Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ribelle di [Zavettieri, Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

Ribelle Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 80 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,03
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,90

Lunghezza: 346 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lei sciolse i capelli neri come la pece e Federico l’attirò a sé con delicatezza.
«Bianca, non è un capriccio. Ti voglio» disse con voce ardente, il respiro affannato, impercettibile e gli occhi verdi in cerca di un consenso.
«Solo per stanotte» sussurrò lei, incerta.
La baciò per molto tempo ancora, senza esitazione o paura di essere scacciato. Le strinse la vita coperta dalla leggera e inutile camiciola. Bianca cedeva man mano che il tempo passava, Federico lo capiva dalla bocca che cercava la sua, dalle mani esili che esploravano il petto.
«Ti rapirei mille volte per un solo bacio» mormorò a fior di labbra.
«Non parlare…» Bianca sospirò.
La bocca mai sazia mescolava il suo desiderio d’amore a quello di lei, troneggiando in una guerra fatta di baci sempre più esigenti, morsi e sospiri.



Napoli 1795
Un ribelle e un’anticonformista. Federico Dalla Croce è un uomo dal carattere impossibile e dalla sensuale bellezza. Figlio illegittimo del re di Napoli, non crede ai suoi occhi quando Bianca di Albano lo infilza con una freccia per rimetterlo al proprio posto. Come osa sfidarlo? Dal canto suo, Bianca non ha mai conosciuto un nobiluomo tanto arrogante, capace con un solo sguardo di irritarla. Attraente , ma privo di ogni morale. Lei sa che non potrà mai appartenergli.
Tuttavia la passione esplode e i due si ritroveranno ad affrontare un matrimonio di convenienza. La lotta ha inizio: la tentazione di cedere è forte, ma l’orgoglio di più. Sembra quasi che l’amore non sia sufficiente ad appianare le divergenze delle anime ribelli.

Un romanzo dove la tensione erotica riesce a trasportare il lettore nella storia per fargli vivere il fuoco di un’emozione totalizzante, che lo lascerà senza fiato.


Attenzione: Questo romanzo provoca insonnia.


Continuo ad amare il personaggio di Federico, la sua sfrontatezza, l’irresistibile fascino che lascia trasudare dal suo essere così vero, nudo e crudo, spietato e dolce al tempo stesso. Un uomo da odiare e amare perdutamente. I colori accesi di una Napoli brulicante di vita, da sfondo al desiderio che brucia le tappe di un amore apparentemente già segnato.
(Desy Giuffrè – autrice di Io sono Heathcliff )

A occhi aperti ho sognato insieme a Federico e a Bianca, intravedendoli tra le nuvole in un mio recente viaggio, e dal ballo in maschera, alla fuga per Ercolano, al loro imminente matrimonio, mi sono immersa totalmente in loro, sperando, pagina dopo pagina, di non arrivare mai alla fine.
Grazie per avermi regalato un sogno da vivere. Tra le righe.
(Titti)


Per info sulla casa editrice: www.delraiedizioni.com
Potete trovare l'autrice su Facebook, sul profilo personale o sul gruppo "Nel palazzo di Talia".

L'autore

Cristina Zavettieri è nata nell'estremo sud della bella Calabria ventotto anni fa. Ama tutto ciò che la ispira e la fa sentire viva: l’arte in generale, il disegno, la lettura e la scrittura. L’animo sognatore e sensibile le ha permesso di non abbandonare mai la creatività e di rimanere a contatto con la natura amandone ogni aspetto. Adora la buona musica che le permette di immergersi nel suo mondo fatto di tantissime sfumature colorate. Ribelle è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, ma non la prima opera in cui si è cimentata e con cui si è fatta conoscere nel web. Il futuro per Cristina? Tanti nuovi romanzi per i suoi lettori e, ovviamente, un nuovo colore per la sua vita.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3167 KB
  • Lunghezza stampa: 346
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 8899960046
  • Editore: Delrai Edizioni (16 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N64OF1T
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 80 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.278 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
5 stelle per questo meraviglioso romanzo, un storia bellissima che ti incanta gia' dalle prime pagine!! Anche Federico e Bianca hanno catturato un pezzetto del mio cuore : Lui cosi' sfrontato, irresistibile e spietato a volte, ma tremendamente dolce da amare.....Lei bellissima donna forte e caparbia che con il suo caratterino gli ruba il cuore, la sua Viperella ..... insieme a tutta la storia ti regalano un sogno !!
Un bellissimo romanzo Cris😘
Lo stra-consiglio.....innamoratevi anche voi con Federico e Bianca❤ ne' varra' la pena😉
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia che mi ha tenuto avvinta tra le sue pagine fino all'ultima parola riuscendo a toccarmi profondamente. Bianca e Federico due giovani che apparentemente sembrano appartenere a due mondi così distanti e che invece sono più simili di quanto essi stessi immaginano, alimentati da un animo ribelle che li rende fieri: un giovane impetuoso, arrogante che rimane folgorato dalla bellezza angelica di Bianca e che farà di tutto per farla cedere, fino a compiere un' azione impulsiva che cambierà per sempre la sua vita. La tensione che scocca dal primo istante in cui i loro sguardi si incontrano e che caratterizza il loro rapporto li accompagnerà per tutto il romanzo pervadendo i loro confronti e diverbi, in cui nessuno dei due è disposto a piegarsi all'altro, perchè Bianca non è certo una docile e ubbidiente gentildonna, ma una ragazza battagliera, forte e intelligente che saprà tenere testa all'irruento Federico. L'epoca in cui è ambientata questa stupenda storia è ben delineata storicamente e grazie all'accuratezza della scrittrice non è relegata a semplice sfondo, ma è parte integrante delle vicende di Federico e Bianca, le frasi napoletane inoltre che vengono scambiate tra i personaggi rendono più realistico il romanzo permettendo al lettore di tenere bene a mente il luogo in cui si svolgono i fatti narrati.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho amato questo romanzo dalla prima all'ultima parola. Mai mi sono annoiata nella lettura e mai ho dato qualcosa per scontato. Ribelle è un romanzo meraviglioso, ricco di emozioni e di amore puro. Mi sono emozionata spesso leggendo di Federico e Bianca, la loro storia intensa e accattivante mi ha completamente travolta. Uno tra i più bei libri che abbia mai letto, senza fare esagerazioni. Cerco romanzi così, che sappiano emozionarmi con semplicità, con amore. Questo libro ha catturato il mio cuore e lo ha portato via con se. Aspetto con ansia nuovi libri dell'autrice che sono sicura non mi deluderà! Consiglio questo libro a chiunque voglia emozionarsi con una storia d'amore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Immaginate di essere a Napoli... in una Napoli di un inoltrato 1700... di sentire il rumore degli zoccoli dei cavalli per le vie e per i boschi ombrosi della città; il rumore di ruote di carrozze scricchiolanti; il vociare del popolo per le strade, nelle botteghe, nelle case, nelle locande; la quiete dei giardini signorili come cornici di alti e ricchi palazzi... e poi immaginate di ascoltare, proprio in un angolo di questo bel regno, un menestrello raccontare con pazienza e dedizione la storia di un amore, un amore burrascoso, ignorato ma destinato a durare in eterno, quella di Federico Dalla Croce e di Bianca di Albano, uniti da un comune modo di essere: ribelli.

"Pelle ambrata" , " occhi verde stagno " , " profumo virile " : questi gli ingredienti perfetti per definire Federico, un nobile fuori dal comune per i modi e per le idee, caparbio e insubordinato fin dalla più giovane età, uno sguardo intrigante e furbo, un uomo attraente e fascinoso, che ogni donna non può fare a meno di desiderare. Un incontro - scontro fortuito fra il verde napoletano, lo unirà per sempre ad una donna, tanto desiderata quanto detestata, facendogli scoprire un sentimento a lui nascosto: l'amore.
Lei è Bianca di Albano, la nobile donna capace di tenergli testa, indomabile e libera, fiera e testarda, di estrema bellezza e che, con i suoi occhi come zaffiri, riuscirà a stregarlo. I sentimenti da lei tanto repressi nei confronti di Federico, verranno a galla impietosi e né lei né il suo cuore saranno in grado di controllarli; l'unico modo per sopravvivere ad essi sarà affidarsi totalmente a lui: l'unico che non avrebbe mai voluto, che non avrebbe mai immaginato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Personaggio femminile “difficile”, apparentemente deciso, forte e indomabile, che nasconde però un’indole ben diversa quando si tratta di amore. Anche la sua “controparte” maschile ha zone d’ombra e di luce. Il romanzo, con un’ottima ambientazione storica, ben gestita e dettagliata, racconta la storia di Bianca e Federico e del loro amore-odio, del loro rapporto complicato, ma anche terribilmente passionale, intenso, focoso. Consigliato a chi cerca storie d’amore “bollenti” sotto tutti i punti di vista.
Elena
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Federico è un ribelle nell'anima e nel corpo, un principe azzurro dal mantello cangiante in veste di farabutto e insolente; Bianca è una donna indomita, dalla bellezza pura, dal fascino celestiale e dall'animo dolce e gentile. Ogni uomo sarebbe catturato dalla sua bellezza e nessuno le resisterebbe; è cocciuta, testarda ed è proprio questo carattere così ribelle e impavido e cosi simile al suo che cattura Federico.
Il loro primo incontro è uno dei più bizzarri che io abbia mai letto: la coincidenza li porta ad scontrarsi e il destino li incatenerà per sempre. 
Bianca pura, innocente e invulnerabile, è delicata e soffice come la neve e viva come la fiamma di un fuoco.
Federico è istinto animalesco e primordiale, desiderio proibito ma anche salvezza, amore, passione.
Un matrimonio di convenienza sovvertirà le loro vite.  
Bianca scoprirà che dietro quell'animo indisciplinato, mascolino e sfacciato di Federico si nasconde un uomo dai mille attributi, dal cuore grande e dalla bontà interiore.
Si salvano a vicenda, due indomiti che si scontrano, si sfidano e si incastrano perfettamente.
C'è fuoco nell'animo di Federico, un fuoco che illumina, brucia e scalda, un fuoco pieno di mistero.
Tenace come gli inferi è la loro passione, ardente come un focolare è il loro amore, chiaro come il mare, candido e puro come i petali di una rosa bianca, invadente ed esigente come i sentimenti più forti.
Vengono travolti da un vortice di passione, da una sfida persistente e soddisfacente che alimenterà i loro cuori e capovolgerà le loro aspettative.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover