Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Real Love di [Silvia, Ami]
Annuncio applicazione Kindle

Real Love Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 300 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cosa faresti se il destino ti facesse di nuovo incrociare l’uomo che per anni hai cercato di evitare? Cambieresti decisamente strada o fingeresti di ignorarlo?A capo della produzione di un nuovo reality dedicato alla pasticceria, Emma Ferrari non può esimersi dal coinvolgere Massimiliano Allegri, uno degli chef più amati dai telespettatori e il più detestato da lei. Come se non bastasse, Max non sarà l’unica star del programma: a contendersi l’attenzione delle massaie (e non solo) ci sarà anche l’affascinante Andrea Delmonaco, solare artista dello zucchero e inguaribile dongiovanni. E così, tra una riunione e l’altra, tra prove in studio e serate passate ad accontentare i capricci delle star, i tre si ritrovano a passare parecchio tempo insieme, ben oltre l’orario di lavoro. E mentre le difese di Emma iniziano a vacillare, le attenzioni del fascinoso Andrea e le premure dell’ombroso Max fanno breccia nella sua corazza. Prima che le cose si complichino Emma dovrà prendere una decisione: scegliere l’angelo o il diavolo dello zucchero?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1427 KB
  • Lunghezza stampa: 300
  • Editore: Emma Books (12 febbraio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BP5O5MM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #52.984 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Bentrovate amiche lettrici. Con immenso piacere oggi vi parlo del libro di Silvia Ami, una scrittrice di casa nostra e una grandissima rivelazione made in Italy.
Un libro veramente avvincente e divertente, ricco di allegria, di incomprensioni e di gag divertenti.
Un libro freschissimo che si divora pagina dopo pagina. Si percepisce che Silvia si è divertita scrivendolo, e lo ha scritto in maniera egregia. Ogni pagina è una sorpresa, il libro scorre fluido. Difficile staccarsi da queste pagine, le cui scene sono descritte alla perfezione e noi lettrici non possiamo far altro che immergerci in questa lettura piena e ricca.
C’è tutto: amicizia, amore, gioia, dramma, insicurezza, vitalità e allegria, “boiadiunmao” è troppo bello!
Da una parte abbiamo lei: Emma. Una ragazza con gli attributi, che non vuole farsi calpestare, che ha fatto tanta gavetta per arrivare dov’è ora, che ama i tacchi alti e Harry Potter, che ha sofferto per anni per un’incomprensione, che è tanto forte quanto fragile.
Dall’altra parte c’è lui: Max Allegri. Chef di successo, uomo tutto d’un pezzo e con una ironia tutta sua, forte e sincero, onesto fino in fondo, a costo di essere duro e mal interpretato. Una critica la devo fare, però. Con tutti i nomi che c’erano proprio Max Allegri?!? (Scusa, ma io sono milanista!)
Anche i personaggi di contorno sono fantastici, ben descritti. Sono delle spalle eccezionali che rendono unica questa lettura nel suo genere.
Devo dirlo: quando ho finito di leggere ero tutta felice e sorridente. Adoro i libri da cui traspare l’ironia. Adoro i libri che traboccano sentimenti senza essere troppo smielati e sono poche le autrici che riescono ad avere il giusto equilibrio.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho intrapreso la lettura di questo libro con grande entusiasmo, motivato dalle numerose ottime recensioni, e con la fervida aspettativa di perdermi in risate e leggerezza per tutta la durata della narrazione. Certamente di leggerezza ne ho trovata in abbondanza, di risate invece un po’ meno. Senza dubbio il tono della storia è ironico e brioso, ma ha saputo strapparmi di tanto in tanto solo qualche tiepido sorriso e niente di più. È altrettanto vero che per un autore divertire è impresa ardua, a mio parere molto più difficile che causare lacrime o addirittura indifferenza, pertanto non sempre ironia equivale ad allegria, e questo è stato il motivo principale del mio giudizio che non è andato oltre le tre stelle.

Tutto inizia quando Emma Ferrari, delegata di produzione televisiva, viene designata per organizzare e supervisionare un programma di cucina con ambizione di grande successo, in quanto coinvolge i due più prestigiosi maestri culinari e pasticcieri del momento, osannati da pubblico e critica: Andrea Delmonaco e Massimiliano Allegri. Due facce della stessa medaglia, entrambi abili e creativi ma apparentemente opposti come il diavolo e l’acqua santa. Andrea, biondo dal fascino innegabile, offre di sé un’immagine angelica e sorridente; nettamente in contrasto con l’atteggiamento spigoloso e intransigente di Max, occhi e capelli scuri, rude e tenebroso, spietato nella sua sincerità.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Valeria il 26 aprile 2016
Formato: Formato Kindle
Frizzante e divertente. Non amo i romance, ma questo è davvero simpatico e confezionato con cura. L'ho letto con piacere.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Una grande nota di merito va ad Emma Books, una casa editrice “smart” che riesce immancabilmente a pubblicare romanzi validi e di livello, di estrema attualità dando un po' di brio ad un panorama editoriale a volte un po' troppo standardizzato. Infatti con Real Love questa casa editrice digitale sorprende il lettore con una nuova accattivante collana Comedy. Un romanzo divertente e sensuale che mescola, come nelle migliori ricette, ingredienti di qualità ma senza eccessi dando vita ad una commedia e ad un esordio di un'autrice di tutto rispetto. Si parla di amore e di reality culinari in questa favola moderna fatta di zucchero, di spezie piccanti e di sentimenti intensi, il tutto servito con una spolverata di personaggi belli ma realistici, con pregi e difetti, con le loro contraddizioni e le loro corazze d'apparenza sotto cui nascondersi ma che con il proseguire della lettura conquistano inesorabilmente. Questa deliziosa lettura riesce a coinvolgere fin da subito per la sua freschezza e con il brio narrativo dell'autrice, le vicende sono piene di dettagli e di personaggi ma scorrono fluide e con ritmo impeccabile. L'ambientazione della storia, l'inesplorato retro scena dei reality di cucina, è originale e ben descritta ma il vero punto forte del romanzo a mio avviso sono proprio i protagonisti, piacevoli proprio perché imperfetti e reali che conquistano per come sono, nonostante i buoni sentimenti, come in ogni commedia fatta per sognare che si rispetti, vincano sulla realtà.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria