Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Ragazza dell'Hotel di [Roccazzella, Sonia]
Annuncio applicazione Kindle

La Ragazza dell'Hotel Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 267 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Brian ha vent’anni e un grosso peso che porta sulle spalle: due genitori che non sono stati capaci di fargli sentire il calore e l’unione di una famiglia vera.
Dalla California, dove ha vissuto negli ultimi dodici anni, è appena arrivato in Italia per coronare il suo sogno più grande: giocare da professionista in una squadra di calcio di serie A.
La prospettiva di diventare un calciatore famoso, però, non lo mette nelle condizioni di uscire da quella sensazione di solitudine con cui è costretto a convivere dall’età di otto anni, e che solo una persona è in grado di aiutarlo a superare: Karl, l’amico, il fratello, la figura paterna che gli è sempre mancata.
Nonostante la vicinanza e gli insegnamenti di Karl, fedele amico e maestro che l’ha seguito nella sua trasformazione da bambino a giovane adulto, Brian non è ancora capace di capire i sentimenti e le emozioni degli altri, né di attribuire il giusto valore alle relazioni con l’altro sesso.
La ragazza dell'hotel piomberà all'improvviso nella sua vita per stravolgerla definitivamente e per aiutarlo a scoprire le emozioni e i piaceri reali dell’amore.
Il pesante segreto che Brian si ritroverà a condividere con lei, però, metterà in serio pericolo la sua fraterna amicizia con Karl e lo porterà a perdere di vista tutti i suoi obiettivi sportivi e personali.

In questo libro, consigliato prevalentemente a un pubblico giovane e femminile, l’autrice si cimenta in argomenti delicati e complessi, con un linguaggio fresco, semplice, immediato.
Ci sono voluti due anni per costruire la storia e studiare una forma di comunicazione d’impatto che frase dopo frase, battuta dopo battuta, fosse in grado di abbattere una delle barriere più diffuse dei nostri tempi: la repulsione dei giovani nei confronti dei libri.
Gli ingredienti adottati potrebbero essere quelli giusti: protagonisti giovani, appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, che tanta influenza hanno sui giovani di oggi. Un linguaggio leggero, rapido, conciso, che cerca di essere il più vicino possibile al loro mondo, che non perde di vista le regole base della nostra lingua, ma che tiene conto anche delle evoluzioni degli ultimi tempi.

Info su http://www.laragazzadellhotel.com - http://www.soniaroccazzella.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2647 KB
  • Lunghezza stampa: 267
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B015IXS3WK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #56.587 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il classico ebook costruito a misura di un'utenza femminile più giovane. C'è l'immancabile bellone con addome e pettorali scolpiti, un paio di giovani bellocce assatanate, molto letto rovente, parecchie chiacchiere di scarsa rilevanza, nessuna idea apprezzabile alternativa allo schema dianzi accennato. Stavo per recensirlo con due stelle ma ne ho messe tre perché per un certo pubblico femminile questo libro potrebbe anche essere considerato "nella media":
3 commenti Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?