Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 5,85 (66%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

R.I.P. Requiescat In Pace (The R.I.P. Trilogy Vol. 1) di [Moon, Eilan]
Annuncio applicazione Kindle

R.I.P. Requiescat In Pace (The R.I.P. Trilogy Vol. 1) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 46 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,84

Lunghezza: 169 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a R.I.P. Requiescat In Pace (The R.I.P. Trilogy Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Romanzo finalista alla terza edizione del prestigioso Premio John W. Polidori per la Letteratura Horror.


"Il primo capitolo di una serie avventurosa e romantica, che promette scintille!" Glinda Izabel, autrice di Shades of Life (Fazi Editore) e blogger presso Atelier dei libri.

Dopo più di duecentocinquant’anni dall’Inquisizione e dalla segreta fondazione dell’Avatara, la terra maledetta che trasforma i morti in Succubi e Incubi non si placa più nemmeno con il Potere del Sangue dei Custodi. Forse l'Apocalisse è ai cancelli e i membri dell'Avatara hanno un piano per impedire al mondo intero il momento della Rivelazione, ma quel progetto prevede qualcosa di terribile. Kaspar Nowak e sua figlia Joanna, da tutti chiamata Asia, dovranno affrontare il ritorno del Male nel cimitero di Cracovia. Per Asia essere una Custode e possedere il Potere del Sangue è una battaglia continua contro una parvenza di vita normale, da mantenere a tutti i costi. Qualcosa non funziona più come dovrebbe e la vita dei Custodi, ma soprattutto quella di Asia, è in serio pericolo. Un modo per porre fine alla maledizione esiste, ma chi dovrebbe metterla in atto brucia dal desiderio di non farlo. Borislav Todorov, affascinante quanto pericoloso Venator dell’Avatara, correrà in soccorso della giovane Joanna, ma i suoi ordini celano segreti inconfessabili, e orrori che il cacciatore non vuole rivelare. L’odio e l’amore che provano l’uno per l’altra divamperà in fuoco e ghiaccio, perché tra loro non esistono mezze misure. Bor tenterà di combattere da solo contro il Male, in qualunque forma decida di svelarsi, purtroppo per lui, però, il Potere del Sangue non può essere ignorato. Per secoli i Custodi hanno protetto la razza umana dalle porte dell'Inferno ma forse, ora, è giunto il momento di spalancarle.
L'INIZIO DI UNA STORIA GOTICA INTRISA DI LACRIME, PASSIONE E SANGUE.

1. R.I.P. Requiescat In Pace
2. R.I.P. De Profundis (http://www.amazon.it/R-I-P-Profundis-Trilogy-Vol-ebook/dp/B00VSGCUU8)
3. R.I.P. Absolvo (prossima pubblicazione)

EILAN MOON:
http://eilanmoon.it (sito web)
https://www.facebook.com/eilanmoon (pagina ufficiale facebook)
https://twitter.com/EilanMoon (profilo twitter)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2816 KB
  • Lunghezza stampa: 169
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00H6PTJTU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 46 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #57.537 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dal blog Leggendo Romance

Un romanzo che spicca nel panorama del genere per un'ambientazione originale e a mio avviso unica e intrigante. Le atmosfere gotiche creano un alone di mistero che affascina e i protagonisti non sono le solite creature che si trovano spesso nei paranormal, ma persone che hanno il compito di proteggere l'umanità con le loro forze e il loro sangue. Lo stile è semplice e diretto, i sentimenti dei personaggi si percepiscono e gli stessi sono caratterizzati al meglio. La trama si dipana durante la lettura aumentando il ritmo sino a un finale mozzafiato che lascia stupiti e increduli.

Asia Nowak, la protagonista della storia è una ragazza combattuta tra il desiderio di una vita normale e il compito di Custode che deve obbligatoriamente portare avanti. Perché lei è l'erede designata, colei che con il suo sangue ogni notte impedisce ai non-morti di tornare sulla terra a minacciare gli esseri umani. Ma Asia è soprattutto una giovane donna, forse ancora un po' immatura e testarda, che ha sofferto e ha subito due perdite diverse ma entrambe dolorose che l'hanno segnata: il fratello a cui era legata e l'uomo di cui si era innamorata. E queste perdite, assieme ai segreti che deve tenere anche con chi di lei dovrebbe sapere tutto la sfiancano, perché lei non è una combattente, non avrebbe mai pensato di dover passare il resto della vita a cercare di contrastare forze oscure, e una parte di lei non si rassegna nonostane comprenda l'importanza del suo ruolo.

Proprio quando Asia sta tentando di crearsi una vita più normale possibile gli avvenimenti precipitano e una grave minaccia incombe.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
on è facile recensire questo libro perché mi è entrato nell’anima lo avevo acquistato parecchio tempo fa infatti era il 30 Ottobre 2014, attendevo la conclusione della saga perché conoscendo la scrittura di Eilan sapevo che non avrei fatto un acquisto a vuoto, dopo aver saputo che il terzo capitolo uscirà a breve ho deciso di iniziare a leggere la saga, e la storia mi ha conquistato due protagonisti meravigliosi Boris un cacciatore di demoni un Venator ma che nonostante si atteggi a persona fredda e sostenuta ecco egli nasconde un segreto ovvero un punto debole che ha un nome Joanna detta Asia una Custode, che ha il potere del sangue che è l’unico che ha il potere di fermare le rinascite dei morti nei cimiteri maledetti.
Insomma una storia d’amore che ti conquista i sentimenti di Bor e Asia ti entrano nel cuore e non puoi non restarne conquistata. Soffrire le sofferenze dei Venator e dei Custodi per riuscire a proteggere gli umani dal Male. Insomma l’eterna lotta tra Bene e Male ma con quel qualcosa in più che vi conquisterà.
Da leggere sicuramente.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Letteralmente divorato, scrittura e storia fluida, personaggi e luoghi ben descritti.storia assolutamente originale che ti porta a dover arrivare alla finedel libro per sapere cosa, dove , quando e perché. Ovviamente non sto a spiegarvi ulteriormente la trama solo perche bisogna leggere e scoprire pian piano gli eventi e personaggi e nonostante tutto quando si arriva alla fine si resta con la sensazione di non avere ancora scoperto tutto ma solo una piccolissima parte. Non resta quindi che aspettare il seguito da divorare.
4 stelle meritate ,aspettatevi un finale bomba e sopratutto assicuratevi di avere gia il seguito (in uscita il 7 aprile)
bravissima Eilan Moon, ottimo esordio e si,avrei voluto molte ma molte più pagine.molto di più di Asia e Bor .quei due creano dipendenza.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro che si legge molto velocemente e cattura il lettore immediatamente.
Una storia d’amore nata in tempi remoti ma che continua oltre l’inimmaginabile. I Custodi che proteggono la razza umana dovranno affrontare tante avversità. Libro eccellente con un finale diverso dal solito.
Cura meticolosa nella descrizione dei personaggi.
Consiglio vivamente la lettura.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
R.I.P. é un romanzo gotico originale e ben scritto. La trama é ben articolata e ho amato molto il modo di raccontare della scrittrice, la descrizione dei luoghi e dei personaggi, mai banali e tutti molto interessanti. Il protagonista poi é uno di quelli che non si dimenticano, che rimangono ben impressi nella mente. Una personalità forte, complicata, un uomo vero che dovrà mettere in discussione molti suoi credo e che si troverà a combattere per amore. Insomma, non potete non innamorarvi di questo libro... io l'ho trovato semplice meraviglioso... consigliatissimo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro bellissimo, assolutamente da leggere. Con un Pov doppio geniale e con sguardi a un passato che è strettamente collegato al presente. Troviamo una storia d'amore tra i protagonisti interrotta bruscamente anni addietro, ma mai finita realmente nei cuori dei due diretti interessati. Ci ritroviamo immersi nella vita dura dei Custodi, che da secoli nascono per proteggere la razza umana. Ma tutto sta per cambiare e a farne le spese sarà proprio la nostra amata protagonista. Un finale che ti lascia a bocca aperta e che ti spinge a volere il seguito subito, perchè deve esserci un lieto fine!!
Libro consigliatissimo!
VOGLIO IL SEGUITO!!! :)
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover