Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 7,99

Risparmia EUR 3,01 (27%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Redeemed: La Casa della Notte [vol. 13] di [Cast, P.C., Cast, Kristin]
Annuncio applicazione Kindle

Redeemed: La Casa della Notte [vol. 13] Formato Kindle

3.2 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,37
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,35

Lunghezza: 404 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nel giro di una notte, Neferet è diventata la padrona assoluta di Tulsa e ha costretto alla fuga tutti i vampiri della Casa della Notte. È tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l'unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura. Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch'io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand'ero ancora solo una ragazzina. Quand'ero semplicemente Zoey…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1241 KB
  • Lunghezza stampa: 331
  • Editore: Casa Editrice Nord (16 aprile 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00T6LOYGK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.2 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #23.949 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Sono esattamente 12 anni che seguo questa serie e non vedevo l'ora di leggere l'ultimo libro. Ci sono stati tanti bassi e pochi alti in questo periodo, ma mi aspettavo un grande finale, qualcosa che potesse chiudere tutti i punti sospesi. La delusione è stata cocente.
Iniziamo con parlare del target: 12-16 anni. I personaggi fanno sesso e usano un linguaggio esplicito certamente non adatto a un dodicenne, eppure, al tempo stesso, parlano come bambinetti imbecilli. Non sono più ragazzini (sopratutto considerando che siamo all'ultimo volume!), sono quasi adulti e questo paradosso è ridicolo, addirittura straziante. In più è più pagine ho saltato pezzi interi. O è il target a essere errato, o i giovani di oggi sono rincretiniti di colpo, oppure le autrici non hanno idea di cosa vogliono scrivere e per chi.
Entrando nel vivo della trama ritroviamo Neferet: centinaia di pagine su di lei, sui suoi piani, sul suo passato e di introspezione... per arrivare a un finale frettoloso, conclusosi in nemmeno cinque pagine.
Prendiamo Zoey, adolescente insicura e sull'orlo dell'isteria che però, in modo assolutamente inverosimile, nel momento clou prende il comando e sa esattamente cosa fare.
Prendiamo Nix, Dea ultravenerata e supersaggia che infine si dimostra un'adolescente peggiore degli altri.
No. Non ci siamo minimamente. Pezzi rimasti del tutto irrisolti come la fine di Sgiach per arrivare poi al ridicolo finale.
Ammetto che qualche parte è stata interessante, ma nel complesso il libro si è concluso frettolosamente e senza equilibrio, con tanto di quel zucchero da cariare i denti. Ripetizioni totalmente inutili hanno rubato lo spazio alle scene che avrebbero dovuto essere scritte.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il finale di una saga che presenta tanti volumi senza uno straccio di trama decente da seguire. Tante parole messe in fila che seguono il nulla più assoluto. I personaggi sono la caricatura di una caricatura. Ridicoli nei comportamenti e autori di dialoghi che rasentano il demenziale.
Eppure l’idea iniziale della serie non era neanche male e qualche capitolo si è dimostrato pure intrigante. Ma sfortunatamente queste si sono rivelate solo minuscole perle in una pozza di niente. È sicuro che non comprerò mai più un libro di queste autrici. Hanno avuto anni per migliorarsi, crescere, mostrare delle potenzialità, invece l’ultimo libro della storia pare scritto due settimane dopo il primo. Il racconto non matura, i personaggi restano tali e quali dall'inizio alla fine: inverosimili, penosi, ridicoli. Mi aspettavo almeno un finale col botto e invece niente. Tuttavia, se siete in cerca di una serie un po’ trash, questa storia potrebbe anche donarvi qualche momento di svago. Dopotutto io l’ho letta tutta, quindi qualcosa che mi ha convinto a continuare nella lettura c'era. Ecco, magari prendetela in biblioteca. Perché davvero non vale i soldi spesi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho adorato questa saga dal primo all'ultimo libro: una scuola superiore per vampiri, in un mondo uguale al nostro (stessi programmi tv, libri, ecc...), ma con la presenza ben conclamata di queste magiche creature della notte, idea azzeccatissima e ben riuscita. E' impossibile non affezionarsi alla protagonista, Zoey, e Afrodite e Stevie Rae, le sue migliori amiche, sono spassosissime! I due grandi amori della protagonista, Heat e Stark, vi faranno battere il cuore. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, vividi e reali, è impossibile non appassionarsi alle loro vite, avventure e amori. La prosa è veloce e scorrevole e ricca di slang giovanili, che ben si inseriscono nel contesto, data l'età dei protagonisti. La trama di questo libro è un concatenarsi di avvenimenti dalla prima all'ultima pagina, fino all'epilogo finale che mette un punto definitivo alla serie, portando a compimento tutte le storie dei tanti personaggi che popolano questa saga. Mi piacciono le saghe che si concludono in maniera definitiva ed inequivocabile, odio i finali aperti e stentati, mi fanno arrabbiare, per questo il finale della Casa della notte non mi ha assolutamente delusa, ma leggere l'ultimo capitolo di una serie che si è amata tanto, da sempre un po' di tristezza... La trama dei vari libri è legata e concatenata una all'altra, quindi vi consiglio di leggerli nel giusto ordine di pubblicazione... ed è qui che arriva la parte più strana... Perché questo libro è contrassegnato come tredicesimo capitolo della saga, se in totale ce ne sono solo 12? Viene conteggiato anche il Manuale del novizio? Ma di certo con la storia c'entra poco, è più un omaggio per i fan... Comunque, libro bellissimo, degna conclusione di una splendida serie. Consigliatissimo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Continuo a leggere questa serie solo perchè ormai ho letto tutti i libri ma devo dire che è stata dura. Quando si dice che chiunque può scrivere un libro e loro sono pure in due a scrivere così male. che delusione era cominciato co un'idea molto bella e originale.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Non nascondo di essere rimasta molto delusa da questo ultimo libro ( tanto atteso da parte dei fan). Mi dispiace ma non lo trovo all'altezza delle aspettative sopratutto per quanto riguarda il finale che non coinvolge per niente.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover