Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: Rosso|Cambia
Prezzo:85,06 € - 217,95 €

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 1 gennaio 2015
Ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative è. L unico sito dove ho trovato il monopattino che cercavo..mia figlia e stata contentissima userò. Questo sito per altri acquisti
il 12 marzo 2015
Prodotto robusto, lo conosco bene perchè lo possiede anche mio nipote. Acquistato per mio figlio di 5 anni e mezzo che lo ha provato dal cugino. L'ho montato in 5 minuti con mio figlio che stava col fiato sul collo. Nella confezione c'è tutto il necessario per montarlo, tranne un martello che serve per incastrare bene il perno posteriore.
Consegna come al solito puntualissima e imballo perfetto. Amazon è sempre una garanzia assoluta!
il 16 febbraio 2014
Regalato a mio figlio, contento! Ottimo prezzo! Preciso nella consegna, da montare a casa e' semplicissimo! Consigliato! Resistente, elegante, colori che danno risalto al prodotto!
il 30 dicembre 2012
Ottimo regalo di Natale!!!!
Prodotto molto buono e in ottime condizioni, oltre ad avere colori bellissimi ....
Sono soddisfatta...
REGALO BELLISSIMO
il 25 dicembre 2016
Solido e robusto, acquistato per bimba di 8 anni alta 135 cm. Ci sono due versioni, una per bambino che porta al max 65 kg e una per adulti. Io ho acquistato quella per bambino, quella per adulti penso sia la versione DLX, attenzione al momento dell acquisto.
Bambina soddisfatta e mamma anche. Acquisto consigliato.
review image review image review image review image
il 23 agosto 2015
Bellissimo monopattino, l'ho comprato per mia figlia di 6 anni che é stata contentissima. È diventata subito esperta ad ondeggiare con le gambe per farlo andare a tutta velocità, le sue amiche ne vanno matte. Ottimo prodotto, molto originale ed attira tanto i bambini.
il 19 agosto 2016
Ho comprato questo tripartito per regalarlo alla mia bambina di 6 anni.
Perfetto e divertentissimo.
Ha imparato ad utilizzarlo in ca 5 minuti ( e se devo essere sincero lo uso ogni tanto anche io )
Consigliatissimo .
il 26 dicembre 2015
Acquisto davvero azzeccato, il prodotto si è rivelato perfetto, come da foto. Facile da guidare e molto divertente. La consegna è avvenuta con un giorno di ritardo.
il 14 novembre 2014
robusto e ben rifinito, ottimo per una bambina. Non è semplice da utilizzare come un monopattino, consiglio tutte le precauzioni (casco, e ginocchiere)
il 6 luglio 2015
Consegna puntuale, prodotto perfetto, robusto e funzionale! il mio bimbo di 5 anni si sta divertendo tantissimo! Lo consiglio vivamente