Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 26 agosto 2016
Che dire prodotto come da descrizione spedizione veloce,l'unica cosa che le scarpe calzano molto larghe quindi ho dovuto fare il cambio quindi consiglio se siete un 41 cm me di prendere 40 che vi andranno perfette..
il 8 novembre 2017
Prodotto che, oltre ad essere molto bella esteticamente, estremamente comodo e funzionale. Base la mia esperienza la scarpa è realizzata con una qualità costruttiva molto buona ed è molto leggera, quindi non affatica il piede durante il lavoro
il 1 luglio 2016
Soddisfatto pienamente delle scarpe ... Ottima calzavilità,leggere per essere antinfortunistiche,comode... Le sto utilizzando da molti mesi e mi trovo veramente bene ...Ottimo prodotto
il 11 dicembre 2017
Ottimo prodotto, veramente di ottima fattura, leggere e durature.
Calzano un numero in meno rispetto alle sneakers, la pianta è larga
il 7 marzo 2017
Ottima scarpa...... robusta..... protegge bene.... un po pesante come tessuto ...... peccato che il plantare non è comodissimo come volevo io..... cmq .... ottimo prodotto.....
il 13 luglio 2017
Bellissime comode e resistenti👍👋 non sembrano nemmeno scarpe da lavoro ma piu x il tempo libero e fanno scena ve le consiglio👍👍
il 29 novembre 2017
Scarpe comode per chi come me ci passa parecchie ore della giornata, a vedersi sembrano piu grandi forse conviene prende un numero piu piccolo rispetto alla calzatura normale
il 6 marzo 2016
Perfetto tutto ok grazie mille per tutto e sono anche morbide le scarpe pur essendo antinfortunistiche davvero grazie mille di tutto
il 29 maggio 2017
Si tutto bene sono comode ma dico a tutti che non sono estive ma altrimenti sono perfette e anno un bel colore
il 13 novembre 2017
Molto comoda, la consiglio a tutti coloro che come me hanno una pianta molto larga e non trovano scarpe confortevoli.