Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 8,31 (81%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Rhythm of love di [VERSARI, SERENA]
Annuncio applicazione Kindle

Rhythm of love Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 39 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 215 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Daryl King possiede tutto: fascino, talento e successo. Ma nessuno sa che di notte, lontano dal palco e dal pubblico, imbraccia lo Stradivari e lascia che il dolore s’imprima sulle corde del violino, nel tentativo di fuggire da un passato che lo tormenta.
A Dafne il destino ha riservato una vita difficile. Rimasta senza genitori all’età di diciotto anni, ha dovuto occuparsi della sorella minore, trascurando i suoi bisogni, incapace di lasciarsi andare all’amore.
Quando viene assunta per svolgere il ruolo di assistente di Daryl qualcosa cambia.
Dopo un inizio burrascoso, i due si apriranno l’uno all’altra, e scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano.
Ma il passato può essere cancellato per sempre? O continuerà a tormentarli, impedendo loro di raggiungere la felicità?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 405 KB
  • Lunghezza stampa: 215
  • Editore: SERENA VERSARI (30 marzo 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DMT9QZU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 39 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.545 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Aspettavo questo libro con trepidazione, avevo grandi aspettative che come sempre non sono state tradite.Libro intenso che ti trasporta in ogni pagina nel mondo dei due protagonisti ed anche di tutti i coprotagonisti che sono legati ad essi da sentimenti molto profondi.
I personaggi sono profondamente delineati, non è il solito romance in cui viene narrata la sola storia d'amore, ma tutta la storia dei protagonisti fino alla nascita un po' burrascosa del loro amore. Lui Daryl bello e dannato con due occhi neri che lasciano trasparire una malinconia profonda ed un dolore mai sopito, è una rockstar che porta nel proprio animo le cicatrici di un passato difficile che continua a tormentarlo. Trova nella musica il suo unico amore infatti il suo cuore batte solo in simbiosi con il suo Stradivari. Lei Dafne una ragazza che si definisce una ragazza normale, dall'infanzia felice a cui la vita ha donato un dolore difficile da sopportare e che ha deciso di chiudere come Daryl il cuore a doppia mandata dietro un muro per evitare di soffrire ancora.Questo romance mi ha ricordato che la vita ci offre sempre una possibilità per essere felici,
basta aprire il proprio cuore e lui non ci tradirà ,ci farà incontrare l'altra metà del nostro universo.La musica rappresenta il filo di unione di queste due anime e anche di coloro che fanno parte della loro vita. la musica può comunicare tutto proprio come ci racconta Serena in questa storia c'è tutto non è una storia smielata, c'è dolore,rabbia, frustrazione, paura ma tutto questo porterà i protagonisti s capire i propri errori e ad accendere un amore ed una passione profondi dai quali saranno contagiati anche gli altri coprotagonisti.L'amore è un linguaggio universale proprio come la musica ed è l'unico che ci rende liberi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi dispiace ma questo libro non mi é proprio piaciuto. In particolar modo non mi sono minimamente affezionata ai personaggi (anzi, li ho trovati un poco detestabili) e soprattutto non ho apprezzato il modo di scrivere dell'autrice.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Rhythm of love una storia d'amore dolce e romantica tra le note di violino lascia un piacevole segno al lettore
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Estratto dal blog daydreamingreviews.it
Tengo stretto il fazzoletto al naso, con la manica della maglia mi asciugo le lacrime che copiose hanno invaso il mio viso, irrigando il Kindle e mi preparo a metter giù le mie emozioni.
E non c’è dubbio che le parole della Versari sanno scavare più di un caterpillar, sfondando la più coriacea armatura del lettore. C’è poco da lottare, le lacrime scendono, il cuore alterna galoppate sfrenate ad arresti improvvisi. Chi conosce lo stile di Serena Versari, giunta ormai al suo settimo libro, sa cosa aspettarsi. Eppure ogni volta riesce a lasciare lo stupore più reverenziale nell’animo dei suoi lettori.
Una lezione di vita, un prezioso insegnamento, un tenero rimprovero per quanti di noi cadono negli stessi errori dei nostri protagonisti.
La storia viene raccontata da entrambi i punti di vista, lasciandoci la possibilità di calarci nei panni e nei cuori di entrambi.
Dafne, passato doloroso, ancora vittima di una sofferenza che non le permette di godersi la vita, è in cerca di un lavoro.
Daryl, violinista eclettico di fama mondiale cerca una nuova assistente.
Ad occuparsi di tutte le faccende burocratiche c’è Alfred, suo padre adottivo nonché suo attuale assistente. L’eta avanzata e gli acciacchi lo obbligano ad affidare le numerose incombenze del suo ruolo ad una fresca promessa che può più facilmente stare al passo con i numerosi e affollatissimi impegni del giovane musicista.
I due protagonisti, a prima vista così diversi, così lontani anni luce l’uno dall’altra, sembrano non partire con il piede giusto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Rthythm of Love è un libro che non si può non amare..è un libro per anime romantiche,per chi abbia voglia di sognare e che per tre ore voglia perdersi tra le righe della storia dimenticando i propri problemi. Ho amato tutto di questa storia, dalla copertina, semplicemente stupenda..ai personaggi,tutti ben delineati e ben caratterizzati.. per non parlare poi del modo in cui scrive la scrittrice..a dir poco impeccabile. Come un abile cecchino, l’autrice usa le parole come fossero dei proiettili, con l’intento di mirare al cuore del lettore….e ci è riuscita perfettamente…con maestria ha colpito e centrato in pieno l’obiettivo!!!Ho trovato il suo stile fluido, semplice e scorrevole. Lei è in possesso di un dono che non tutti gli scrittori possano vantarsi di avere,ossia quello di emozionare e far estraniare il lettore dalla realtà e catapultarlo nella dimensione dei personaggi…per tre ore mi è sembrato di vivere in una bolla..tutto intorno a me ha cessato di esistere..la mia attenzione è stata focalizzata solo su Daryl e Dafne. Grazie alla bravura della scrittrice ho potuto percepire..avvertire tutta l’angoscia, il dolore, la tristezza, la passione e la felicità vissuta dai personaggi principale.. sono stata letteralmente risucchiata da una ridda di emozioni. Dafne è intelligente, dolce, sensibile, caparbia, determinata,ha una tempra forte è come un bambù, si piega ma non si spezza. E’ una bellissima ragazza ma fa di tutto per nascondere la sua femminilità con abiti larghi e tingendosi i capelli di viola…sceglie di proposito ragazzi che non siano alla sua altezza..tutto questo per essere certa di non incorrere in rapporti duraturi.. perché per lei nessun rapporto equivale a nessuna perdita.Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover