Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
con Kindle Unlimited
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I Rami del Tempo - romanzo fantasy di [Rossi, Luca]
Annuncio applicazione Kindle

I Rami del Tempo - romanzo fantasy Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 355 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 157 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Tra i '50 libri da leggere' di WIRED.it

Dall'autore di Energie della Galassia...

Una pioggia di schegge stermina il popolo dell’isola di Turios. Si salvano Bashinoir, gravemente ferito, sua moglie Lil e la sacerdotessa Miril. Vorrebbero dare degna sepoltura ai propri cari, ma i cadaveri sono scomparsi. L’unica speranza di salvezza risiede nelle protezioni magiche del Tempio. Tuttavia devono far fronte a minacce oscure. Un’ombra infesta i loro cuori per dividerli e distruggerli. I loro corpi sembrano perdere sempre più consistenza. Alla vicinanza tra le due donne si contrappone il sempre più marcato isolamento di Bashinoir.

Nel regno di Isk, maghi e consiglieri devono sottostare all’insaziabile ingordigia di sesso, guerra e potere di re Beanor. L’ultima delle sue giovani mogli, tuttavia, non si dà pace per la libertà e l’amore perduti. Potranno i giochi e gli inganni sotto le lenzuola essere la chiave di svolta di una guerra millenaria?

Per vivere il futuro dovettero cambiare il passato


Rassegna stampa
"Uno dei casi più convincenti di self-publishing italiano e uno degli ebook più letti nello store di Amazon nel nostro Paese. Questo grazie a un racconto fantastico pieno di mistero e sensualità: l'isola di Turios viene spopolata da una misteriosa pioggia, i tre sopravvissuti dovranno capire l'arcano sfruttando la magica protezione del Tempio, unica fonte di salvezza." - WIRED.it
"Misteri, riti antichi, guerre millenarie, intrighi di corte, gelosie, inganni, tradimenti, amori... tutto questo e molto di più condensato magistralmente" - Il Forziere dei Libri
"Un ricco intreccio di vicende, pieno di colpi di scena tratteggiati con decisione. La narrazione è avvincente e intrigante, cattura l'attenzione del lettore trascinandolo in un'avventura intensa e vibrante di emozioni" - Selected SelfPublishing
"Un universo dominato da magia, complotti, passioni, tradizioni e incantesimi. Una lettura originale e avvincente" - Insaziabili Letture
"Ricco di avvenimenti e dettagli; convincente, originale e pieno di mistero" - La Biblioteca di Eliza
"Una grande aggiunta alla mia biblioteca" - Atelier di una lettrice compulsiva
"Una vicenda che non si può banalmente ascrivere alla semplice lotta tra bene e male. L'eros è una parte fondamentale. Il ritmo coinvolge sempre di più fino a culminare in un'esplosione di eventi che irrimediabilmente lascia a bocca aperta" - The scent of magic
"Il tempo: un organismo vivente che cresce come un albero i cui rami sono le varie linee temporali: solo un ramo può diventare realtà, gli altri sono solo possibilità che man mano si seccano e cadono." - unBuonLIBRO
"Inquietante. Intrighi, misteri, magie, viaggi nel tempo. Personaggi di spessore ben caratterizzati. Bashinoir, che ha visto tutto il suo mondo dissolversi ed ora rischia di perdere anche l’amata moglie Lil. Miril, sacerdotessa saggia e misteriosa che sa più di quanto possa rivelare. Beanor, re malvagio, maniaco e folle. Aleia, la prima moglie del re, la più importante. Ha un potere infinito nel palazzo e cela un’incredibile brama di potere. Un finale con un cliffangher che fa uscire gli occhi dalle orbite!" - Starlight Book's
"Un romanzo appassionante, magico e intrigante che affonda le radici in un mondo che ha il volto del passato e la tridimensionalità del fantasy ibrido." - Italians do it Better


Posizione nella classifiche Goodreads:
#1 in Parallel Universes
#1 in Best Genuinely Unusual Fiction
#1 in The Most Addictive Page-Turners of All Time
#2 in Ebook italiani
#2 in Fantascienza, Horror e Fantasy
#2 in Literary Fantasy
#2 in Sci-Fi Fantasy Lady Bounty Hunters
#2 in The Best Time-Travel Romance
#2 in Amazing Paranormal Books

L'autore

Ricerca, scienza, fantascienza, fantasia ed alta tecnologia sono i mondi che Luca Rossi vive e trasferisce nelle proprie opere letterarie. Crede nel Web come mezzo in grado di avvicinare gli individui e rendere il mondo un luogo più aperto, giusto e democratico. Pubblica nel 2013 Energie della Galassia, raccolta di racconti ambientati in un universo che vede mosso non solo dalle leggi della fisica, ma da quelle altrettanto vere dell'eros, della passione, del desiderio e dello spirito. Nasce a Torino il 15 aprile 1977. Gli piace andare in bicicletta, passeggiare nella Natura e dedicare la maggior parte del tempo libero alla famiglia.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1005 KB
  • Lunghezza stampa: 157
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00J4SUIOC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (355 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #121 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dal mio blog [...]

Fin dal primo capitolo Luca Rossi è riuscito a dipingere davanti agli occhi del lettore una tela ricca di intrecci.
Già alla prima pagina,siamo catapultati all’interno della storia e nel vivo dell’azione.
Siamo sell’isola di Turios, il giorno del matrimonio tra la bellissima Lil e Bashinoir, officiata da uno dei due sacerdoti che si occupato delle barriere magiche erette a protezione dell’isola e degli abitanti stessi.
Tutto sembra essere in perfetto accordo con i ritmi universali ma all’improvviso tutto cambia, una pioggia di schegge travolge tutti gli abitanti, uccidendoli, solo Bashinoir e Lil si salvano, trovando riparo all’interno del Tempio, dove la sacerdotessa Miril offre loro riparo.
E da qui tutto si dipana, in un crescendo di cambi sequenza degna di uno dei migliori film d’azione.
Il romanzo scorre e ci troveremo a far la conoscenza di re Bearon, sovrano dell’isola di Isk, da sempre nemico degli abitanti dell’isola di Turion, uomo abietto dedito da sempre ai piaceri della carne più che agli affari di corte.
Che ci sia lui dietro allo sterminio mal riuscito degli abitanti dell’isola di Turion?
Luca Rossi ha servito su un piatto d’argento una varietà incredibile di scenari, tutto si mescola, intrighi, passione, erotismo, amori, gelosie, disperazione, magia, fantascienza, in un crescendo di emozioni che tiene il lettore sempre con il fiato sospeso.
Ciò che più si apprezza è il fatto che nulla è confuso, tutto appare chiaro, perfettamente descritto e difficilmente si riesce ad abbandonare il romanzo, presi da una trama ben articolata e intricata proprio come il dipanarsi dei rami di un albero.
Nel caso del romanzo di Luca Rossi, i Rami di un albero del Tempo.
Bravo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I Rami del Tempo è un elaborato intreccio di storie che si muovono su spazi e tempi differenti.

Il filo conduttore è una guerra magica combattuta in un arco temporale molto ampio e tra i territori del regno di Isk e quelli dell’isola di Turios. I personaggi principali sono da un lato un re, la sua corte e i maghi al suo servizio e, sul fronte avversario, gli unici sopravvissuti al massacro sull’isola: una coppia e una sacerdotessa.

I legami umani tra i personaggi sono molto ben delineati: emergono amore, solitudine, disperazione, sopraffazione, malignità, egoismo, amicizia, cupidigia, bramosia e molto altro ancora. Lo stile è fluido, lineare, diretto, con descrizioni essenziali; a mio avviso l’ideale per rendere al meglio una storia di tale complessità. Numerosi sono gli spunti esoterici, metafisici ed esistenziali. Incuriosiscono e intrigano i brevi brani che narrano i giochi dei bambini.

I Rami del Tempo è un libro fantasy affascinante, che incuriosisce e attrae, diverso e originale, permeato di un alone di magia e mistero che tiene costantemente con il fiato sospeso.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
A dire la verità non mi aspettavo granché da questo libro, ma mi sono dovuta ricredere subito: appassionante, vivido, coinvolgente. Andando avanti nella lettura si riescono a provare perfettamente le emozioni dei personaggi e ci si sente più vicini ad essi. Questo autore, con la sua scrittura, riesce a far entrare il lettore nella storia, a renderlo partecipe dei fatti e non solo uno spettatore esterno. Bravo.
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Elibì il 20 maggio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non sono una grande fan del genere fantasy, non sempre almeno, ma mi sono innamorata di entrami i volumi de I Rami del Tempo e li ho letti in pochissimi giorni. Una lettura che scorre leggera mentre ci si ritrova catapultati insieme ai protagonisti tra magia e fantascienza senza mai un momento di appesantimento, sempre in attesa del colpo di scena successivo. Aspetto impaziente di sapere come andrà a finire!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Bello!
Veramente un bel fantasy.
La storia appassiona subito: durante un matrimonio su un'isola fuori dal mondo vengono uccisi quasi tutti: si salvano Bashinoir, sua moglie Lil e la sacerdotessa Miril. L'angoscia dei sopravvissuti cresce quando non trovano i cadaveri e nessuna traccia di quanto successo. Chi può avere fatto una simile strage oltrepassando le magie che proteggono l'isola?
Dopo le prime pagine non si può non continuare per sapere come va a finire.
Una storia ben "intrecciata" nello spazio e nel tempo con un pizzico di erotismo (il re depravato oltre che folle e crudele e la tenera storia d'amore tra le protagoniste) che non sfocia mai nel volgare.
Anche nel rileggerlo continua a suscitare emozioni.
Bravo Luca Rossi!
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho scoperto "I rami del tempo" perchè ho trovato Luca Rossi su twitter. Ho letto il libro in pochissimi giorni, perchè mi ha preso da subito e fin da subito aspettavo di sapere cosa sarebbe successo ai personaggi cui mi sono affezionata subito (tranne al re!!!)
Il romanzo, per mio gusto personale, è scorrevole e si può leggere tutto di un fiato. I personaggi sono descritti bene e anche i sentimenti che provano. Rabbia, odio, gelosia, delusione, desiderio di vendetta... sono tutti i sentimenti che lo scrittore ha saputo descrivere bene e si soffre assieme a loro per i loro dispiaceri. Per me è un libro che ci voleva. dopo tutte le trilogie che sono uscite di recente, tipo Hunger Games o Divergent (per me molto simili nel genere) finalmente un fantasy che non ripete una storia già sentita o che segue il modello di moda del momento.
Ha una sua trama, suoi personaggi e un suo perchè. Ora aspetto di poter leggere il seguito per scoprire cosa succederà a Lil, che ho trovato da subito coraggiosa, con un grande cuore e pronta a tutto per il bene del suo popolo!!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover