Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I Rami del Tempo - romanzo fantasy di [Rossi, Luca]
Annuncio applicazione Kindle

I Rami del Tempo - romanzo fantasy Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 419 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 157 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Tra i '50 libri da leggere' di WIRED.it

Dall'autore di Energie della Galassia...

Una pioggia di schegge stermina il popolo dell’isola di Turios. Si salvano Bashinoir, gravemente ferito, sua moglie Lil e la sacerdotessa Miril. Vorrebbero dare degna sepoltura ai propri cari, ma i cadaveri sono scomparsi. L’unica speranza di salvezza risiede nelle protezioni magiche del Tempio. Tuttavia devono far fronte a minacce oscure. Un’ombra infesta i loro cuori per dividerli e distruggerli. I loro corpi sembrano perdere sempre più consistenza. Alla vicinanza tra le due donne si contrappone il sempre più marcato isolamento di Bashinoir.

Nel regno di Isk, maghi e consiglieri devono sottostare all’insaziabile ingordigia di sesso, guerra e potere di re Beanor. L’ultima delle sue giovani mogli, tuttavia, non si dà pace per la libertà e l’amore perduti. Potranno i giochi e gli inganni sotto le lenzuola essere la chiave di svolta di una guerra millenaria?

Per vivere il futuro dovettero cambiare il passato


Rassegna stampa
"Uno dei casi più convincenti di self-publishing italiano e uno degli ebook più letti nello store di Amazon nel nostro Paese. Questo grazie a un racconto fantastico pieno di mistero e sensualità: l'isola di Turios viene spopolata da una misteriosa pioggia, i tre sopravvissuti dovranno capire l'arcano sfruttando la magica protezione del Tempio, unica fonte di salvezza." - WIRED.it
"Misteri, riti antichi, guerre millenarie, intrighi di corte, gelosie, inganni, tradimenti, amori... tutto questo e molto di più condensato magistralmente" - Il Forziere dei Libri
"Un ricco intreccio di vicende, pieno di colpi di scena tratteggiati con decisione. La narrazione è avvincente e intrigante, cattura l'attenzione del lettore trascinandolo in un'avventura intensa e vibrante di emozioni" - Selected SelfPublishing
"Un universo dominato da magia, complotti, passioni, tradizioni e incantesimi. Una lettura originale e avvincente" - Insaziabili Letture
"Ricco di avvenimenti e dettagli; convincente, originale e pieno di mistero" - La Biblioteca di Eliza
"Una grande aggiunta alla mia biblioteca" - Atelier di una lettrice compulsiva
"Una vicenda che non si può banalmente ascrivere alla semplice lotta tra bene e male. L'eros è una parte fondamentale. Il ritmo coinvolge sempre di più fino a culminare in un'esplosione di eventi che irrimediabilmente lascia a bocca aperta" - The scent of magic
"Il tempo: un organismo vivente che cresce come un albero i cui rami sono le varie linee temporali: solo un ramo può diventare realtà, gli altri sono solo possibilità che man mano si seccano e cadono." - unBuonLIBRO
"Inquietante. Intrighi, misteri, magie, viaggi nel tempo. Personaggi di spessore ben caratterizzati. Bashinoir, che ha visto tutto il suo mondo dissolversi ed ora rischia di perdere anche l’amata moglie Lil. Miril, sacerdotessa saggia e misteriosa che sa più di quanto possa rivelare. Beanor, re malvagio, maniaco e folle. Aleia, la prima moglie del re, la più importante. Ha un potere infinito nel palazzo e cela un’incredibile brama di potere. Un finale con un cliffangher che fa uscire gli occhi dalle orbite!" - Starlight Book's
"Un romanzo appassionante, magico e intrigante che affonda le radici in un mondo che ha il volto del passato e la tridimensionalità del fantasy ibrido." - Italians do it Better


Posizione nella classifiche Goodreads:
#1 in Parallel Universes
#1 in Best Genuinely Unusual Fiction
#1 in The Most Addictive Page-Turners of All Time
#2 in Ebook italiani
#2 in Fantascienza, Horror e Fantasy
#2 in Literary Fantasy
#2 in Sci-Fi Fantasy Lady Bounty Hunters
#2 in The Best Time-Travel Romance
#2 in Amazing Paranormal Books

L'autore

Ricerca, scienza, fantascienza, fantasia ed alta tecnologia sono i mondi che Luca Rossi vive e trasferisce nelle proprie opere letterarie. Crede nel Web come mezzo in grado di avvicinare gli individui e rendere il mondo un luogo più aperto, giusto e democratico. Pubblica nel 2013 Energie della Galassia, raccolta di racconti ambientati in un universo che vede mosso non solo dalle leggi della fisica, ma da quelle altrettanto vere dell'eros, della passione, del desiderio e dello spirito. Nasce a Torino il 15 aprile 1977. Gli piace andare in bicicletta, passeggiare nella Natura e dedicare la maggior parte del tempo libero alla famiglia.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1005 KB
  • Lunghezza stampa: 157
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00J4SUIOC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 419 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #240 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho amato questo libro per la narrazione scorrevole, per i personaggi straordinari e per le descrizioni talmente reali che mi sembrava di far parte del libro. Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso.
Commento 21 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
A dire la verità non mi aspettavo granché da questo libro, ma mi sono dovuta ricredere subito: appassionante, vivido, coinvolgente. Andando avanti nella lettura si riescono a provare perfettamente le emozioni dei personaggi e ci si sente più vicini ad essi. Questo autore, con la sua scrittura, riesce a far entrare il lettore nella storia, a renderlo partecipe dei fatti e non solo uno spettatore esterno. Bravo.
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È la prima volta che leggo un tuo libro,e devo dire che mi è bastato leggere la trama per innamorarmi di esso.
Mi ha coinvolta fin dalle prime pagine,con quei nomi un pò mitologici e quel modo di scrivere molto scorrevole e diretto.
Trovo che questo libro racchiuda tanti generi di libri diversi,dal fantasy all'erotico, alla mitologia e fantascenza, non deve essere un'impresa facile collegare tanti temi diversi in un solo libro,ma devo dire che tu ci sei riuscito benissimo.
Da lettrice di libri fantasy ed erotici,devo dire che mi sono piaciute tutte le scene di sesso, racchiuse in un mondo di sofferenza,dominazione e sottomissione ma soprattutto di DESIDERIO, un desiderio implacabile di tormento,di appartenenza che faremmo di tutto pur di esaudirlo.
Ho amato tutti i personaggi del libro, dalla dolce e sensuale Miril al dominante ed aggressivo Re Beanor,ogniuno di esse ha dimostrato di avere sentimenti e paure nonostante il ruolo che hanno e questo lo trovo molto originale.
È molto particolare anche il modo in cui giochi con la fantasia del lettore,le scene non sono parecchio descrittive e dove si interrompono,lasciano viaggiare la mente di chi legge immodo che possa trarne maggior piacere.
Ad essere sinceri dovrei farti una lista per dirti ogni: cosa,particolare,personaggio,scena abbia amato,faccio prima a dirti che mi piace ed amo questo libro, sei uno scrittore mooolto bravo ed affascinante,sai giocare con le parole ed i loro significati,e basta leggere un tuo libro per vedere che dai tutto te stesso per ottenere sempre un risultato migliore.
Spero di continuare a leggeri i tuoi libri,e a chiunque me lo domandasse,consiglio ASSOLUTAMENTE a tutti questo fantastico libro dalla copertina altrettanto meravigliosa.
Commento 15 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
I RAMI DEL TEMPO è uno di quei libri che non si può fare a meno di leggere se si è innamorati della lettura fantasy.Leggendolo ti ritrovi catapultato in un mondo dove tutto può cambiare .Intrighi, tradimenti, magia, eros e viaggi nel tempo fanno di questo libro unico nel suo genere. Non leggevo un libro così da molto molto tempo, finalmente una storia diversa, ero stufa delle solite storie trite e ritrite.
Commento 16 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non posso che fare i complimenti per questo autore e la sua fantasia. Ha saputo collegare avventura, misticismo con teorie scientifiche. La teoria dei "rami temporali", espressa da più ricercatori della fisica teorica, è un originale punto di riferimento che ha dato vita a questo singolare racconto. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito.
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Spett.le Luca Rossi.Devo farti i miei complimenti,è molto ben costruito.Ipersonaggi sono delineati con maestria,così il paesaggio e la narrazione scorre senza intoppi lasciando il lettore avvinto dalla storia che si sviluppa e lo coinvolge nei fatti che si evolvono nei colpi di scena fino alla fine senza respiro.Si nota e si deduce la mano del vero scittore,la capacità di coinvolgere il lettore,la bravura nella descrizione attenta,misurata,precisa dei personaggi,nei dialoghi chari senza sbavature e nei paesaggi delineati così bene che sembra di essere calati dentro e riviverli.Caro luca,sono contento di aver letto questo tuo romanzo,non solo per il piacere della lettura,ma sopratutto perchè ho scoperto uno scrittore che reputo di valore.Consiglio vivamente questo romanzo di Luca Rossi ai lettori ed iscritti,come anche le sue altre opere.
Commento 14 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Storia intrigante e avvincente, coinvolge sin dall'inizio per i suoi colpi di scena e per le avventure dei suoi personaggi, dai ruoli ben definiti e mai banali. Ho trovato personalmente coinvolgenti le vicende dei viaggi astrali e dei rami del tempo; idea originale dell'autore, che mi ha suscitato non poche riflessioni filosofiche...da non sottovalutare ci sono anche la sensualità e l'erotismo dei personaggi principali, che danno al romanzo quel tocco di pepe...complimenti all'autore!
Commento 14 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
“I Rami del Tempo” risulta essere un romanzo costellato di elementi comuni del genere fantasy come piogge di schegge, barriere magiche e viaggi nel tempo ma anche di elementi innovativi come la creazione di un ramo del tempo qualora ci fossero modifiche importanti nel passato. I personaggi, anche in questo romanzo, come negl’altri due scritti in seguito dall’autore, sono ben delineati; tra di essi sono degni di nota la sacerdotessa Miril, Lil, Bashinoir, Aleia e il re Beanor. Quest’ultimo rappresenta l’antagonista per eccellenza ed infatti assume atteggiamenti burberi e violenti ma perfettamente consoni al ruolo che riveste. Aleia, invece, è la prima moglie del re e si mostra come un personaggio scaltro ed intelligente, capace perfettamente di muoversi tra gli intrighi di corte. Al contrario, i personaggi inizialmente citati sono i “buoni” della situazione ed ognuno è ben descritto con le proprie paure ed insicurezze ed infatti lo scrittore compie un’analisi introspettiva di alcuni di essi come Bashinoir e Lil. Il primo è oppresso dalla paura del futuro e della solitudine, essendo sempre di più isolato dalle compagne di avventura, trova il suo unico conforto nell’ombra proiettata dal mago Ilis. Lil, invece, si ritrova ad affrontare una situazione del tutto nuova ovvero quella di ricoprire il ruolo di sacerdotessa, funzione ricca di responsabilità e senso di dovere. Ritroviamo, quindi, ulteriori monologhi interiori che mostrano le sue insicurezze e fragilità. In conclusione, il romanzo risulta essere molto scorrevole e le situazioni divengono sempre più chiare man mano che si procede nella lettura grazie anche ai continui flash-back dei protagonisti; lo scrittore mostra una notevole capacità descrittiva, capace di coinvolgere il lettore catapultandolo nei suoi mondi fantastici e permettendogli di distaccarsi durante la lettura dalle ansie giornaliere. Per questo motivo consiglio vivamente di leggerlo.
Commento 20 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover