Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Remember: Un amore indimenticabile di [Royer, Ashley]
Annuncio applicazione Kindle

Remember: Un amore indimenticabile Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 16 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,65

Lunghezza: 381 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

***UN NUOVO, INARRESTABILE FENOMENO DEL WEB CON OLTRE 30 MILIONI DI LETTORI SU WATTPAD

***VINCITORE DEL PREMIO WATTYS VOTATO DALLE LETTRICI DI WATTPAD***

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne era davvero convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno le cose sono cambiate: il giorno in cui Delia, la sua ragazza, è morta in un tragico incidente d’auto. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Furioso con il mondo intero, Levi ha deciso di non permettere a nessuno di forzare l’armatura dietro cui si è barricato. Né a sua madre che lo ha spinto a lasciarsi alle spalle il passato e l’Australia, né a suo padre che gli ha aperto le porte di casa in Maine, e nemmeno a Delilah, la ragazza che gli è apparsa come in un sogno e gli ha ricordato terribilmente Delia. Delilah in realtà è più che contenta di stargli alla larga: l’ultima cosa di cui ha bisogno è un tipo così scontroso e imprevedibile. Ma più passano i giorni, e più si rende conto che, dietro quel modo di fare insolente e sprezzante, si nasconde un’anima profondamente ferita, un cuore spezzato che deve ritrovare se stesso. E solo lei può aiutarlo.
Dalla penna di un’autrice giovanissima, una storia sorprendente che racconta in modo delicato l’amore, il lutto e la malattia.
Un romanzo indimenticabile che ha conquistato il premio votato dai lettori di Wattpad come esordio letterario dell’anno. Un nuovo, straordinario fenomeno nato dal web.

UN ROMANZO SORPRENDENTE. COME UN ARCOBALENO DOPO UN TEMPORALE.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1319 KB
  • Lunghezza stampa: 282
  • Editore: De Agostini (31 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N2THM91
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 16 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.638 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho acquistato questo libro incuriosita dal prologo, disponibile nell’anteprima dell’e-book, ma, nonostante il promettente inizio, ho trovato deludente il resto del romanzo.
La narrazione mi è sembrata “piatta”, ho faticato a proseguire nella lettura e, soprattutto, a farmi coinvolgere dalla storia e dai personaggi (i protagonisti mi sono sembrati infantili e poco realistici, come pure alcune situazioni descritte nel romanzo mi sono parse improbabili).
Nonostante abbia apprezzato la scelta del tema principale del libro, penso sia stato affrontato in maniera troppo superficiale.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciao a tutti! Oggi vi parleremo di un romanzo scritto da una giovane autrice: Ashley Royer. Questa giovane ragazza è stata molto brava nel narrare la storia, scritta con un POV alternato. Prima di raccontarvi qualsiasi cosa, abbiamo un unica parola che racchiude alla perfezione questo Young Adult: "STUPENDO". Dalla trama si capisce già molto di quello che è successo perciò noi purtroppo, non possiamo dirvi molto di più per non rischiare spoiler. Ci siamo buttate in questa lettura curiose di scoprire cosa fosse successo a Levi, il protagonista, dopo la morte della sua ragazza Delia. Siamo rimaste con il fiato sospeso fin dalle prime pagine. Si percepisce da subito tutta la sofferenza che prova questo ragazzo da ben 6 mesi. Levi non ha mai smesso di contare i giorni da quando Delia è morta, lui deve sempre ricordarla. Non vuole rischiare che il suo ricordo sbiadisca con il passare del tempo. Ha deciso, visto che lei non c'è più, che anche lui non deve essere più felice e così dal suo funerale lui smette di parlare. Si rinchiude nel suo dolore e nei suoi ricordi. La madre e il suo migliore amico Caleb non sanno più come aiutarlo per farlo uscire da questa situazione. Così sua madre, su consiglio della psicologa, decide di mandarlo nel Maine dove vive suo padre. Secondo loro, lui ha bisogno di cambiare le sue abitudini e di stare lontano dal ricordo di Delia. Forse questo riuscirà a sbloccarlo.
Ma non hanno fatto i conti con la sua mancanza di voglia di collaborare. Levi si sente perso, arrabbiato, vuoto dentro e soprattutto si sente depresso.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tre stelle e mezzo.
Devo ammettere che una volta finito questo romanzo non sono riuscita a capire se mi sia piaciuto o meno o quanto mi sia piaciuto.
La narrazione è piuttosto semplicistica e povera, ma la trama promette bene e l’intreccio interessa il lettore fin da subito. La storia d’amore tra Levi e Dalilah è secondaria e per nulla centrale all’interno del romanzo. Il libro ruota attorno a quelli che sono i sentimenti e le sensazioni di Levi e sebbene la seconda voce narrante sia quella di Delilah è evidente da subito che il vero protagonista della storia sia il diciassettenne dall’aria affranta ed il cuore spezzato.
Il titolo inglese di questo romanzo “Ricorda di dimenticare” rappresenta perfettamente il senso di questa storia. L’amore indimenticabile di cui si parla non è quello che lega Levi a Delilah, ma, al contrario, quello che lo lega alla sua Delia.
Questo romanzo, a mio avviso, non racconta una storia d’amore. Questo libro parla di un ragazzo e del modo in cui deve rimettere insieme i pezzi quando la sua vita sembra non avere più un senso.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciao Readers,
Sono proprio felice di essere qui perché voglio parlarvi di un'anteprima della De Agostini meravigliosa, "Remember - Un amore indimenticabile" di Ashley Royer.

Levi è un ragazzo problematico, ha smesso di parlare dopo aver perso la sua ragazza. Un giorno all'improvviso si è chiuso nel suo mutismo e, da questo momento, inizia la sua girandola tra i vari specialisti. Niente può aiutarlo, nessuno riesce ad avvicinarsi al suo silenzio, né sua madre né il suo migliore amico, Caleb. La madre per questo, a malincuore, decide di allontanarlo dal luogo che lo fa soffrire e lo manda dal padre nel Maine. Levi non è felice di questa decisione ma non ha diritto di "parola", le persone che lo amano vogliono vederlo guarire. Appena arrivato nel Maine si comporta da maleducato con suo padre pur di essere lasciato in pace, ma nemmeno lui lo abbandona. Pian piano inizia a conoscere delle persone, tra cui Aiden e Delilah. Sarà proprio la conoscenza di quest'ultima a mandarlo ancora di più in tilt; questa ragazza sembra assomigliare, non solo per il nome ma anche fisicamente, alla sua ex. I tre ragazzi si avvicinano e creano un legame di amicizia, ma Levi non è pronto e per questo chiude ogni rapporto. Aiden e Delilah ne soffrono ma gli concedono i suoi tempi, sperando che possa cambiare idea. Il nostro protagonista non accetta di poter essere felice e vuole rimanere solo, specialmente quando la presenza di Delilah lo manda in confusione.

"Sono passati 210 giorni dalla sua morte. E sto male. Moltissimo. Le settimane passano, e lei non c’è. Odio star qui senza di lei. Odio tutto. Mi manca da morire. È difficile superare ogni giorno."

Volete sapere cosa succede?
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover