Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Quella sporca tartina: Strategia digital e organizzazione di eventi per il tuo brand (I Prof Vol. 3) di [Montera, Mariachiara]
Annuncio applicazione Kindle

Quella sporca tartina: Strategia digital e organizzazione di eventi per il tuo brand (I Prof Vol. 3) Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 9,99

Lunghezza: 80 pagine Ottimizzato per schermi più grandi
  • Libri simili a Quella sporca tartina: Strategia digital e organizzazione di eventi per il tuo brand (I Prof Vol. 3)

Le novità di Amabile Giusti
Scopri ora tutti i romanzi della regina del rosa contemporaneo Clicca qui

Descrizione prodotto

Sinossi

Gli eventi non sono solo le serate di gala dove ci si mette in lungo o con lo smoking. Sono anche un'ottima occasione per far conoscere il tuo brand (in proprio o dell'azienda per la quale lavori) o un prodotto specifico. "Quella sporca tartina. Strategia digital e organizzazione di eventi per il tuo brand" di Mariachiara Montera, digital pr, è qui per spiegarcelo in modo chiaro e davvero pratico.Sì, perché se pensavi che per organizzare un evento bastasse mandare un paio di email e fare un buffet di tartine mi sa che caschi male.Oggi, specie se vuoi che il tuo evento sia accompagnato da un'adeguata copertura sui social (leggi: che se ne parli a manetta - e bene) devi prima di tutto fare in modo che il tuo evento racconti una storia (quella del tuo lavoro e dei tuoi valori) e sia, come dice Montera, un frizzicorio.Dovrai perciò pensare a una strategia mirata e poi dovrai capire bene chi invitare - i blogger, gli influencer e i giornalisti giusti -, come coinvolgerli e come far loro parlare del tuo evento sui social (con foto e post).Nella guida troverai utilissimi suggerimenti su come organizzare un evento dalla A alla Z, quanto potresti spendere (molto di più di quello che immaginavi, di solito. L'imprevisto è in agguato), come studiare il concept che spacca, come comunicarlo in modo ineccepibile sui social, chi invitare, quali fornitori / collaboratori sono necessari alla sua buona riuscita e come si fa il perfetto goodbye kit per lasciare un ottimo ricordo in chi ha partecipato."Quella sporca tartina" è un libro dritto al punto, pieno di idee chiare e utili, spiegate passo passo, da mettere in pratica immediatamente, scritto con un pizzico di ironia (e tanto odio verso le tartine, va detto!), ma soprattutto con tonnellate di professionalità e conoscenza specifica dell'argomento. Mariachiara infatti organizza eventi per grandi aziende ed è tra le ideatrici, con Francesca Gonzales, delle famose Foodie Geek Dinner. In pratica, finito l'ebook, potrai davvero realizzare il tuo evento, in maniera più preparata e consapevole.L'ebook perfetto se stai pensando di creare un evento per lanciare (o rilanciare) un marchio, un negozio, un prodotto, un sito e vuoi farlo creando intorno a te delle relazioni digital che durino nel tempo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2308 KB
  • Lunghezza stampa: 80
  • Editore: Zandegù (20 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01680FU4Q
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #77.061 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?



Recensioni clienti

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 2 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

10 novembre 2015
Formato: Formato Kindle|Acquisto verificato
27 novembre 2015
Formato: Formato Kindle
3 persone l'hanno trovato utile
|Commento|Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?