Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Regole d'amore per amici confusi di [Cahill, Ellie]
Annuncio applicazione Kindle

Regole d'amore per amici confusi Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 23 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 376 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

Il primo anno di università può essere complicato, si sa. Soprattutto quando il tuo fidanzato storico ti molla senza troppi giri di parole. È quello che succede a Joss, e la delusione le lascia davvero l’amaro in bocca. Un sapore da cui fatica a liberarsi, nonostante i corteggiatori non le manchino. Ma tutto cambia quando Joss incontra Matt: lui è bello e gentile, forse non proprio il suo tipo ideale. Eppure tra i due la complicità è immediata. Così, tra una confidenza e un bicchiere di vino, accade che Matt e Joss si ritrovino a elaborare e a verificare una teoria: per far svanire l’amaro in bocca di una delusione amorosa è necessario passare la notte in compagnia di un buon amico. Uno che non chieda niente al risveglio, uno che sia disposto a essere semplicemente un sorbetto per rinfrescare il palato tra una relazione e un’altra. Ed è così che Matt e Joss decidono di diventare amanti di notte
e amici di giorno. Tutte le volte che vogliono, tutte le volte che ne hanno bisogno. Stringono addirittura un patto, un vero e proprio contratto a cui attenersi scrupolosamente per gestire il proprio rapporto. La teoria del sorbetto sembra funzionare alla perfezione per molto tempo. Fino a quando uno dei due non infrange la regola più importante di tutte: non innamorarsi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1253 KB
  • Lunghezza stampa: 330
  • Editore: De Agostini (23 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00ZFR7SHQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 23 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #29.120 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Manu il 7 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia molto carina, forse dalle dinamiche un po' surreali, resa perfetta dall'utilizzo magistrale della tecnica del "flashback". La narrazione passa dal presente al passato con incastri perfetti, che spingono il lettore verso l'ultima pagina; trascinato dalla voglia di sapere che cosa è successo, ma sopratutto che cosa accadrà a Joss e Matt, amici/amanti sorbetto, inconsapevolmente travolti dall'Amore! Da leggere perché non solo è divertente e romantico, ma sopratutto perché ben scritto.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se avessi potuto avrei dato due stelline e mezzo...infatti l'idea è originale ed anche i capitoli che si alternano tra presente e passato non sono male ma non c'è "storia", è tutto molto scontato, non prende.
Anche il finale stesso è troppo veloce e superficiale. Ritengo non valga assolutamente la cifra che costa attualmente anche perchè in queste ultime settimane ci sono in vendita "chicche" come quelle di Susan E. Phillips, di Milly Johnson o il meraviglioso "lasciati andare ma metti giù la colt" della Lays che costano molto meno e sono davvero di un altro livello.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anche se amo prevalentemente autori italiani e storie ambientate nel nostro Paese, ho apprezzato "Regole d'amore per amici confusi" pur essendo un romanzo dalla forte impronta americana (almeno io l'ho percepito così). In particolare, mi ha intrigato la trama che, nonostante sia un evidente cliché (trattandosi di un romanzo rosa, si sa fin dall'inizio che i due trombamici protagonisti finiranno con l'innamorarsi l'uno dell'altra), riesce a catturare l'attenzione del lettore coinvolgendolo fino alla fine. Ho trovato interessante il fatto che nella narrazione si alternino i piani temporali del presente e degli anni da quando Matt e Joss si sono conosciuti, fino a che la distanza si accorcia e i tempi si sovrappongono, giungendo al sospirato finale. Anche se non è certo un capolavoro della letteratura, sicuramente lo stile incalzante di questo romanzo tiene sveglie la notte a leggere fino a tardi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Se cercate una storia leggera e frizzante che vi farà passare qualche ora spensierata e siete un po’ stufi di leggere di personaggi con passati difficili da superare Regole d’amore per amici confusi di Ellie Cahill fa al caso vostro.

La storia si alterna tra presente e passato, presente in cui Joss deve incontrare Matt per parlare di…questo effettivamente non posso dirvelo, insomma vi rovinerei tutta la parte finale del libro e non sarebbe bello, ma posso parlarvi del passato perché è qui che si articola tutta la storia.

Primo anno di college, Joss va con la sua compagna di stanza ad una festa dove conosce Matt, lui è immediatamente attratto da lei tanto da tentare un approccio fisico che non andrà a buon fine perché Joss è fidanzata, o almeno crede di esserlo ancora visto che pochi giorni dopo riceve la visita del suo ragazzo e dopo un week-end di passione il bellimbusto la lascia dicendole di essersi messo con un’altra e che era proprio questo il motivo del viaggio, ma che gran simpaticone!!!

Joss ovviamente soffre e una sera in preda alla disperazione cerca di andare a letto col primo cretino incontrato ad una festa di una confraternita, per fortuna il suo maldestro tentativo non va a buon fine ed è qui che entra in gioco Matt…il buon fidato Matt si offre di farle dimenticare il suo ex con del sesso sorbetto!!!

E così inizia il loro strano rapporto fatto di molti momenti di amicizia e qualcuno di passione per dimenticare le loro relazioni finite male, e devo dire che non sono di certo poche, entrambi non si rivelano particolarmente perspicaci nella scelta dei loro partner (che lo facciano apposta?).
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Stefania Anja Pescali RECENSORE TOP 500 il 10 luglio 2015
Formato: Formato Kindle
Non so voi, ma io sono stata attratta fin da subito da questo romanzo grazie alla deliziosa cover ed al titolo accattivante, che è poi quello che salta maggiormente all’occhio quando si scorrono velocemente le nuove uscite.
Che idea vi siete fatti voi, basandovi solo su questi due dati? Io spesso mi faccio guidare dall’istinto prima di intraprendere la lettura di un romanzo – sempre che in precedenza non sia stata condizionata da altri commenti dei lettori o abbia fantasticato a lungo sulla sinossi – e anche questa volta, sebbene in principio mi sia basata solo su titolo e cover, ci ho preso.
Per le romantiche come me, questo libro deve essere messo subito in wishlist.
Il romanzo è scritto alternando presente e passato. Un passato che ha inizio sette anni prima, durante il primo semestre del primo anno di College di Matt e Jess.
Come accade nelle migliori storie d’amore i due protagonisti del romanzo si incontrano per caso. La coincidenza vuole che la camera del dormitorio di Jocelyn si trovi proprio sopra la camera di Matt. Una delle classiche feste organizzate nelle camere studentesche, una birra e un succo e qualche scambio di battute e le presentazioni sono fatte… e Cupido ha già svolto alla perfezione il suo lavoro. Solo che i nostri due protagonisti ci metteranno ben sette anni prima di rendersene conto.
E sapete dietro quale scusa si nascondono per non ammettere di essere innamorati l’uno dell’altra? La scusa del “Sesso Sorbetto”.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover