Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Quello che i tuoi occhi nascondono (5 sensi Vol. 1) di [Nobile, Serena]
Annuncio applicazione Kindle

Quello che i tuoi occhi nascondono (5 sensi Vol. 1) Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 332 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Quello che i tuoi occhi nascondono (5 sensi Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante.

A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro.

Dimenticare è impossibile, l'assoluzione inaccettabile, la vendetta in agguato.



Romantico, sexy e pieno di passione, Quello che i tuoi occhi nascondono è il primo appuntamento con la serie 5 SENSI.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1263 KB
  • Lunghezza stampa: 234
  • Editore: HarperCollins Italia (20 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XX1RDBP
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.286 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I protagonisti di questa storia sono Bianca e Federico, che sin dal primo momento che si incontrano riconoscono anche se inconsapevolmente che tra di loro sembra esserci un legame molto forte, a partire dalla profonda attrazione che provano entrambi.
Eppure i loro futuri incontri li vedranno sempre su fronti opposti, pronti a darsi contro a ogni occasione, lei troppo orgogliosa per cedere, lui troppo arrogante per desistere.

"I loro sguardi si incrociarono al di sopra della testa argentea della donna e rimasero avvinti per un tempo che avrebbe potuto misurarsi in secondi o in secoli."

Non vi dirò altro sulla trama perché credo vada letta e scoperta piano piano, c’è anche un tocco di mistery con cui si apre il romanzo che però non è così approfondito come speravo.

Mi è piaciuta molto Bianca, lei è una donna forte ed indipendente, si può definire ribelle anche se molto controllata, con tre grandi amiche che l’accompagnano e sostengono da sempre; ama le sue reflex, e soprattutto ama guardare il mondo attraverso le lenti dei suoi obbiettivi, perché attraverso l’occhio della macchina lei scorge le cose in mondo diverso.

Mi sono ritrovata spesso ad immedesimarmi nei suoi panni anche grazie alla mia passione per la fotografia (però io a differenza sua non bevo MAI, ed esco poco poco poco!). Ma da quando Federico entra nella sua vita qualcosa cambia, non sa nemmeno lei cosa, sa soltanto che c’è lui, e non sembra voler uscire dalla sua vita, nonostante tutti i suoi sforzi.

"Ho sempre avuto l’impressione che la mia vita fosse solo un riflesso della fotografia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ag_Giada il 24 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Acquisterò questo libro anche in formato cartaceo. Tutto ciò che scrive questa donna è capace di stregarmi.

Bianca è un personaggio meraviglioso. Non ho potuto che riconoscermi in alcuni tratti del suo carattere. È una di noi. 24episodi in meno di 24h. Lo è, una di noi. Si rifugia nel suo shojo preferito e non riconosce gli attori, a meno che non siano quelli di the vampire diaries. Damon/Ian ha fatto strage di tutte noi...

Federico è un personaggio puro. Non saprei come altro definirlo. Ce ne innamoriamo gradualmente, proprio insieme a Bianca.

E l'altra protagonista indiscussa di questo romanzo è Roma. Come con Venezia in La Spia del Mare, quest'autrice rende le città indimenticabili, attraverso la carta riesci a viverle proprio come se fossi davvero lì a fare un picnic ai Fori Romani o a seguire Bianca e le sue reflex.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Serena Nobile, alias Virginia de Winter o, per le vecchiette come me, Savannah, è una garanzia. Questo libro si discosta dalle sue precendenti pubblicazioni per ambientazione temporale e contenuti, ma lo stile è inconfondibile. Descrizioni dettagliate e mai noiose che fanno uscire i profumi ed i sapori dalle pagine e permettono al lettore di vivere un'esperienza unica. Leggete questo libro se volete avere le farfalle nello stomaco, la voglia di chiamare le amiche per una serata epica e un giro in motorino! Il tutto legato da un mistero che ritorna dal passato e sembra non sia intenzionato a dimenticare e perdonare. Io attendo i prossimi con ansia! Grazie!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione completa sul mio blog Please Another Book

“Quello che i tuoi occhi nascondono” è il primo libro della nuova serie “I Cinque Sensi” che Virginia de Winter ha pubblicato con lo pseudonimo di Serena Nobile, una delle mie scrittrici preferite torna alla ribalta, con un’ambientazione contemporanea, in una primavera romana che indulge lo sguardo e sconvolge il cuore, e incanta come solo lei sa fare.
Iniziare questo nuovo libro mostra fin da subito che si ha per le mani qualcosa di totalmente diverso, che sfugge dalla magia e dal gotico, che tratteggia le vite di due giovani che pur sfiorandosi casualmente innescano una reazione a catena che li porterà ad intrecciare indissolubilmente le loro vite. Non ci sono risposte semplici, sono colpi di scena e cuore che galoppa in gola, mentre le atmosfere della romance diventano sempre più infuocate. Ma nonostante il cambio di rotta la storia è intensa e unica. Bianca è una protagonista che riempie la pagina con la sua forza e le sue fragilità che si intrecciano nella sua quotidianità. Una fotografa di successo internazionale, che si rifugia dietro l’obiettivo per scrutare il mondo e tirare le sue conclusioni. Perspicace solo quando di mezzo c’è una camera fotografica, segnata dalla vita e dagli incontri che si sono susseguiti passo dopo passo nella sua esistenza, Bianca è un vortice di spontaneità e freschezza, che si frange contro la corazza che per anni si è cucita addosso come una seconda pelle, tanto levigata quanto appuntita, in gradi di ferire quanto di proteggere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover