione (28 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XGG8JRF
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.871 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Di sicuro non la migliore Marie Sexton. Buona la partenza, ma poi ...?
Mi aspettavo di più: sono rimasto a bocca asciutta dalla storia sospesa, dal finale a dir poco inconcludente e affrettato. E il primo pensiero è stato: "Beh ?!? Tutto qui?!? Nessun sviluppo della storia che fosse degno di questo nome! Personaggi senza futuro. Datemi retta, questo non è un racconto è una "sveltina".
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
In questa nuova storia legata, seppur marginalmente, al reality Wrench Wars (la prima era opera di L.A. Witt), troviamo un protagonista, Kasey, molto timido e isolato dal mondo che vive praticamente per il suo lavoro e ha un cane, Bandit, come unico amico. Un solitario, segnato dai commenti dispregiativi del padre che l’ha bistrattato dopo la morte della madre, sua unica ancora nel mondo, quando aveva solo dieci anni.

Insomma, un ragazzo introverso e con un feticismo che lo porta ancor di più a prendere le distanze dal mondo, senza il supporto della famiglia e con la paura di essere giudicato, riduce al minimo i contatti con la gente. Almeno finché non viene praticamente travolto da Brandon, affabile ed espansivo che trova il suo “piccolo segreto” davvero eccitante.
Si tratta di un racconto di meno di settanta pagine, quindi viene trattato solamente l’inizio della storia tra i due, ma i primi sguardi, i primi baci, i primi tocchi, non sono forse quelli più eccitanti? Quelli che rimarranno per sempre impressi nella nostra memoria? Così vediamo come Brandon, agendo per gradi in modo da mettere Kasey più a suo agio, lo porti pian piano a realizzare le fantasie di entrambi mostrandogli come avere un feticismo sia una cosa magari non normale, ma nemmeno qualcosa di cui vergognarsi.
Una storia breve, ma che non manca di contenuti e molto erotismo e che segna l’inizio di quella che, nonostante il modo in cui è nata, potrebbe diventare una relazione da “per sempre”.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Voto: 4.5
Dopo il primo libro scritto dalla signora Witt, il testimone è passato ora a Marie Sexton, che ci regala questo intrigante secondo pezzo di “Wrench Wars – Gli assi dei motori”.
C’è da dire che, stavolta, il reality show ambientato nelle officine è solo un concetto marginale rispetto al precedente volume, dove ne era il fulcro.
Ci siamo spostati nell’officina di Reggie, che abbiamo incrociato brevemente alla fine di “Meccanici alla prova” e francamente avevo sperato di ritrovare qui Chandler e Mark, ma pazienza. La storia è bellissima anche così (e mancano ancora due libri, quindi non è detta l’ultima parola!).
Il nostro nuovo protagonista è il meccanico Kasey, che ha grande passione e competenza verso un certo tipo di auto d’epoca, e il bell’avvocato Brandon Kenner, che sembra cogliere istintivamente l’imbarazzante feticismo di Kasey, ma la cosa non lo infastidisce, anzi.
Abbiamo una storia dall’alto tasso erotico e la sensualità trasmessa è decisamente coinvolgente. Kasey teme che sia solo ‘un giro di prova’, perché crede di non aver nulla in comune con quell’uomo così bello e sofisticato, nonché decisamente ricco. Ma forse, sotto sotto, lui e Brandon non sono così diversi.
Anche questo capitolo è abbastanza breve, ma molto piacevole e ho apprezzato che, oltre alla storia d’amore, ci sia anche un cammino interiore per Kasey, che – per raggiungere la serenità – affronta le sue paure e il suo passato sia a livello familiare che con gli amici.
Lo stile è piacevole e la trama parecchio appassionante, grazie anche ad una traduzione curata ed efficace che fa vivere con i personaggi le varie emozioni direttamente sulla pelle.
Il mio consiglio è di leggerlo assolutamente e, se non lo avete ancora fatto, andate a recuperare anche il primo volume, perché anche la storia di Chandler e Mark merita davvero.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
I libri di Marie Sexton mi incuriosiscono sempre perché non sono mai banali, mai semplici storie d’amore condite con un briciolo di angst come parecchia produzione MM lascerebbe supporre. Spesso, i romanzi di Marie Sexton sono crudi, duri, difficili. A volte invece sono storie lievi e romantiche ma, tutte, hanno in sé qualcosa da lasciare al lettore anche dopo aver chiuso quelle pagine. Mi sono avvicinata a Quasi normale, della serie Wrench Wars della Riptide, pubblicato in Italia da DreamspinnerPressItalia con animo curioso e più che ben disposto. Stavolta, però, sono rimasta delusa. Se non avessi dovuto farne una recensione, avrei abbandonato il libro al secondo capitolo. Ho continuato a leggerlo solo per “dovere”, laddove il piacere era scemato immediatamente.

La storia: un giovane meccanico con un particolare “feticismo”, quello per le automobili d’epoca di un particolare tipo, le “muscle car”. Un giorno, all’officina meccanica dove lavora arriva un uomo, bello, ben vestito con un’auto fantastica sulla quale il giovane feticista “sbava” letteralmente e che lo invita a “fare cose” su quell’auto perché, dopo un giro in macchina, ha capito la debolezza del ragazzo. Da lì nasce una storia che poi diventa amore e promessa di relazione futura. Questo in brevissimo il riassunto della trama.

I personaggi del romanzo sono tutti ben caratterizzati, la Sexton è una scrittrice professionista in questo e di sicuro sa come far valorizzare aspetti marginali del romanzo anche sotto una base non troppo originale. L’ambientazione e la “particolarità” della debolezza del giovane meccanico poi, farebbero pensare a un libro speciale, singolare in molti aspetti.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria