Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Quella sporca tartina: Strategia digital e organizzazione di eventi per il tuo brand (I Prof Vol. 3) di [Montera, Mariachiara]
Annuncio applicazione Kindle

Quella sporca tartina: Strategia digital e organizzazione di eventi per il tuo brand (I Prof Vol. 3) Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 80 pagine Ottimizzato per schermi più grandi
  • Libri simili a Quella sporca tartina: Strategia digital e organizzazione di eventi per il tuo brand (I Prof Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

Gli eventi non sono solo le serate di gala dove ci si mette in lungo o con lo smoking. Sono anche un'ottima occasione per far conoscere il tuo brand (in proprio o dell'azienda per la quale lavori) o un prodotto specifico. "Quella sporca tartina. Strategia digital e organizzazione di eventi per il tuo brand" di Mariachiara Montera, digital pr, è qui per spiegarcelo in modo chiaro e davvero pratico.Sì, perché se pensavi che per organizzare un evento bastasse mandare un paio di email e fare un buffet di tartine mi sa che caschi male.Oggi, specie se vuoi che il tuo evento sia accompagnato da un'adeguata copertura sui social (leggi: che se ne parli a manetta - e bene) devi prima di tutto fare in modo che il tuo evento racconti una storia (quella del tuo lavoro e dei tuoi valori) e sia, come dice Montera, un frizzicorio.Dovrai perciò pensare a una strategia mirata e poi dovrai capire bene chi invitare - i blogger, gli influencer e i giornalisti giusti -, come coinvolgerli e come far loro parlare del tuo evento sui social (con foto e post).Nella guida troverai utilissimi suggerimenti su come organizzare un evento dalla A alla Z, quanto potresti spendere (molto di più di quello che immaginavi, di solito. L'imprevisto è in agguato), come studiare il concept che spacca, come comunicarlo in modo ineccepibile sui social, chi invitare, quali fornitori / collaboratori sono necessari alla sua buona riuscita e come si fa il perfetto goodbye kit per lasciare un ottimo ricordo in chi ha partecipato."Quella sporca tartina" è un libro dritto al punto, pieno di idee chiare e utili, spiegate passo passo, da mettere in pratica immediatamente, scritto con un pizzico di ironia (e tanto odio verso le tartine, va detto!), ma soprattutto con tonnellate di professionalità e conoscenza specifica dell'argomento. Mariachiara infatti organizza eventi per grandi aziende ed è tra le ideatrici, con Francesca Gonzales, delle famose Foodie Geek Dinner. In pratica, finito l'ebook, potrai davvero realizzare il tuo evento, in maniera più preparata e consapevole.L'ebook perfetto se stai pensando di creare un evento per lanciare (o rilanciare) un marchio, un negozio, un prodotto, un sito e vuoi farlo creando intorno a te delle relazioni digital che durino nel tempo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2308 KB
  • Lunghezza stampa: 80
  • Editore: Zandegù (20 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01680FU4Q
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #77.571 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
1
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Nadine il 27 novembre 2015
Formato: Formato Kindle
La promozione del testo ha creato aspettative che sono state puntualmente disattese, come a dire che il libro non ha mantenuto le promesse utilizzate nella fase di marketing, tanto fumo poco arrosto! Fumo alimentato probabilmente in una sorta di autopromozione collettiva di nicchia, meccanismo destinato a cadere non appena i lettori si ne renderanno conto
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
...ecco un altro super libro super utile della super banda di C+B. non ho loto altro da aggiungere se non che è davvero utile, apre le porte ad un nuovo modo, molto più professionale, di affrontare eventi così che tutte le energie che queste situazioni richiedono non vadano sprecate. Consigliatissimo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover