Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Razer DeathAdder Chroma – Gaming Mouse Ergonomico con Illuminazione LED RGB Multi-Colore RGB Sensore da 10,000 dpi

4,3 su 5 stelle 2.174 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio Razer
Colore Nero
Tecnologia di connettività USB
Caratteristica speciale Rotella di scorrimento
Tecnologia di rilevamento del movimento Ottico

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Mouse da Gioco; Progettato alla perfezione per adattarsi comodamente alla tua mano, il fattore forma ergonomico del Razer DeathAdder Chroma ti da l'esperienza gaming più confortevole che tu abbia mai avuto, specialmente durante le battaglie più dure.
  • Il Razer DeathAdder Chroma è equipaggiato con un sensore ottico da 10000 dpi. È capace di una velocità di movimento sino a 200 pollici al secondo e di un'accelerazione fino a 50g.
  • Illuminazione Chroma con 16.8 milioni di opzioni colore personalizzabili. Che tu sia in vena di blu elettrico, rosa pastello o del classico verde Razer, ora puoi accendere la rotellina e il logo del tuo Razer DeathAdder come più preferisci.
  • eSport Mouse con design destrorso ergonomico e prese laterali in gomma testurizzata.
  • Razer Synapse 2.0 Ready / 1000Hz Ultrapolling / 1ms di risposta / 5 tasti hyperesponse programmabili individualmente
Visualizza altri dettagli prodotto
Ricevi fino a €120 per la tua console. Lascerai il sito web di Amazon.it e verrai reindirizzato su un altro sito web. Questa offerta è promossa da Recommerce Solutions SA ed è soggetta ai termini e condizioni di Recommerce, disponibili qui. Clicca qui per continuare.

Come funziona? Clicca qui.


Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Descrizione prodotto

Rinomato per il suo design ergonomico, fulminei tempi di risposta e robusta qualità costruttiva, questo amato mouse incarna ottimi elementi che un gamer possa mai necessitare per dominare qualsiasi gioco.

Ora con l’illuminazione personalizzabile Chroma, non solo si comporterà come tu vorrai, ma avrà anche l’aspetto da te preferito.

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
2.174 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia 🇮🇹 il 6 luglio 2016
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Ottimo mouse, di abbondanti dimensioni, può essere un po' troppo grande per alcune mani.
Di Luca il 6 luglio 2016
Ho acquistato questo mouse perchè cercavo qualcosa di performante, comodo, durevole ed esteticamente bello.

1. Prestazioni (10/10)
Quì il deathadder chroma non delude, montando uno dei migliori sensori attualmente disponibili nel mondo dei mouse da gioco, con un'assurda sensibilità massima di 10.000 DPI e una eccellente precisione durante tutto l'arco di sensibilità.
Funziona su ogni superficie, anche se ovviamente per lavorare al meglio ha bisogno di un mousepad, che può essere calibrato all'interno di un profilo nel software propietario scaricabile gratuitamente online.
Plus non da poco, la possibilità di modificare la distanza massima di funzionamento del sensore fino ad approssimativamente lo spessore di un cd sotto il mouse, permettendo di evitare il movimento del cursore appena lo si solleva.

2. Comodità (7.5/10)
Qui è molto soggettivo, poichè ogni persona può avere il suo modo di tenere il mouse, personalmente avendo una mano medio - piccola (18 cm x 10 cm) lo trovo leggermente grande, costringendo la mia mano a stare leggermente obliqua, complice anche una prominente curvatura nell'angolo posteriore destro che altrimenti non mi farebbe arrivare con il pollice ai tasti laterali.
In generale trovo la forma molto ergonomica, a patto di avere delle mani di minimo circa 19x10 cm se il proprio grip è di tipo "palmo" dove si preferisce appoggiare per l'appunto il palmo nel posteriore del mouse.
Per quanto riguarda i principali pulsanti destro e sinistro avrei personalmente preferito averli un po' più duri, la rotella fornisce un buon grip ed è abbastanza silenziosa, il pulsante sottorotella si attua con la giusta forza.

3. Qualità, durevolezza (8/10)
Il mouse è molto ben fatto e si vede, fornisce un senso di robustezza generale e le finiture sono fantastiche. Ai lati presenta inserti in gomma per favorire il grip laterale. La plastica superiore non è gommata, il che non è altrettanto piacevole al tatto, ma il suo lato positivo è che durerà sicuramente più a lungo.
Nota negativa sono i cuscinetti di scorrevolezza sotto il mouse, sono troppo piccoli, il che mi da l'idea che si consumeranno presto, comunque scorrono bene.
Il cavo che collega il dispositivo al computer è rivestito in corda e il connettore è rivestito in oro, il ché da sensazione di qualità.

4. Bellezza (8/10)
Uno dei punti forti di questo mouse è il design, è un oggetto che fa piacere avere sulla propria scrivania e che attira sicuramente attenzione, complici anche i led a 16 mln di colori presenti sul logo e sulla rotella, molto brillanti e definiti.
I led, in particolare, possono essere settati in modalità color shift, a colore statico e possono essere comandati anche indipendentemente, mi sarebbe piaciuto vedere l'effetto "breathing" che fa pulsare il logo anche nella rotella.
Comunque, in generale, nonostante sia un bel mouse se si vuole l'assoluta perfezione reputo il Razer mamba il più bel mouse che abbia mai visto.

5. Funzioni (8/10)
Il mouse potrebbe avere più pulsanti anche rispetto al suo prezzo.
Il software Razer Synapse comunque permette di destreggiarsi abbastanza bene fra tutte le sue funzioni, si possono modificare i tasti, assegnare macro (sequenze di istruzioni) e creare diversi profili in base alle proprie esigenze.
Mi sarebbe piaciuto avere qualche opzione in più per i led
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
6 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 3 agosto 2016
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Quando MOUSE e MANO diventano UNA COSA SOLA!
Di Andrea Maldarelli (RandyRenna) il 3 agosto 2016
Sono ormai anni che utilizzo quotidianamente il computer e fino ad oggi non ho mai avuto tra le mani un mouse più comodo del Deathadder Chroma di Razer. Preciso che utilizzo questo mouse almeno da 3 mesi, quindi ho fatto un rodaggio più che completo dello stesso.
Sono anni che cambio di tanto in tanto il mio mouse, sempre alla ricerca di un mouse più comodo o più preciso fino a quando mi sono imbattuto in questo prodotto Razer. Non c’è dubbio, sin dai primissimi minuti il feeling con questo dispositivo è a dir poco ottimo, preciso, funzionale e veloce, tutto quello che si può desiderare da un mouse, sopratutto se da gaming. Il sensore ottico non sbaglia un colpo ed è regolabile tramite software fino a velocità molto elevate (io per abitudine utilizzo mediamente i 1600 dpi), consentendo così un grado di personalizzazione incredibilmente dettagliato ed adatto a tutte le esigenze.
I materiali sono di grande qualità, la plastica semi ruvida al tocco è decisamente solida e non troppo pesante. Sui lati troviamo dei piccoli rivestimenti in gomma anti scivolo per permettere dei movimenti veloci e con presa sempre salda, così da non mancare mai un colpo durante le nostre ore di gioco.
Il lato sinistro ci offre 2 tasti programmabili (tramite Razer Synapse), di default utilizzati per andare avanti ed indietro nelle pagine web, molto comodi.
Il profilo LED è incredibilmente dettagliato e come tutte le periferiche Razer dispone di uno spettro di ben 16,8 Milioni di colori, una meraviglia per gli occhi.
La rotella centrale è ricoperta dello stesso materiale presente sui bordi del mouse, una gomma antiscivolo che conferisce un perfetto grip ed una precisione incredibile.
Ultimo accenno va al cavo rivestito in fibra ed all’USB placcata in oro che rendono questo prodotto un top di gamma.

PRO:
- Grande comfort per chi utilizza la presa con l’intero palmo
- Click dei tasti sempre veloce ed affidabile, impossibile perdere anche solo un colpo
- Rotella grande e sempre a portata di mano, impossibile far scivolare le dita anche solo per sbaglio.
- Illuminazione a LED senza pari. Razer si conferma nuovamente il top sotto questo punti di vista.
- Sensore preciso ed adatto a qualsiasi tipo di esigenza.

CONTRO:
- Non adatto a persone mancine data la forma ergonomica del prodotto.
- Abbastanza scomodo se utilizzate la presa “a polpastrelli” del mouse, il prodotto è studiato per essere utilizzato in altro modo.

A CHI LA CONSIGLIO:
- Consigliato a tutte le persone che sono in cerca di un mouse affidabile e di qualità in qualsiasi situazione: gioco, lavoro, studio e video/foto editing. Non potete desiderare di meglio di un mouse preciso come il Deathadder Chroma
- Consigliato vivamente a tutte le persone che necessitano una periferica da Gaming al TOP, acquistatelo ad occhi chiusi, non ve ne pentirete.

A CHI NON LA CONSIGLIO:
- A tutti coloro che utilizzano il mouse con una presa diversa da quella a PALMO, il prodotto risulterà sicuramente scomodo.
- A tutte le persone che utilizzano il mouse con la mano SINISTRA.

CONCLUSIONE:
In conclusione, consiglio vivamente la prova di questo prodotto incredibile, dopo pochissimi minuti dal primo utilizzo vi sembrerà quasi di essere diventati il mouse stesso. Lo utilizzo per più di 8 ore al giorno e fino ad oggi nessun problema, Razer un nome una garanzia.

Piccola chicca: Il mouse è spesso in offerta qui su amazon e si riesce a pagare anche meno della metà del prezzo di listino, quindi aspettate di vederlo super scontato!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
21 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

Liam Rotherham
4,0 su 5 stelle Most comfortable mouse I've used.
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 5 febbraio 2020
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Alicia clark
1,0 su 5 stelle Broke after 10 months.
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 14 giugno 2020
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
JoshTechBytes (YouTube)
5,0 su 5 stelle Great for FPS | Medium - Large Hands
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 29 giugno 2017
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Great for FPS | Medium - Large Hands
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 29 giugno 2017
This mouse continues the classic ergonomic shape of the previous DeathAdders, which is loved by many, though I would only recommend it to people with medium-large hand size, and those who play palm/claw as opposed to fingertip grip. That said, it still isn’t the best mouse for claw grip, but many players pull it off successfully, including eSport professionals.

Pros…
- Excellent optical sensor (S3989)
- No sensor rattle
- Ergonomic design with two side buttons on the left
- Medium - large hands
- Weighs roughly 105g without the cable
- RGB Lighting
- Braided cable (isn’t too thick or stiff)
- Programmable buttons
- DPI / Polling / LOD options
- Surface calibration

Cons…
- Feels a little cheap
- Not suitable for small hands
- Could have a more durable coating
- No DPI buttons
- Software requires signup

I have had this mouse for 1 year now and it still works as well as the day that I got it, though the coating has become smoother and more shiny near the mouse 1 button, which I have pressed many, many times.

If you would like to see a more in-depth video review, search YouTube for “JoshTechBytes DeathAdder Chroma Review”.

I have included some pictures from multiple angles, and a shot with my other mice.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
10 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Samuel_Dynamic
4,0 su 5 stelle It was surprising when I first plugged it in and installed the Razer Synapse software because it provided all the tools and adju
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 6 settembre 2016
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
john buchan
3,0 su 5 stelle Not good value for money, but solid nonetheless
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 4 febbraio 2017
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso