Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 10,91 (69%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Regina Rossa di [Di Furia, Sara]
Annuncio applicazione Kindle

La Regina Rossa Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,52

Lunghezza: 157 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nell’Inghilterra di metà '800 una bambina orfana viene adottata dalla nobile famiglia Klein, ma un abbozzo di sesto dito e un neo sul viso, considerati marchio di stregoneria, segnano il destino della piccola. Cresciuta nel sospetto, Christianne, ormai giovane donna, si distinguerà dalle sorellastre per la ribellione alle regole del suo tempo e l’incontro con Nicolas Bourbon, il giovane precettore assunto dalla famiglia per l’istruzione delle figlie, e con il suo corvo, darà inizio a una serie di eventi che movimenteranno la sua vita e che la porteranno a vestire anche i panni di Thomas Talbot per poter accedere alle conoscenze riservate al mondo maschile.In seguito alla morte di una delle sorelle, però, Christianne scoprirà di essere davvero in grado di vedere lo spirito dei morti e di poter comunicare con loro.La sua vita, allora, verrà di nuovo completamente stravolta, e tra fantasmi, segreti e inquietanti misteri, cercherà di svelare la verità sul proprio destino e sulla storia di una delle regine d’Inghilterra più famose di tutti i tempi: la Regina Rossa.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 852 KB
  • Lunghezza stampa: 157
  • Editore: La Corte Editore (22 maggio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00Y3KOT5K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #93.052 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
9
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 14 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ho iniziato questo romanzo senza sapere a cosa sarei andata incontro... la Regina Rossa. Chissà perché immaginavo tutt'altro. Mi sento davvero di dare ragione ai lettori che hanno detto all'autrice di vedere le scene da lei scritte, spesso è così. Si viene catapultati in un periodo storico differente, in una mentalità diversa e suoni, immagini, profumi e avvenimenti sembrano susseguirsi come in un film. L'attenzione di Sara di Furia al dettaglio si nota, sa essere leggera anche quando le scene da rendere non sarebbero poi così facili da descrivere. Ho apprezzato questa leggerezza mista a competenza, che ha dato vita a un romanzo dalle tinte gotiche, dark, oscure, senza mai dimenticare la luce, che esplode alla fine e che lascia il lettore sorpreso e consapevole della bellezza di questa storia. L'avrei voluto ancora più lungo, questo romanzo, ancora più complesso, perché questa scrittrice ha del reale talento e riesce a far entrare il lettore nella storia. Ho iniziato a leggerlo in spiaggia di mattina e di pomeriggio alle quattro avevo superato la metà senza mai staccarmi dal romanzo se non per mettere qualcosa sotto i denti. La reale bravura di un autore si denota da questo, quando il lettore vuole sapere, capire cosa sta succedendo e si porta avanti questa curiosità fino alla fine, tentato addirittura di leggere le ultime pagine per capire prima cosa ci sia dietro. Non l'ho fatto, ho aspettato da brava lettrice che la verità esplodesse in tutta la sua potenza ed è stato un bene, perché non mi aspettavo determinate rivelazioni. Sapevo che nella protagonista c'era qualcosa di strano, ma non fino a quel punto, comunque non posso fare spoiler.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Christianne, rimasta orfana, viene adottata dalla nobile famiglia Klein. Portatrice dei marchi, riconosciuti come segni di stregoneria, la bimba cresce circondata dal sospetto e senza affetto. Christianne diventa una donna curiosa, eccentrica e ribelle.

Appassionata di letteratura, in particolare di tutto ciò che è proibito, veste i panni del giovane Tomas Talbot, per poter vivere esperienze non concesse alle donne. Incoraggiata dal precettore, Nicolas Bourbon, Christianne sazia la propria sete di conoscenza. Ma il passaggio dall’adolescenza all’età aduta segna il destino di Christianne, che si trova a dover fare i conti con l’insorgere della sua vera natura. Christianne è una strega, vede lo spirito dei morti e comunica con essi. Smarrita e ripudiata dalla famiglia, affida la sua vita nelle mani del professor Bourbon, detentore di un’importante verità, legata agli antenati di Christianne e a ciò che le scelte di quest’ultimi hanno riversato sul destino della giovane.

Il romanzo è ambientato in Inghilterra, durante la metà dell’Ottocento. L’autrice dimostra la propria preparazione in merito al periodo attraverso la cura dei dettagli. Ogni elemento è collocato correttamente, pertinente al tempo in cui si svolgono le vicende. L’ambientazione è chiara, il che è essenziale affinché l’innesto tra fiction e storico risulti efficace.

L’atmosfera gotica rende attiva la partecipazione del lettore. Attesa e adranalina sono vive per tutta la durata della lettura, che suscita un forte coinvolgimento. Lo stile è dinamico, mai ripetitivo. I colpi di scena sono continui e smembrano le previsioni del lettore, che assapora una sorpresa dopo l’altra.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia di cui andrò a parlare oggi è pregna d'amore, segreti ed inquetanti misteri. Ci troviamo in Inghilterra alla metà dell' 800, in un tempo in cui molto era recluso, le famiglie si basavano sulle dinastie e la popolarità era uno specchietto per le allodole. Le donne erano braccate e potevano fare nient'altro che le padrone di casa, se non peggio...

Tutto è incentrato sulla famiglia Klein e precisamente su una strana bambina Christianne che verrà adottata in tenera età con alcune malformazioni come un abbozzo di sesto dito e un grosso neo sotto il collo.

La bambina crescerà sotto le cure della famiglia, forte e sana con altre due sorelle. Fino all'età in cui le succederanno strani fenomeni paranormali. La ragazza vede i morti, il loro spirito e la loro decoponsizione, un accenno di come sono morti ...e non ne comprende la ragione.

La storia si dipana perfettamente l'autrice, come ho già detto in altra recensione ( I segreti di Kane Town e Niccolò Spirito. Quando le ombre svelano chi sei ), è accorta, moderata, ogni piccolo particolare è studiato e affascinante in questa storia che intreccia spirituale e esoterismo. Lungo le pagine della Regina Rossa vengono menzionati grandi nomi come Poe, il grandissimo poeta e la sua vita volente o nolente verrà intrecciata a quella della ragazza. Altro personaggio importante la Regina Anna Bolena, donna forte e coraggiosa che morì tragicamente.

Lo stile dell'autrice è pulito e elegante. I riferimenti a vecchi stili hanno aperto le porte a una storia davvero ben scritta e strutturata.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria