Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 18 luglio 2016
Belle, comode, leggere e funzionali.
Arrivate in anticipo e il mio numero calza alla perfezione.
Per chi ci lavora con le antinfortunistiche è un must have.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 agosto 2016
Che dire prodotto come da descrizione spedizione veloce,l'unica cosa che le scarpe calzano molto larghe quindi ho dovuto fare il cambio quindi consiglio se siete un 41 cm me di prendere 40 che vi andranno perfette..
il 1 luglio 2016
Soddisfatto pienamente delle scarpe ... Ottima calzavilità,leggere per essere antinfortunistiche,comode... Le sto utilizzando da molti mesi e mi trovo veramente bene ...Ottimo prodotto
il 7 marzo 2017
Ottima scarpa...... robusta..... protegge bene.... un po pesante come tessuto ...... peccato che il plantare non è comodissimo come volevo io..... cmq .... ottimo prodotto.....
il 6 marzo 2016
Perfetto tutto ok grazie mille per tutto e sono anche morbide le scarpe pur essendo antinfortunistiche davvero grazie mille di tutto
il 29 maggio 2017
Si tutto bene sono comode ma dico a tutti che non sono estive ma altrimenti sono perfette e anno un bel colore
il 7 dicembre 2015
articolo con spedizione veloce scarpa leggera e molto comoda detto da una persona che lavora in un brico molte grazie
il 1 gennaio 2016
La scarpa veste largo, così ho dovuto cambiare numero, ma Sparco ha fatto davvero un prodotto di ottima qualità...nulla da dire, contando che le indosso 12 h al giorno lavorando in una officina meccanica...direi che con una soletta si risolve il problema della vestibilità un po' larga. (Aggiornamento dopo circa 6 mesi di utilizzo: le asole dove passano i lacci delle scarpe si sono entrambe rotte, costringendo l'utilizzo solo stringendo la scarpa più in basso...)
il 6 ottobre 2016
Le uso per lavoro e spesso le porto tutto il giorno, l'ultima volta che sono stato in USA siccome non riuscivo a farle stare in valigia le ho portate per una trentina di ore in fila, viaggio in aereo compreso, cosa che non avrei neanche preso in considerazione con le mie vecchie scarpe. Il "difetto" principale è che sono anche belle e spesso in varie aziende mi hanno fatto storie perchè non sembravano antinfortunistiche.
il 20 marzo 2017
Ottime scarpe, leggere e comode.
Ho avuto in precedenza la versione bassa delle Sparco Teamwork e devo dire che questa alta è migliore. Non sbilanciata sulla punta e la sensazione di avere il piede ben fasciato senza però incidere sulla mobilità della caviglia è ottima.
I lacci sono lunghi e la fascetta in velcro aiuta a tenerli fermi e chiusi in modo da non impigliarli da nessuna parte.
Calzano esattamente un numero in più, porto un 42 ed ho comprato un 41.

52,00 €-76,02 €
63,75 €-120,00 €