Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Quello che i tuoi occhi nascondono (5 sensi Vol. 1) di [Nobile, Serena]
Annuncio applicazione Kindle

Quello che i tuoi occhi nascondono (5 sensi Vol. 1) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 26 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 332 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Quello che i tuoi occhi nascondono (5 sensi Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante.

A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro.

Dimenticare è impossibile, l'assoluzione inaccettabile, la vendetta in agguato.



Romantico, sexy e pieno di passione, Quello che i tuoi occhi nascondono è il primo appuntamento con la serie 5 SENSI.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1263 KB
  • Lunghezza stampa: 234
  • Editore: HarperCollins Italia (20 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XX1RDBP
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 26 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.500 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi aspettavo di più.
Non avevo puntato molto sul mistero, anche perché sapevo che doveva dividersi in 5 libri, ma speravo di trovare la stessa atmosfera e magia del altri suoi libri, persino nelle sue fanfiction.
Certo, in chiave moderna, ma non ho trovato altro che una storia d'amore, tra l'altro retta da Federico, che ho trovato adorabile in tutte le sue sfaccettature.
Nonostante Bianca abbia tutta una serie di caratteristiche che mi piacciono e in alcuni casi che mi appartengono, credo di essere una delle poche (forse l'unica?) a cui è stata antipatica sin dalle prime righe.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che questo romanzo si è uniformato a tutti gli altri romance del momento: scene di sesso descritte minuziosamente.
Avevo tanto apprezzato la capacità di questa autrice di far percepire, immaginare il sesso, senza entrare nei dettagli, una caratteristica davvero originale di questi tempi.
E si... lo ammetto, alcune pagine le ho saltate perché mi stavano annoiando, mi intrigava di più entrare nella sfera delle emozioni profonde dei personaggi.
Un aspetto più che positivo invece è la descrizione di Roma. Colori, odori, sapori, vicoli e viste mozzafiato.
Credo che da questo punto di vista la capacità si questa autrice dia ineguagliabile.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Arianna il 6 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ora capisco perché l'autrice ha voluto pubblicare questa serie non con il suo solito pseudonimo: effettivamente si differenzia molto da Black Friars, per genere e per stile. Eppure... nonostante le differenze, o forse proprio per queste differenze così evidenti, risaltavano ancora di più un paio di caratteristiche che ho sempre amato nelle sue storie: i personaggi e l'ironia (più volte mi sono ritrovata a ridere a voce alta). Non importa se leggo tre righe di uno suo personaggio o pagine e pagine... questa scrittrice riesce sempre a creare personaggi a tutto tondo, reali, vividi. Non faccio mai alcuna fatica ad immaginarli muoversi, assumere determinati comportamenti, chiacchierare. Di solito odio le storie in cui il personaggio maschile protagonista è un attore, eppure Federico mi è stato subito simpatico. Mi ha colpito la sua tenerezza in alcuni discorsi e per contrasto i momenti in cui sembrava tutto tranne che tenero.
Nei libri seguenti spero di trovare ancora più ironia e un approfondimento maggiore, sarà che questo libro è poco più di duecento pagine e quindi relativamente corto, ma non mi sarebbe dispiaciuta una maggiore introspezione, poter scavare ancora un altro po' nella mente dei personaggi, soprattutto delle quattro amiche protagoniste e del loro rapporto. Forse, quello che davvero mi è mancato, è stata la crescita del personaggio di Bianca.
Spero anche che nei libri successivi ci siano momenti più inquietanti, perché in questo primo volume per ora nessuna scena poteva davvero definirsi tale, a parte il prologo che mi è piaciuto molto.
E' una storia davvero semplice e leggera, forse un po' troppo, ma sono curiosa di leggere il secondo volume.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Io sono innamorata dei mondi cupi e fantasy della de Winter, infatti, non appena finivo uno dei suoi libri, il fatto di dovermi separare da essi era un dolore emotivo che passava solo dopo qualche giorno. Non è stato lo stesso con questo libro, ma più per l'ambientazione reale e attuale che per altro, perché la sua bravura nelle descrizioni non è venuta meno. La storia è ben costruita, con personaggi che si fanno amare già dalle prime righe, anche personaggi come Federico, che su di me all'inizio ha avuto lo stesso impatto che ha avuto su Bianca la prima volta che ne ha sentito parlare. La protagonista Bianca è un personaggio femminile forte e indipendente, con molti interessi nei quali mi ritrovo, quindi non ho potuto fare altro che adorarla. L'elemento nuovo, rispetto ai libri precedenti dell'autrice, è la presenza di scene di sesso e anche qui Virginia ha accelso. Non sono mancati neanche l'ironia e il sarcasmo, che caratterizzano lo stile di questa autrice. Non vedo l'ora di leggere gli altri quattro libri della saga, ma spero con tutto il cuore di avere ancora la possibilità di immergermi in un mondo partorito dalla fantastica mente della de Winter.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I protagonisti di questa storia sono Bianca e Federico, che sin dal primo momento che si incontrano riconoscono anche se inconsapevolmente che tra di loro sembra esserci un legame molto forte, a partire dalla profonda attrazione che provano entrambi.
Eppure i loro futuri incontri li vedranno sempre su fronti opposti, pronti a darsi contro a ogni occasione, lei troppo orgogliosa per cedere, lui troppo arrogante per desistere.

"I loro sguardi si incrociarono al di sopra della testa argentea della donna e rimasero avvinti per un tempo che avrebbe potuto misurarsi in secondi o in secoli."

Non vi dirò altro sulla trama perché credo vada letta e scoperta piano piano, c’è anche un tocco di mistery con cui si apre il romanzo che però non è così approfondito come speravo.

Mi è piaciuta molto Bianca, lei è una donna forte ed indipendente, si può definire ribelle anche se molto controllata, con tre grandi amiche che l’accompagnano e sostengono da sempre; ama le sue reflex, e soprattutto ama guardare il mondo attraverso le lenti dei suoi obbiettivi, perché attraverso l’occhio della macchina lei scorge le cose in mondo diverso.

Mi sono ritrovata spesso ad immedesimarmi nei suoi panni anche grazie alla mia passione per la fotografia (però io a differenza sua non bevo MAI, ed esco poco poco poco!). Ma da quando Federico entra nella sua vita qualcosa cambia, non sa nemmeno lei cosa, sa soltanto che c’è lui, e non sembra voler uscire dalla sua vita, nonostante tutti i suoi sforzi.

"Ho sempre avuto l’impressione che la mia vita fosse solo un riflesso della fotografia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover