Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 5,28 (73%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Rebel Angels di [Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Rebel Angels Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,27

Lunghezza: 266 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Inghilterra, epoca vittoriana. Emily è una fragile fanciulla aristocratica di diciotto anni che vive a Southampton, profondamente segnata dall’assassinio della madre avvenuto molti anni prima, sul ponte di Tower Bridge, a Londra.La ragazza giunge nella capitale inglese con il padre, un facoltoso medico, per far visita alla vecchia zia Christine, e comunicarle l’imminente matrimonio con Oliver, rampollo di buona famiglia che li accompagna.Il giorno del loro arrivo, Emily apprende sgomenta che l’assassino della madre è ancora a Londra e continua a uccidere indisturbato ogni donna che osa avventurarsi di notte sul Tower Bridge, in modo inspiegabile e occulto.Ricercato da Scotland Yard e dal giovane ispettore Albert Thompson, il quale sembra avere un conto in sospeso con lui, l’assassino si rivela a Emily: è un giovane dalla bellezza angelica, di nome Victor, un essere sovrannaturale dalle fruscianti ali di corvo, capace di dominare le tempeste e di mutare aspetto in animale, per sfuggire agli occhi dei mortali.L’angelo infernale lega a sé Emily, trascinandola dentro un’incontrollabile spirale di sangue, tentazione e immorali segreti sepolti nel passato, svegliandola nel corpo e nell’anima, e tramutandola inconsapevolmente in un essere molto più perverso di quanto sia mai stato lui.Rebel Angels è un dark fantasy dalle sfumature gotiche, ma soprattutto una tormentata e commovente storia d’amore. La protagonista indiscussa del romanzo è la Londra vittoriana: città silenziosa e oscura, perennemente avvolta dalla nebbia, concepita come un universo parallelo, soggetta a regole sovrannaturali.Emily e Victor rappresentano le due facce dell’io: Yin e Yang, la luce e il buio, il bianco e il nero, la vita e la morte. La tipologia d’angelo a cui appartiene Victor, i Ribelli, è da ricercarsi nel poema Paradise Lost di John Milton.La storia si delinea prendendo spunto dal romanticismo gotico de La Bella e La Bestia (la fanciulla illibata tentata dalla passione selvaggia, soprattutto nelle scene al castello), dalle atmosfere cruente di Jack Lo Squartatore (la perversione e i delitti nei bassifondi della Londra vittoriana, l’East End, Whitechapel), e dall’attrazione esplicitamente sessuale di Dracula. La bibliografia dell’autrice:ROMANCE: Temptation, Breaking You, Touch, Kiss the Rain, Light my Fire, Obsession, Only in my Dreams, Puncher, Secret HeartPARANORMAL ROMANCE: Splash (saga), Heaven (saga), Blood Moon, Darkness, Rebel Angels, Moonlight, Stryx, Zelda, FrostFANTASY: GoldenWorld (saga), Apparition, Anderson Castle, Infinity, Star Kid, Fiabe

L'autore

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e animazione giapponese, ha pubblicato con varie case editrici e vinto diversi premi letterari. Predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini. Tutte le opere dell’autrice sono facilmente reperibili su Amazon, sia in digitale che in cartaceo. Collaboratrice di molti web magazine letterari, vive tra centinaia di libri e dvd; adora leggere, disegnare manga, e dipingere quadri.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 455 KB
  • Lunghezza stampa: 266
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1536891584
  • Editore: Connie Furnari (19 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KPHM8KW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #8.029 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
1
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Un bel libro a mio parere. E un misto tra un giallo e un urban fantasy. Lo consiglio vivamente agli amanti dei gialli e degli urban fantasy ma anche a chi si approcci per la prima volta a entrambi i generi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
non dico nulla del romanzo perché se l’ho preso per la seconda volta evidentemente aspettavo il seguito.. ma il seguito non c'è perché questo è uno degli ebook che presi quando mi regalarono il Kindle un anno fa, copertina rivisitata e cambiato il titolo ...invece di Angeli Ribelli ...Rebel Angels.... MA QUESTO EBOOK NON è NUOVO è DATATO 2014 ! Ma non è questo il punto...il punto è che mi son lasciata fregare leggendo 2016 e ricomprandomi un romanzo già letto l’anno scorso e rimesso in circolazione come nuovo! Succede che un libro venga aggiornato con nuova copertina e ci mancherebbe, però non lo metti NEW ENTRY!
Scema io che ci sono cascata
Scusami Connie ma ci sono rimasta male
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto parecchi libri di Connie e la trovo una delle mie migliori autrici italiane del momento.
Il suo stile è armonioso, accattivante, ogni parola è pesata e nulla mai lasciato al caso.
Connie scrive con passione e questa sua passione la si trova in ogni frase ed in ogni situazione che lei descrive.
Questo romanzo l'ho trovato stupefacente fin dalle prime righe, tanto da considerarlo forse il miglior testo scritto da Connie.
L'ambientazione gotica della Londra post Jack lo Squartatore, è stupenda. Quando Connie descrive le situazioni vissute dai protagonisti, sembra di essere lì con loro all'interno delle pagine.
Ho tremato con le "vittime" di Victor sul Tower Bridge, ho sofferto con Emily quando doveva prendere decisioni terribili e difficili, che l'hanno portata anche a compiere atti "disumani", pur di stare accanto a Victor, il suo grande amore.
Emily può sembrare una ragazza debole, all'inizio del romanzo, ma non è così. Pagina dopo pagina, Emily tira fuori "le unghie" e ci mostra un carattere ribelle, indomito, che va contro le regole imposte dal periodo "Vittoriano", per avere poi il suo riscatto finale.
Un romanzo che si "beve" letteralmente. Un amore grande, unico, appassionante.
Da leggere e rileggere!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Katia il 1 settembre 2016
Formato: Formato Kindle
Connie non si smentisce neappure stavolta.
Romanzo storico e fantasy in cui Bene e Male non sono poi così dissimili.
I personaggi sono ben descritti e la storia mai noiosa. Mi piacerebbe tantissimo leggere un seguito.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover