Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Regno dell'Acqua (I Quattro Principi di Sàkomar Vol. 1) di [Cumbo, Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

Il Regno dell'Acqua (I Quattro Principi di Sàkomar Vol. 1) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 341 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il Regno dell'Acqua (I Quattro Principi di Sàkomar Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Durante un'estiva serata scozzese, quattro fratelli, Christine, Fabio, Roby e Valenthine, si trovano catapultati in una dimensione parallela. Possono comandare i quattro Elementi e un vecchio Fauno, che tutti chiamano Oracolo, annuncia loro di essere i Principi di Sàkomar. In una terra, sconvolta da una sanguinosa guerra guidata da un quinto Elemento e dal Cavaliere dal Cuore Nero, e dominata da esseri mitologici, i quattro sono incaricati di riportare la pace. La Principessa Christine del Regno dell'Acqua dovrà affrontare le sue paure e diventare una guerriera, tenendo testa a un pericoloso amore nascente per il suo Portavoce, che si rivela più forte di quanto non vorrebbe.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2662 KB
  • Lunghezza stampa: 341
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00MOU0TKU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #98.344 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Christine, Roby, Valenthine e Fabio sono quattro fratelli che si accorgono di strani fenomeni verificatisi attorno a loro, poco dopo averne parlato tutto cambia, una strana luce blocca tutto ciò che li circonda e un elfo ed una fata si presentano loro.
Gli esseri magici rivelano ai quattro che sono i principi di rispettivi regni in un mondo parallelo al loro e che urge la loro presenza per salvarne gli abitanti dalla tirannia del Cavaliere dal Cuore Nero.
Christine, che ha il dono di leggere nel pensiero, scopre di avere un fratello gemello, Alessandro, rapito durante l'infanzia e ormai prigioniero nell'altro mondo, il suo obiettivo è ritrovarlo oltre che aiutare il proprio regno.
I quattro fratelli dovranno addestrarsi fisicamente e psichicamente per poter difendere se stessi ed i loro regni, grazie anche ai loro poteri magici.

Christine, principessa del Regno dell'Acqua, sembra provare qualcosa per Stephenyl, il suo Portavoce ed addestratore, lui sembra ricambiarla ma il Patto Acquatico sembra rendere la loro storia impossibile, riusciranno a stare insieme?

Numerose sono le figure fantastiche e mitologiche presenti nel romanzo, mi hanno molto incuriosita, come se le nostre leggende e i nostri miti non fossero altro che la realtà di Sàkomar.

Ho trovato difficile iniziare la lettura visto che non amo il genere fantasy ma, dopo le prime 20 pagine circa, quando ho iniziato ad appassionarmi al personaggio di Christine, il mio interesse si è fatto vivo e non mi ha più lasciata.

Avevo avuto come un dejavu pensando a "Le cronache di Narnia" ma a parte i quattro fratelli, principi in un mondo parallelo le somiglianze sono davvero poche.

Una lettura interessante e piacevole, per ragazzi ed adulti che si fa divorare in poco sebbene non sia breve, peccato solo sia l'inizio di una trilogia e quindi bisogna aspettare per conoscere gli altri sviluppi della storia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
I Quattro Principi di Sakomar è un bellissimo fantasy pieno di magia e di tensione. L’autrice all’esordio Cristina Cumbo, mi ha regalato con questo primo capitolo di una trilogia fantasy, una piacevole sensazione di benessere. Non so come spiegarvi ma questo è un genere che io adoro. Il fantasy puro e semplice, un racconto magico che ti porta in territori splendidi e ti fa sognare a occhi aperti.

Christine, Fabio, Roby e Valenthine i quattro fratelli, viaggiano tra Draghi, fate,elfi ,gnomi, folletti, ninfe e tanto altri personaggi fantastici in un regno oltre il confine dell’immaginazione.
I fratelli in questione, scoprono di avere dei poteri, dei doni che li porteranno a scontrarsi contro la tirannia del Cavaliere dal Cuore Nero per liberare gli abitati di quel mondo nascosto agli occhi di tutti ma non ha loro.

Nonostante ammetto, è molto da ragazzi sicuramente più giovani di me, mi è piaciuto per la semplicità.
Io sono una fan e non l’ho mai nascosto, di libri come Le Cronache di Narnia, Harry Potter, Il signore degli Anelli, quindi I Quattro Principi di Sakomar fa proprio a caso mio. Nonostante mi venga in mente questi libri, questo capitolo è originale, sì perché fonde tanti piccoli elementi in un unico libro.
In tutta questa fantasia non manca l’amore e i colpi di scena ci sono e sono ben ponderati.

La lettura è piacevole, scorrevole e già dalle prime battute, ti fa appassionare alle vicende e ai personaggi. La fantasia di sicuro non manca come il tener vivo l’interesse di chi legge. Resta di sicuro un libro per giovani però chi ama un bel racconto veloce, magico, per niente noioso, si tuffi in questa lettura perché ogni tanto è bello sognare e viaggiare tra creature tanto belle e tanto misteriose.
Aspettando il seguito…
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un Fantasy avvincente, che vi catturerà già dalle prime righe. L'incredibile avventura di quattro fratelli, ritrovatisi improvvisamente sovrani di un mondo magico, parallelo alla terra e dove il tempo sembra non esistere. Quattro fratelli che governano i poteri degli elementi, chiamati dal Regno di Sàkomar a fronteggiare la minaccia del Cavaliere dal Cuore Nero. Christine e i suoi fratelli vi aspettano in questa bellissima storia, un mix di fantasia, mitologia e anche pillole di archeologia! Consiglio la lettura del libro a tutti coloro che amano volare con la fantasia!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover