il 10 gennaio 2017
Setole abbastanza dure, la uso per "increspare" un po' i capelli e funziona molto bene.

L'impugnatura è comoda ed il pettine è abbastanza piccolo,portatile e carino da vedere.

Se la recensione ti è stata utile lascia un "SI" qui sotto, GRAZIE :)
il 18 agosto 2015
Premetto che io ho purtroppo dei capelli molto fini, lisci e sottili x cui con qualsiasi spazzola è molto difficile cotonarli, tuttavia riconosco che rispetto alle altre che ho già provato questa è quella che mi ha dato un risultato migliore, ovvero qualcosina riesce a fare, mentre con il classico pettine non si ha alcun effetto. Carina, comoda, compatta, arrivata in un lampo, quindi del prodotto sono soddisfatta, dei miei capelli un po' meno, ma ahimè questi ho e questi mi devo tenere.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 aprile 2017
Presa a un piccolo prezzo grazie al programma plus (poco più di 5 euro nel mese di Marzo '17), questa spazzolina è davvero molto utile e pratica:

- cotona alla perfezione in poche mosse
- aiuta nel perfezionare molti tipi di acconciature pettinando delicatamente con le sue setole resistenti e corte
- il manico ha una punta come ulteriore comodità per selezionare ciocche e sezioni
- l'impugnatura è pratica e abbastanza ergonomica grazie al restringimento alla base delle setole.
- essendo sottile, è adattissima per essere messa in borsa o nei beauty per rapidi ritocchi.

Consigliata.
il 29 dicembre 2016
Concordo con gli altri utenti nel dire che questa spazzola funziona egregiamente. La cotonatura di un'intera chioma si realizza in pochissimi minuti e regge tutto il giorno. La spazzola è molto robusta, così come le setole, e di un colore violaceo molto intenso, tendente al marrone. La punta per dividere le ciocche non è appuntitissima, ma funziona bene per sollevare le ciocche appena cotonate. Da specificare, inoltre, che le setole sono miste, quindi sia naturali sia di origina animale. Non strofinatele troppo quando dovete effettuare la pulizia della spazzola, altrimenti il crine rischia di staccarsi e di rimanervi tra le dita. Prodotto complessivamente buono, anzi: più che buono. Ne consiglio vivamente l'acquisto.
il 18 dicembre 2017
Spazzola per la cotonatura dei capelli abbastanza efficace. Il manico è completamente in plastica con la punta in fondo che permette di suddividere i capelli in ciocche prima della cotonatura. Consiglio subito dopo l'applicazione della lacca e un soffio di phon
Sconsiglio di utilizzarla troppo spesso
Se vi sono stata utile cliccate si qui sotto
Grazieeee
review imagereview imagereview image
il 22 novembre 2016
Questa spazzolina funziona splendidamente! Non essendo una parrucchiera non avevo idea di quale prodotto potesse fare al caso mio, ma sono contenta di aver optato per questo! Soddisfa a pieno le mie aspettative: crea un bel volume se usato per cotonare e se passato sulla superficie del capello rende la coda molto più ordinata, liscia e bella. Per di più la parte del manico può esseee usata per sezionare i capelli in maniera precisissima. Davvero consigliato!
il 24 dicembre 2016
Ottima spazzola per cotonare e dare volume all'acconciatura. é molto facile da usare!! Ha setole in nylon per evitare l'effetto crespo e setole in cinghiale per evitare strappi e aumentare la luminosità. Il lato di impugnatura può essere usato per sezionare i capelli ed è molto comodo.
Il prodotto corrisponde alla foto ed è arrivato in poco tempo.
Lo consiglio a chi cerca una spazzola per cotonare efficiente.
il 17 dicembre 2015
Mi sono trovata davvero bene con questa spazzola, come con tutti i prodotti remington. Lascia i capelli lucidi se usata normalmente, ottima la cotonatura e la coda finale. Setole abbastanza fitte e non eccessivamente dure, consentono di raccogliere bene tutti i capelli. Un valido prodotto, lo consiglio a chi vuole ricreare comodamente a casa delle acconciature, in modo pratico, veloce e con ottimi risultati.
il 14 settembre 2015
Ottima spazzola,riesco benissimo a fare la cotonatura e a creare volume e riesce a donare corpo ai capelli.
Ha le setole in nylon che riducono l'effetto crespo e le setole in cinghiale che riducono rischio di strappi ed aumentano la luminosità.
Consigliatissima.
il 17 marzo 2016
Ottima spazzola per cotonare i capelli e dare subito più volume. Avendo i capelli molto fini, non con tutte le spazzole che ho provato riuscivo ad ottenere un bel effetto, questa invece è davvero ottima. Spedizione eccellente, è arrivata in soli tre giorni.