Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 7,91 (66%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Quindici Minuti (The Rewind Agency Vol. 1) di [Cooper, Jill]
Annuncio applicazione Kindle

Quindici Minuti (The Rewind Agency Vol. 1) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 209 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il futuro può essere un luogo pericoloso se hai cambiato il passato…

Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima. Ma la storia che le è stata raccontata per tutta la vita è una menzogna. Quando Lara viene colpita dal proiettile che avrebbe dovuto uccidere sua madre, il suo futuro cambia per sempre: nuova casa, nuovi amici e nuovo ragazzo. E ora suo padre è in prigione. In una linea temporale che non riesce a comprendere, Lara sta per commettere un errore fatale e dovrà confrontarsi con un avversario che conosce molto bene… perché fa parte della sua famiglia.


DICONO DEL ROMANZO:

“Un’avventura semplicemente coinvolgente, dove le persone non smettono mai di stupire e i complotti sono all’ordine del giorno. Leggendo mi è sembrato di rivivere la versione YA di Total Recall, il romanzo richiama un po’ le tematiche ed è davvero entusiasmante.”
(PECCATI DI PENNA)

Quindici Minuti è certamente un romanzo destinato soprattutto ai giovani adulti ma sono certa non deluderà nessuno di voi, giovani o meno giovani che siate, donne o uomini, appassionati o meno di fantascienza. Ciascuno di voi, amici lettori, sarà pronto a viaggiare nel tempo con la Rewind.”
(LA KATE DEI LIBRI)

“L’autrice con il suo stile scorrevole e coinvolgente ha saputo unire più generi in una sola storia. Amore, suspense, young adult e fantascienza sono ben amalgamati tra loro.”
(LA BIBLIOTECA DEL LIBRAIO)



Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 580 KB
  • Lunghezza stampa: 209
  • Editore: Dunwich Edizioni (23 febbraio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BPN5T5Q
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #11.157 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
11
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 13 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Un thriller molto originale e incentrato sui viaggi nel tempo. Un ottimo Young Adult che pur toccando temi importanti, come il rapporto genitori-figli, non risulta affatto pesante. Jill Cooper riesce a mescolare la magia del sovrannaturale con la cruda realtà che investe la protagonista. Ho trovato il libro non solo avvincente ma anche molto toccante. I sentimenti quali amore, amicizia e legami famigliari, non sono dati per scontati ma anzi vengono analizzati sotto varie sfaccettature. Ne risulta una lettura piacevole, scorrevole e a mio parere adatta a ogni fascia d'età.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
che questo libro mi avrebbe divertito così tanto.
Lara, la protagonista, è diversa da tutte le altre protagoniste degli YA che si presentano inconsapevolmente belle, goffe e un po'stupide,
E' in gamba, coraggiosa, e affronta le difficoltà mettendo in moto il suo istinto.
La trama, come si legge dall'estratto, sembra abbastanza lineare. Si tratta infatti di viaggi nel tempo, e della modificazione del passato. Ma niente è così semplice...
Jill Cooper è un'autrice meravigliosa, e riesce a spararti una serie di colpi di scena che non ti permettono di staccarti dal libro.
Difficilmente mi ritrovo così soddisfatto di un ebook poco conosciuto.
Il libro avrà sicuramente un seguito perchè il finale rimane in sospeso, ma niente paura. La trama è comunque abbastanza completa e non lascia un senso di insoddisfazione alla fine del libro.
Se amate i viaggi nel tempo acquistate questo libro, non ve ne pentirete secondo me.
Non vedo l'ora che esca il seguito.
VOTO: 8
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho scaricato l'estratto per curiosità. Ho acquistato il libro per interesse. Sto aspettando il seguito con desiderio.

Ok, è un romanzo "adult-teen" che strizza l'occhio ad un pubblico femminile.
Ok, sono un maschio ingegnere trentaseienne.
Ma questo libro è una figata. Una. Figata.
Punto.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
«Ogni volta che torni a un momento specifico, questo diventa off limits. Viaggi frequenti nello stesso momento e nello stesso luogo provocano un solco nello spazio. Se fallisco, se non ci riesco, mia madre resterà morta per sempre.»

Avere la possibilità di viaggiare nel tempo e poter tornare al passato per evitare un certo avvenimento, modificare una scelta può portare a conseguenze inimmaginabili.

È questo che accade a Lara Crane, una ragazza a cui l’unica cosa che manca per essere felice e avere la vita desiderata è la madre, morta in una sparatoria quando lei aveva cinque anni. Ciò di cui Lara non ha tenuto conto sono i cambiamenti così imprevedibili che un’azione del genere scatena nella sua vita. Ora si trova ad affrontare ciò che ha fatto e cercare di sistemare le cose. Ma Lara non è la solita protagonista che aspetta di essere salvata o che accada qualcosa di esterno per agire, nonostante la sua impulsività le abbia fatto compiere una scelta sbagliate è capace di affrontarne le responsabilità e, anche se dentro di lei il dolore per ciò che ha perso e le delusioni per ciò che ha ritrovato sono forti, lei è coraggiosa, caparbia, completamente fiduciosa di poter risolvere le cose al punto da riuscire a svelare i complotti e le mire che stanno dietro all’agenzia dei viaggi nel tempo, la Rewind.

I personaggi che attorniano la protagonista fanno tutti parte della sua vita e, nel bene e nel male sono costretti a subire gli effetti della decisione di Lara anche nelle loro vite. La madre che Lara ritrova non è la stessa che ricordava, ha dei segreti che non avrebbe dovuto scoprire.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Grazie all’agenzia di viaggi nel tempo, la Rewind, Lara riesce nel suo intento, ma come tutti ben sappiamo modificare gli avvenimenti del passato potrebbero stravolgere il nostro presente! Questo è ciò che succedere alla nostra protagonista, la quale si risveglia in una realtà non sua con fidanzato diverso, casa nuova e un padre e dei fratelli che non conosce.
Ho trovato questa lettura esaltante e coinvolgente. Di libri che trattano di viaggi nel tempo ne ho letto solo uno (La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di Niffenegger) e sono stata spinta dalla curiosità di leggere altro su questo genere.
Nonostante il viaggio nel tempo sia un tema un po’ “ispido” dato che può portare facilmente uno scrittore a cadere nel solito clichè, devo dire che l’autrice è stata molto abile nell’organizzazione della trama. Trovo che questo sia il punto forte di “Quindici Minuti”: il lettore viene coinvolto da una scrittura pulita e da un ritmo ben cadenzato, ma quando “l’attenzione” tende a calare, immaginando il possibile seguito della storia, ecco che entra in scena la dinamica Thriller che mette in gioco azione, suspense e mistero.
Ho provato molte emozioni leggendo questo volume:gioia, rabbia e soprattutto commozione proprio perchè non si parla tanto dell’amore che prova Lara per il suo ragazzo, ma dell’affetto profondo che prova per i suoi genitori.
Cosa dire oltre che ho adorato ogni personaggio? Tutti ben caratterizzati e delineati. Se amate le storie originali, i thriller pieni di mistero, di sentimento e di fantasia vi consiglio questa fantastica lettura.
Il finale inquietante lascia il lettore nella trepidante attesa di leggere il seguito.
Fatevi trasportare dall’Agenzia di Viaggi Rewind e comprate i vostri quindici minuti per rivivere un ricordo del passato.

Recensione qui: http://www.stefaniasiano.com/
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover