Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 8,45 (74%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Radice (R.I.G. Vol. 1) di [Marchesi, Liliana]
Annuncio applicazione Kindle

Radice (R.I.G. Vol. 1) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 45 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 210 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.
Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi.
Una storia che sconvolgerà le vostre menti!

Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.

"Ciò che ci rende unici è la libertà di essere noi stessi.
Se ci tolgono questo... è come se ci condannassero a vivere nell'ombra della morte."

Per informazioni in merito alla Saga R.I.G. e a tutto ciò che riguarda l'autrice, vi invitiamo a visitare il suo sito web: www.lilianamarchesi.it

L'autore

Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome. Posto che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e la piccola Asia, detta Lady Fulmine per la velocità con la quale è venuta alla luce. Autrice di “Harmattan”, un Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del mito del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari. Tutti romanzi in cui amore, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni! Attualmente Liliana sta lavorando a una Saga Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. I primi due volumi di questa Saga, “Radice” e “Impianto”, sono già stati pubblicati, tradotti in spagnolo e sono prossimi alla traduzione in lingua inglese. Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda esistente riguardante le sirene. Si occupa lei di tutto ciò che riguarda i romanzi, dalla cover all'editing, dall'impaginazione alla preparazione dei file digitali per gli store online, dal montaggio dei booktrailer alla pubblicità e alla gestione del proprio sito. Ma sebbene tutto questo richieda fatica e sacrificio, è un'attività che la diverte molto. Per il resto continua a credere nel suo sogno, e a lottare per realizzarlo. Perché questa è la sua strada!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2299 KB
  • Lunghezza stampa: 210
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00MHVFOTW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 45 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.779 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Consiglio questo libro a chi vuole leggere qualcosa di diverso dal solito, buttarsi in una storia al cardiopalma..che ti fa arrivare alla fine e . ..
Be dovete leggerlo per poter capire cosa si prova.un misto di sensazioni, ansia,attesa,stupore e amore..arriverete alla fine ed avrete tutte queste sensazioni ad affollarvi mete e cuore..fantastico.
Posso solo consigliarvi di acquistare anche il seguito "impianto " perché non vi fermerete all'epilogo ma avrete la necessità di andare avanti nella storia..di sapere!
Consigliatissimo e senza dubbio da 5 stelle.
Complimenti a Liliana Marchesi. .è riuscita a creare una storia travolgente che per gli amanti del genere distopico sarà una ottima lettura.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
...Sconvolgente!! elettrizzante!! letto tutto d'un fiato..ritmo serrato non c'e nessuna parte noiosa,personaggi secondari con carattere,molto romantico e intrigante,voglio il seguito!!brava
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Iniziamo subito col dire che il libro è fantastico, non avevo mai letto una storia così bella ed entusiasmante. Non avevo mai letto un dispotico di questo genere, mi piace moltissimo l'idea che Liliana Marchesi ha avuto. La radice, una parte che a quanto pare tutti noi abbiamo, dona alle persone dei poteri che nemmeno ci possiamo immaginare. Non sono i soliti poteri da supereroi di cui sentiamo parlare ma poteri che possono rafforzare le persone, renderli capaci di combattere il governo che sta opprimendo la società, facendogli credere cose che in realtà non sono vere.
Vogliamo parlare della storia tra Kendall e Trevor? Non ho davvero parole è una storia davvero bella, perché all'inizio si detestano o almeno è quello che sembra, ma poi si scoprono o verità nascoste che rimangono però ancora nascoste e che noi lettori potremo scoprire solo nei volumi successivi e proprio per questo non vedo l'ora di leggerli.
Trevor è un ragazzo molto dolce che si ritiene responsabile di cose che non sono colpa sua, cose che chiunque avrebbe fatto al posto suo ( non vi anticipo di cosa parlo perché se no vi farei un grosso spoiler e non voglio farvene più di quanti non ve ne abbia già fatti, naturalmente non appositamente).
Per riuscire a proteggersi si è creato una corazza che nessuno è mai riuscito a distruggere, nemmeno le persone più vicine a lui, nessuno tranne Kendall, della quale nessuno sa niente ma che ha più segreti di tutti, segreti che il governo vuole a tutti i costi.
Kendall sembra, e alcune volte lo è, una ragazza debole ma ha dei momenti in cui mostra di essere una persona capace di sorprendere e di atti di coraggio che molti non avrebbero.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Laila71 il 23 novembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se dovessi descrivere con una parola questo romanzo, sceglierei la parola libertà. Una semplice parola, ma che racchiude in essa un universo. La libertà di essere “uomini”, di vivere, di amare, di scegliere e di sbagliare. Senza la libertà noi non abbiamo niente. Noi non siamo niente, ma solo marionette appese a dei fili, dove poche persone che detengono il potere, azionano, spostano, tirano e tagliano questi fili a proprio piacimento. Questo è il messaggio di questo bellissimo romanzo: “ Ciò che ci rende unici è la libertà di essere noi stessi. Se ci tolgono questo…è come se ci condannassero a vivere nell'ombra della morte”. In buona sostanza, dei morti-viventi. Radice, è un romanzo che mi ha ammaliata e conquistata, non solo per la sua trama particolare, ingegnosa e intensa; non solo per i suoi affascinanti personaggi ,indimenticabili, che popolano le pagine di questo libro e che mi hanno catturata per le varie sfaccettature caratteriali, ma anche per avermi donato dei spunti di riflessioni sulla vita e sulla società in cui viviamo. Ci presenta un mondo “perfetto”, in cui tutto funziona , dove tutto è pianificato in ogni minimo dettaglio .Non esistono ingiustizie, non esiste violenza, non esistono guerre. Un mondo sterile, pulito, ordinato, sicuro, con regole ben precise che tutti seguono fin dalla nascita. Ma dietro questa patina dorata si nasconde la mancanza di ciò che rende la nostra vita un bene prezioso e incommensurabile: la libertà. Kendall, il personaggio femminile di questo romanzo, pensava che il suo mondo fosse l'unico mondo possibile, non riusciva ad immaginare nulla di diverso.Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Nulla é prevedibile in questo primo romanzo della trilogia distopica di Liliana Marchesi RIG.
Kendall è una ragazza apparentemente semplice che non sa che la sua vita potrebbe cambiare da un momento all'altro... Ciò accade quando un ragazzo misterioso va nel bar dove lei lavora e dopo un primo incontro piccante, insieme, daranno origine ad una serie di reazioni a catena fino ad arrivare al brusco finale.
Il romanzo é ben strutturato e l'idea di fondo é molto interessante, la prefazione é ottima e Liliana Marchesi ci dimostra di essere insostituibile in questo genere letterario, penso che ormai abbia trovato la sua strada... Il distopico é la sua casa.

Estratto:
"Incorniciato da un groviglio di capelli scuri che mi ricadevano sulle spalle, il mio viso pareva quasi più scarno. Gli occhi arrossati, nonostante fossi riuscita a trattenere le lacrime che più di una volta avevano minacciato di inondarmi le guance, erano attorniati da una corona grigiastra che dava al resto del volto un colorito malsano. Mentre gli angoli della bocca erano curvati verso il basso formando quasi una U alla rovescia.
[...]
Impaziente di lavare via il più possibile dell'aspetto da malata psicopatica che si era impossessato dei miei lineamenti, mi spogliai ed entrai nella doccia.
Aprii il rubinetto, e non appena l'acqua si scaldò mi posizionai sotto al getto.
Mi insaponai i capelli cercando di districare i nodi con le dita, ma prima di risciacquarli rimasi per qualche secondo, o minuto forse, con il viso rivolto verso l'alto, in modo che il getto d'acqua mi colpisse come fosse una pioggia incessante, facendomi bruciare la ferita al labbro, e mischiandosi alle mie lacrime.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover