Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,35

Risparmia EUR 8,60 (62%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle

Rendite passive: Guadagnare senza lavorare... o quasi (Il meglio di Steve Pavlina Vol. 1) Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,35

Lunghezza: 184 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Rendite passive: Guadagnare senza lavorare... o quasi (Il meglio di Steve Pavlina Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Il segreto delle rendite passive


Questa guida, prima nella serie italiana dedicata ai manuali di Steve Pavlina per la crescita e lo sviluppo personale, raccoglie per la prima volta tutti quei consigli e quelle strategie che di solito mancano nei manuali sulle rendite passive. L’approccio di Steve Pavlina, infatti, è principalmente quello di aiutarci a conquistare la forma mentis e l’atteggiamento necessario a fare di qualsiasi progetto di guadagno passivo un successo, permettendoci di identificare, definire e perseguire gli obiettivi che più sono in sintonia con la nostra vera natura e le nostre più profonde aspirazioni. Con uno stile pratico ed essenziale, le pagine di questo libro ci guidano passo per passo partendo dalla creazione e scelta delle idee più adatte fino alla pianificazione di un progetto di reddito passivo, fornendo esempi pratici tratti dall’esperienza diretta dell’autore stesso.

Chi è Steve Pavlina


Prolifico autore e blogger, Steve Pavlina è soprattutto un cultore dello sviluppo personale che ha dedicato gran parte della sua vita a migliorare l’esistenza di migliaia di persone offrendo un contributo prezioso con i suoi consigli e la sua esperienza diretta. Per la prima volta in Italia i suoi insegnamenti pratici vengono raccolti in una serie di libri e pubblicati in parte sul blog stevepavlina.it per consentire al pubblico italiano di trarne vantaggio al cento per cento.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 454 KB
  • Lunghezza stampa: 184
  • Editore: stevepavlina.it (6 maggio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00XAFJ8T6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #50.612 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

3.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
A differenza dei vari titoli da tempo disponibili sull'argomento delle rendite passive e automatiche, questo manuale affronta il tema da un punto di vista totalmente nuovo e interessante, e dovrebbe essere letto da chiunque non è ancora riuscito a utilizzare le informazioni fornite coi manuali esistenti. L'autore, infatti, parte da un presupposto 'globale' e non legato necessariamente all'una o all'altra tecnica, e permette di creare la forma mentis giusta per avere successo indipendentemente dalle tecniche utilizzate (affiliazioni, royalty, infoprodotti, ecc.). Queste ultime sono introdotte infatti alla fine del volume, senza la necessità di approfondirle dal momento che sul Web esiste una vasta libreria di articoli e tutorial sui diversi argomenti connessi. Chi non è in grado di capire l'approccio di questo manuale probabilmente ha perso di vista i principi fondamentali alla base delle rendite passive, e rischia quindi un insuccesso in qualsiasi progetto. Consigliato a tutti coloro che vogliono creare un reddito passivo, automatico o semi-automatico che sia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro è fondamentalmente inutile per chi ha letto almeno un altro libro sull'argomento perchè affronta in modo troppo generale e di alto livello il tema delle rendite passive senza mai dare delle vere e innovative idee per generare qualcosa di concreto. La scrittura in molti casi si dilunga inutilmente con il risultato che passano pagine e pagine senza che venga realmente espresso un concetto importante. Può essere utile solamente a chi non ha mai letto nulla sull'argomento e vuole avere una prima generale infarinatura, ma c'è decisamente di meglio sul mercato in cui investire anche pochi euro
1 commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover