Presa a un piccolo prezzo grazie al programma plus (poco più di 5 euro nel mese di Marzo '17), questa spazzolina è davvero molto utile e pratica:

- cotona alla perfezione in poche mosse
- aiuta nel perfezionare molti tipi di acconciature pettinando delicatamente con le sue setole resistenti e corte
- il manico ha una punta come ulteriore comodità per selezionare ciocche e sezioni
- l'impugnatura è pratica e abbastanza ergonomica grazie al restringimento alla base delle setole.
- essendo sottile, è adattissima per essere messa in borsa o nei beauty per rapidi ritocchi.

Consigliata.
il 10 gennaio 2017
Setole abbastanza dure, la uso per "increspare" un po' i capelli e funziona molto bene.

L'impugnatura è comoda ed il pettine è abbastanza piccolo,portatile e carino da vedere.

Se la recensione ti è stata utile lascia un "SI" qui sotto, GRAZIE :)
review image review image
il 17 marzo 2016
Ottima spazzola per cotonare i capelli e dare subito più volume. Avendo i capelli molto fini, non con tutte le spazzole che ho provato riuscivo ad ottenere un bel effetto, questa invece è davvero ottima. Spedizione eccellente, è arrivata in soli tre giorni.
il 18 maggio 2016
Crea si molto volume, ma pensavo meglio..probabilmente sono io che non sono capace ad usarlo al meglio. Dai video remington sembrava tutto più semplice.
il 20 giugno 2016
Utilizzata subito per un'acconciatura, solida, comoda. Le setole sintetiche svolgono bene il loro lavoro per elaborare una cotonatura fitta.
Bel design. Spedizione rapida, con Prime gratuita, pacco ben fatto a prova di urto.
il 18 agosto 2015
Premetto che io ho purtroppo dei capelli molto fini, lisci e sottili x cui con qualsiasi spazzola è molto difficile cotonarli, tuttavia riconosco che rispetto alle altre che ho già provato questa è quella che mi ha dato un risultato migliore, ovvero qualcosina riesce a fare, mentre con il classico pettine non si ha alcun effetto. Carina, comoda, compatta, arrivata in un lampo, quindi del prodotto sono soddisfatta, dei miei capelli un po' meno, ma ahimè questi ho e questi mi devo tenere.
il 14 settembre 2015
Ottima spazzola,riesco benissimo a fare la cotonatura e a creare volume e riesce a donare corpo ai capelli.
Ha le setole in nylon che riducono l'effetto crespo e le setole in cinghiale che riducono rischio di strappi ed aumentano la luminosità.
Consigliatissima.
il 17 aprile 2015
La spazzolina è facilissima da usare e senza troppi sforzi fa il suo lavoro, lasciando la chioma omogenea e ordinata, cosa che spesso non accade con un semplice pettine a coda. Ho dato 4 stelle perché in fondo non è un oggetto indispensabile o miracoloso, utile soprattutto a chi non ha pazienza o dimistichezza; inoltre grazie alle sue setole avverto che i capelli risultano poco stressati e la cotonatura tende a durare.
il 17 dicembre 2015
Mi sono trovata davvero bene con questa spazzola, come con tutti i prodotti remington. Lascia i capelli lucidi se usata normalmente, ottima la cotonatura e la coda finale. Setole abbastanza fitte e non eccessivamente dure, consentono di raccogliere bene tutti i capelli. Un valido prodotto, lo consiglio a chi vuole ricreare comodamente a casa delle acconciature, in modo pratico, veloce e con ottimi risultati.
il 29 dicembre 2016
Concordo con gli altri utenti nel dire che questa spazzola funziona egregiamente. La cotonatura di un'intera chioma si realizza in pochissimi minuti e regge tutto il giorno. La spazzola è molto robusta, così come le setole, e di un colore violaceo molto intenso, tendente al marrone. La punta per dividere le ciocche non è appuntitissima, ma funziona bene per sollevare le ciocche appena cotonate. Da specificare, inoltre, che le setole sono miste, quindi sia naturali sia di origina animale. Non strofinatele troppo quando dovete effettuare la pulizia della spazzola, altrimenti il crine rischia di staccarsi e di rimanervi tra le dita. Prodotto complessivamente buono, anzi: più che buono. Ne consiglio vivamente l'acquisto.