Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Questione di gusti di [Storm, Evelyn]
Annuncio applicazione Kindle

Questione di gusti Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 23 feb 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 77 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Benedetta, sconvolta dal tradimento omosessuale del fidanzato, è invitata dalle prozie a trascorrere una settimana di villeggiatura a Jesolo... per distrarsi dalle frustrazioni. Suggestionata dal suo improvviso “odio” verso il genere maschile, però, passa il tempo tra spiaggia e mare a fare la guerra a ben tre fratelli che le gironzolano intorno. Ma questo suo scontro aperto mette a repentaglio la possibile nascita di un qualsiasi rapporto sentimentale, finché il suo subconscio non le fa comprendere ciò che il cuore ha già capito. Perché, dopotutto, la vita è solo una “questione di gusti”.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3908 KB
  • Lunghezza stampa: 77
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Evelyn Storm; 1 edizione (23 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06VVV6FBG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.898 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Ho scaricato "Questione di gusti" incuriosita dal fatto che fosse ambientato al Lido di Jesolo, luogo che conosco bene e nel quale anch'io ho ambientato un mio romanzo. In effetti, leggendolo, ho quasi provato la sensazione di affondare i piedi nella sabbia e di sentire l'odore di salsedine nel naso. Anche le passeggiate nella zona pedonale alla sera o nei giorni di pioggia sono molto realistiche, così come ho apprezzato i preparativi e le belle descrizioni di Venezia e della festa di Carnevale alla quale partecipano i protagonisti. Benedetta risulta un po' acida e troppo sicura di sé quando tre fratelli conosciuti in villeggiatura le dimostrano in modi diversi il loro interesse, ma è solo la paura di essere ferita ancora, dopo il tradimento del fidanzato. Molto bello il rapporto di complicità con la sorella Erika e il fratello Nicola - il cui leggero ritardo mentale è descritto con delicatezza e sensibilità - simpaticissime le anziane prozie. Altro dettaglio non da poco: il romanzo è scritto in modo corretto e scorrevole che lo rende senz'altro una lettura piacevole per evadere qualche ora dalla quotidianità, immaginando di vivere assieme ai protagonisti una breve vacanza al mare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Una lettura divertente e scorrevole che fa trascorrere un paio d'ore con il sorriso nel cuore. Apparentemente leggero, frizzante e ironico, in realtà questo nuovo lavoro di Evelyn Storm, affronta il tema del tradimento e della difficoltà di credere ancora in se stesse e nella ricerca di un amore che duri. Benedetta , tradita in modo plateale, va in vacanza a Jesolo, e qui riesce a superare il trauma del fidanzato omosessuale e ritrova la voglia di amare, complici le prozie e degli amici scovati al loro arrivo dal fratello simpaticissimo! Leggendo mi sono ritrovata in questa bella località che conosco, ho partecipato al girovagare di Benedetta e amici, ho rivissuto le giornate di pioggia e mi sono divertita con lei alla festa mascherata perfettamente in tema con questi giorni che vedono quasi terminato il carnevale: più azzeccato di così non avrebbe potuto essere questo lavoro!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Una gradevole e divertente commedia sentimentale, che si snoda nel giro di pochi giorni. Reduce dal trauma per il tradimento omosessuale del fidanzato, con conseguente odio per tutto il genere maschile, la protagonista presto capitolerà, complice una vacanza al mare a scopo distraente, che le farà cambiare idea. Scorrevole e ben scritto, personaggi a tutto tondo, dialoghi realistici e ambientazioni ben dettagliate. Da leggere per sognare e trascorrere qualche ora in piacevole compagnia di un racconto rosa dove tutto finisce in gloria, diversamente che nella realtà in cui viviamo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Benedetta sembra avere la vita perfetta con un medico bello e ricco, ma purtroppo, si sa, niente è perfetto. Quando scopre che il suo affascinante fidanzato la usava solo come copertura per non dover ammettere di essere gay, Benedetta si sente tradita e comincia a provare una forte avversione verso l'intero genere maschile. A offrirle una possibilità di svago in seguito all'accaduto arrivano le due prozie venete, che invitano Benedetta e i suoi due fratelli - Erika, sposata e con due adorabili figli, e Nicola, un ragazzo leggermente ritardato e molto dolce - a trascorrere una settimana nella loro casa di Jesolo. Benedetta non se lo fa ripetere due volte, ne ha proprio bisogno. Non sa ancora che proprio in quella località marittima troverà un nuovo amore, anche se non sarà facile riuscire a superare le barriere che si è creata dopo la sua ultima delusione...
Non è il primo romanzo che leggo di Evelyn Storm e, come sempre, non mi ha delusa! I personaggi sono ben delineati, tutti con il proprio ruolo e il proprio carattere. Nicola è adorabile, Erika e Benedetta mi hanno fatto ridere con i loro battibecchi e le due prozie sono fantastiche. E che dire dell'ambientazione, è quella che mi ha incuriosita di più. Io vado tutti gli anni al mare a Bibione, poco lontano da Jesolo, e ho ritrovato nel romanzo quella sensazione di familiarità... era come essere lì, con i piedi nella sabbia, a inspirare il profumo del mare. Bellissima anche la parte ambientata a Venezia, una delle mie città preferite in assoluto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Benedetta è una giovane donna che pur avendo 30 anni mostra molteplici tratti infantili.
Ama vantarsi di sè, della sua vita e del suo bellissimo e ricchissimo fidanzato, finchè non scoprirà che quest’ultimo la tradisce… con un uomo.
Certo è una bella batosta perchè, già il tradimento in sè non è piacevole, ma scoprire poi che sei stata usata solo perchè lui non aveva il coraggio di rivelare le sue reali preferenze, diventa più che umiliante.
Questo le servirà solo in parte a crescere perchè comunque continuerà ad avere un atteggiamento tendenzialmente immaturo dandone la colpa alla sua sofferenza.
Invitata dalle prozie a passare una settimana al mare, parte alla volta di Jesolo con la sorella Erika e il fratello Nico.
La spontaneità e l’allegria di Nico li porterà a conoscere subito i vicini di casa, tre fratelli che mostreranno tutti interesse per lei.
Da lì cominceranno i battibecchi e i fraintendimenti che si susseguiranno fino a che Benedetta riuscirà a lasciarsi alle spalle il passato e a ricominciare.
Libro piacevole, scrittura giovane a tratti irriverente nelle rimostranze di Benedetta.
Lettura scorrevole senza particolari pretese se non quella di regalarci un po’ di spensieratezza, e se ci pensiamo bene, riuscire a passare qualche ora staccandoci da tutto, in leggerezza, non è poi così facile, ma questo libro ce lo permette.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria