Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 5,02 (84%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ricatto proibito (Forbidden Trilogy Vol. 2) di [BC, Catherine]
Annuncio applicazione Kindle

Ricatto proibito (Forbidden Trilogy Vol. 2) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,01

Lunghezza: 162 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Ricatto proibito (Forbidden Trilogy Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando si conosce il proprio nemico, non si temono gli scontri. Quando le regole sono chiare, non rimane che elaborare la propria strategia. Come si fa, però, quando le carte in tavola cambiano all’improvviso? Come si reagisce di fronte ad un avversario che si spoglia delle sue vesti e si fa pericolosamente vicino?
Elisabeth conosce Paul da sempre: era il compagno di sua sorella ed è il padre di suo nipote Stephen. Un uomo egoista e cinico, abituato a giocare sporco, con cui si è confrontata più volte, uscendone vincente. Lui ora vuole vendicarsi, invadendo ogni suo spazio, fino a ricattarla sia nel lavoro che negli affetti, in modo vile.
Proprio a quel punto, tuttavia, il destino interviene nelle loro vite in modo inatteso, confondendo i ruoli, mostrando lati dell’uno e dell’altra del tutto nuovi, fino a far loro capire che la soglia fra l’odio e l’amore, a volte, può essere davvero labile.

L'autore

Catherine BC nasce e vive in provincia di Verona. Compie un percorso di studio variegato sia per attitudine che per esigenze personali. È attratta dalla scrittura fin dall’adolescenza. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha scritto diversi racconti e qualche poesia, una delle quali è stata pubblicata su un settimanale femminile. Nell’agosto del 2013 ha autopubblicato “Il sapore del proibito” (Forbidden Trilogy), il suo romanzo d’esordio. Dal 12 dicembre 2013 un suo racconto natalizio è comparso tra le pagine dell’antologia “Natale e dintorni” edita dalla Alcheringa Edizioni . Nello stesso periodo un altro suo racconto “Un nuovo inizio” è stato inserito nell’antologia “Halloween’s Novels”, curata da Le passioni di Brully e pubblicata su Amazon. Nel gennaio del 2014, ancora da self publisher , presenta il racconto, “La sindrome di Stendhal”. Nei primi mesi del 2014 un altro suo lavoro, “L’amore sa di tappo” è stato scelto dalla Butterfly Edizioni per far parte di un’antologia che è uscita il 16 dicembre 2014. Sempre nello stesso giorno è uscito anche un suo racconto, “Samhain, la soglia” per la Delos Digital. Nell’agosto del 2015 ha auto pubblicato il secondo romanzo della Forbidden Trilogy, “Ricatto proibito”. Nell’ottobre del 2015 è uscito “La più dolce tentazione”, un romance con sfumature erotiche edito dalla Rizzoli per la collana You Feel.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1610 KB
  • Lunghezza stampa: 162
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B014F8V5JM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.979 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Abbiamo dovuto attendere per questo secondo capitolo ma l'attesa è stata largamente ricompensata.
Avevamo lasciato Paul come il più grande bastardo dell'universo, lo ritroviamo come... il più grande bastardo dell'universo.
La differenza è che in questo secondo capitolo il bastardo che abbiamo odiato con tutto il cuore ci farà sognare e fremere ed emozionare e tanto altro. Ed Elisabeth non sfigura di certo accanto a questa figura imponente e autoritaria. Ritroviamo la donna forte e combattiva che abbiamo amato nel Sapore del proibito, la stessa che si è amorevolmente presa cura del nipote. Finalmente trova la forza di pensare a se stessa e... meglio che mi fermi o rischio di spoilerare tutto il romanzo.
Personalmente lo consiglio a tutti coloro che vogliono leggere una bella storia e sono stufi di donne succubi e senza attributi. In questo romanzo non ne troverete.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione presente sul sito letterario INSAZIABILI LETTURE

Catherine BC ritorna sulla scena letteraria romance con un nuovo libro della Forbidden Trilogy: “Ricatto Proibito”. Protagonisti della storia sono due personaggi insoliti nel romance, due quarantenni, ma per questo più affascinanti. Elisabeth e Paul, infatti, non sono più due giovani che si affacciano alla vita pronti a fare errori e imparare. No, i due protagonisti hanno un bel carico di esperienza, di dolore, e di sbagli che ne influenzano le azioni, soprattutto il bel Paul che non ha mai compreso il valore dei legami e li ha sempre calpestati con una spietatezza che sfiorava l’ossessione… prima di capire di essere solo.
Lizzie e Paul sono nemici per antonomasia, e non perché dissimili: in loro brucia la stessa passione, uguale determinazione, stesso desiderio di non arrendersi.
E l’amore? Quello, per essere vissuto, necessita di una resa incondizionata. Lascio a voi scoprire se ne saranno capaci!
Catherine ha creato una storia che ha molti pregi, in primis l’ambientazione. La realtà rurale di Malta (e non parlo dell’isola ma di una città del Montana) è perfettamente ricostruita in tutte le sue suggestioni, dai suoni agli odori del bestiame, fino alla predica cantilenante del parroco della contea. La perizia con cui l’autrice si addentra nelle politiche locali, inoltre, denuncia una grande opera di ricerca che non può non essere apprezzata, soprattutto quando è così precisa.
Altro punto di forza della storia sono i dialoghi tra i due protagonisti, che hanno la giusta tensione, il giusto carico di brutalità e anche ironia. Sono, infatti, le interazioni a caratterizzare in pieno i personaggi piuttosto che la loro descrizione.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Aspettavo questo libro con impazienza e mi sono lanciata a capofitto nella storia di Paul e Lizzie: come avevo previsto, Catherine mi ha nuovamente deliziata e - pur parlando di personaggi che erano già entrati in scena con una certa rilevanza nel romanzo precedente, quindi proseguendo una storia già imbastita - ha saputo sorprendermi con un atteggiamento inedito e atmosfere completamente differenti.
Sull' " aria nuova" ha influito in primis la questione anagrafica, poiché è inconsueto - e antitetico rispetto alla scelta compiuta ne Il sapore del proibito - parlare di personaggi ultraquarantenni: ne Il ricatto del proibito non si ha a che fare con giovani inesperti, ma con adulti disincantati dalla personalità molto forte, con un importante vissuto alle spalle e un presente fatto di abitudini radicate, di scelte fatte e subite, di debolezze pagate a caro prezzo, di giudizi e pregiudizi maturati nel tempo.
Niente goffaggini e cuoricini volanti, fra due protagonisti così " difficili e vissuti" , ma un amore autentico di intensità fuor di misura, che scaturisce suo malgrado da un’ attrazione osteggiata fino all' illogicità , associata al comune intento di voler lasciare alla spalle un passato fatto di dolore e rancori.
E' una storia concreta che, abbandonati la connotazione onirica e i salti spaziotemporali che avevano animato Il sapore del proibito, più che coltivare un innocente sentimento in boccio, sovente lascia spazio a dubbi, sensi di colpa, competizione, orgoglio, rabbia, passione viscerale.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sono davvero onorata di leggere questa storia per me nuova,pur non avendo letto il precedente libro non ho trovato la necessità di leggere quello precedente perché in questo vengono dettagliate alcune cose; ma prometto che lo leggerò anche perché la curiosità è donna.

Mi è bastato leggere il prologo per rimanere affascinata dallo stile IMPECCABILE dell'autrice mi sono chiesta come mai una CE non vede questa donna così eccezionale nei minimi dettagli,nella grammatica,nel lessico,nel descrivere scene con tanta passione e sentimento che catturano il lettore? Spero che chi leggerà questa recensione sia quella persone che arriva a chi di io.

Ma veniamo alla storia, ovvero quella di Paul un uomo tanto affascinante tanto bastardo,sulla soglia dei suoi 40 anni passati, si guarda indietro e quello che vede non gli piace al suo malgrado non può fare nulla per cambiare il passato ma si il passato rimane tale da diventare e decidere chi essere in un lontano futuro.
Egli decide di riprendere in mano la sua vita partendo dagli affetti ma anche di una vendetta verso per quella donna che gli ha sempre stimolato qualcosa.

Nella sua vendetta non è previsto amore ma sarà veramente amore quello che sente la prima volta quando avrà lei tra le sue braccia?

Paul è sempre stato attratto da Lizzie ma lei non riusciva ad mettere a se stessa che tra di loro c'era elettricità nell'aria.
Lizzie e Paul sono una coppia che fa scintille,il rancore di verso il passato si scontra contro la determinazione di lui;
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover