Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Rewind (The Rewind Agency Vol. 2) di [Cooper, Jill]
Annuncio applicazione Kindle

Rewind (The Rewind Agency Vol. 2) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 27 set 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 70 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando Lara Crane ha cambiato il passato e il corso della storia, cosa è successo al mondo che si è lasciata alle spalle? In questa novella ritroviamo i personaggi di Quindici Minuti in una realtà alternativa.
Il mondo è destinato all’abisso.
Rick ama Lara Crane più di ogni altra cosa e, quando lei prova a cambiare il passato, cerca di impedirglielo. Ma arriva troppo tardi e, mentre il mondo si sgretola intorno a lui, nessu­no crede alla sua storia sui viaggi nel tempo.
Nel frattempo il peggior incubo di John Crane diventa realtà quando sua figlia, Lara, non torna a casa dopo essere stata alla Rewind.
Costretto a rivivere il ricordo orribile della morte della moglie, John trova una chiave per un armadietto della YMCA che potrebbe svelare i segreti sull’omicidio di Miranda.
Una volta messi insieme i pezzi del puzzle, si trova in rotta di collisione con il destino. E chi è l’uomo nel mirino? Jax Montgomery.

DICONO DELLA NOVELLA:
"La storia che Jill Cooper ci regala è davvero intrigante, ricca di colpi di scena a ogni pagina e misteriosa al punto giusto. Da leggere assolutamente!" (BRICIOLE DI PAROLE)

“A chi è attratto dai viaggi nel tempo e ha voglia di una bella avventura consiglio sicuramente questo libro... anzi questa bellissima serie scritta da Jill Cooper.” (BOOKISLIFE)

“È raro trovare storie capaci di trasmettere questa adrenalina; quando leggo la serie di The Rewind Agency è come se fossi dentro un circuito e sfrecciassi a bordo di una Ferrari.” (UNIVERSI INCANTATI)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 283 KB
  • Lunghezza stampa: 70
  • Editore: Dunwich Edizioni (27 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LYJOXO7
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #28.867 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Una novella breve, piena di adrenalina e di avventura.
Ho avuto il piacere di recensire Quindici Minuti, il primo volume di questa serie che trascina il lettore nei viaggi del tempo, rievocando la saga cinematografica Ritorno al Futuro.
La protagonista di Quindici Minuti, Lara, si trova nel suo nuovo presente dopo essere riuscita a cambiare il passato, salvando la vita della madre. Tutto ciò che le era familiare e naturale cambia: la sua famiglia, il suo stile di vita, il suo ragazzo, ma cosa è successo nel suo vecchio presente?
Rewind parla proprio di questo, una novella in cui si alternano i punti di vista di Rick, fidanzato di Lara che è in preda all’agitazione e allo sconforto per le intenzioni della ragazza, e John, il padre amorevole che porta con sé il rimorso della vita passata con la moglie defunta.
Lara ha già cambiato il presente e i protagonisti di questa novella iniziano ad avere dei ricordi di una vita che a loro non appartiene, ma che diventano sempre più familiari.
Ho apprezzato molto i capitoli con il punto di vista di John che trovo più sentiti e maturi. Si scopre la tensione, il rimorso e la tristezza del passato con la moglie, del tradimento che ha scoperto, del loro riavvicinamento, tutti momenti e descrizioni che lo rendono un personaggio fragile, ma allo stesso tempo forte e determinato.
La scrittura è chiara e scorrevole e la lettura è resa più dinamica e avvincente per l’alternanza dei punti di vista dei due personaggi.
Una novella di poche pagine che soddisfa le curiosità del lettore sul vecchio presente di Lara, su come si è evoluto e trasformato nel presente che ha modificato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Recensione in Anteprima su Briciole di Parole.

Sono felice oggi di parlarvi di Rewind, la novella della serie The Rewind Agency di Jill Cooper in uscita domani per la Dunwich Edizioni, che io ho potuto leggere e recensire per voi in anteprima. Una racconto che ci mostra uno scenario che, a dire la verità, mi ha sempre incuriosito: quando si parla di viaggi nel tempo saprete benissimo che una delle regole fondamentali, soprattutto se di viaggia a ritroso nel passato, è di non cambiare nulla, neanche una virgola di ciò che è stato, per evitare di stravolgere pesantemente il presente o anche il futuro. Ma a Lara Crane non è mai importato di infrangere il continuum spazio-temporale: la nostra eroina ha sempre dichiarato che avrebbe fatto di tutto, di tutto, per poter riabbracciare la sua amata mamma e salvarla da morte certa. Così, mentre Lara torna indietro nel tempo, nonostante i divieti, e si butta a capofitto nei misteri che potete leggere in Quindici Minuti, il primo volume della serie - la mia recensione - chissà cosa è capitato alla linea temporale che si è lasciata alle spalle. Cosa è successo al suo fidanzato Rick e al papà John? Cosa avranno pensato entrambi quando Lara non ha fatto più ritorno a casa? Ebbene, in Rewind lo scoprirete, e quello che leggerete vi stupirà, così come lascia di stucco gli stessi protagonisti.

Non mi ero mai chiesto cosa sarebbe successo a chi restava indietro. Immagino di non averlo mai pensato in termini concreti. Era più una cosa bidimensionale, una domanda ipotetica. Ora però è tutto reale. E se Lara avesse avuto successo? E se avesse davvero cambiato il passato distruggendo il nostro mondo?
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Ho adorato il primo volume della serie The Rewind Agency, per cui ho desiderato ardentemente leggere questa novella spin-off appena ho saputo della sua uscita.
"Rewind" è un racconto che, proprio come dice il titolo stesso, "torna indietro", infatti, ci mostra la realtà parallela che Lara Crane ha lasciato: questo filone temporale ha continuato a scorrere durante gli eventi da lei vissuti nel libro "Quindici Minuti" (la recensione QUI)!

L'ebook comincia esattamente nel momento in cui Lara, seduta sulla sedia dentro il laboratorio della Rewind Agency, sta per essere portata indietro nel tempo: Rick sopraggiunge per cercare di fermarla, ma è troppo tardi, ed è qui che la realtà si "spacca" facendo nascere un filone narrativo che è ampiamente seguito in "Quindici Minuti", mentre "Rewind" è il mondo dove Lara non c'è più.

Premetto che penso sia meglio affrontare questa lettura dopo aver letto il primo volume: il racconto svela quel mistero che nel primo volume è tenuto fino all'ultima pagina, col rischio, dunque, di rovinare la sorpresa; oltretutto, leggere la novella conoscendo già gli sviluppi di "Quindici Minuti" suscita emozioni più intense e una curiosità più accesa e il perché è presto detto: questo racconto non vede Lara come protagonista, bensì il fidanzato Rick e il padre John Crane, ovvero i personaggi che nella nuova realtà temporale, quella narrata in "Quindici Minuti", sono tagliati fuori dalla vita di Lara. Nel primo volume è lei che li cerca, in questo racconto, invece, sono Rick e John che non si sono arresi e la cercano con una pari disperazione.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover