Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Right Side Up: Upside Down Vol. 3 (Damster - Eroxè, dove l'eros si fa parola) di [Carpenetti, Lily]
Annuncio applicazione Kindle

Right Side Up: Upside Down Vol. 3 (Damster - Eroxè, dove l'eros si fa parola) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 24 mar 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 166 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Right Side Up: l'appassionante conclusione di Upside Down.
Felix è prostrato dalla fine della sua relazione. Ma si fa strada in lui la determinazione di rimettere le cose a posto e riconquistare il suo amore perduto. Parker sembra assecondare le illusioni del ragazzo, ma i suoi messaggi risultano contraddittori. L'intesa sessuale tra i due è indubbia, ma può esserci ancora qualcosa di più profondo, tra loro? Eventi significativi e drammatici cambieranno per sempre gli equilibri, rischiando di distruggere il loro mondo. Ma... A volte, devi lasciare che la vita ti rivolti sottosopra, per imparare a far andare le cose per il verso giusto.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 866 KB
  • Lunghezza stampa: 166
  • Editore: Eroxè (24 marzo 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DEHNZ5C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Questo ultimo capitolo tra Felix e Parker mi è piaciuto ... è presente la consapevolezza di andare oltre il proprio passato per vivere il presente e poi il futuro.. il perdono ha un potere immenso riesce a liberare un anima come quella di Parker... è scritto bene ... la storia è scorrevole e si legge in poco tempo... l
Lo consiglio assolutamente!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Scrittrice eclettica che spazia tra i vari generi e che in questo caso ha dato vita ad un romanzo m/m intenso e completo che racchiude tutta una gamma di emozioni: rancore, diffidenza, voglia di rivincita ed in fine speranza!. Ultimo volume (ma non per importanza) facente parte di una trilogia racconta la storia d'amore tra Parker, bello, ricco e dannato, combattuto tra i fantasmi del passato e Felix, giovane in un certo senso ingenuo ma che ama però farsi dominare tra le lenzuola, proveniente da una realtà povera e in cerca di riscatto tramite la sua appena iniziata carriera di avvocato. Assunto nello studio di Thomas, fratellastro di Parker, si troverà in mezzo ad una guerra tra gli stessi e sarà (almeno all'inizio) usato da entrambi per i loro scopi. Ma l'amore, in un crescendo di varie situazioni e sentimenti, troverà il modo di vincere tutte le resistenze dei protagonisti. Cosa dire di più? Da leggere perchè anche un "romance m/m" può aprire la strada e far riflettere chi ancora nutre dei pregiudizi verso l'amore (perchè di questo si tratta e non solo di sesso) tra due persone dello stesso sesso. Complimenti Lily, continua così.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Ho aspettato a leggere tutta la trilogia completa e devo subito dire che il mio giudizio complessivo è estremamente positivo.
Anzi, mi ha piacevolmente sorpreso la capacità di Lily Carpenetti di tenere alta la tensione per ben tre episodi, facendo evolvere i suoi personaggi, e riuscendo a inserire sempre nuove sfumature, fino a un finale completo e davvero appagante.
In primo luogo, ho trovato azzeccata la scelta di inserire almeno tre personaggi maschili “forti”, belli ma non perfetti, con varie luci e ombre, che tengono alta la curiosità del lettore sino alla fine.
Felix, il neolaureato proveniente da un ambiente un po’ a rischio, fascino latino e un debole segreto per essere preso e amato anche rudemente, che viene ammesso nello studio legale di quello che è da tempo il suo mentore e oggetto segreto di desiderio; Thomas, il professore e capo dello studio, con i suoi sorrisi enigmatici, i suoi modi eleganti e tentatori, una bellezza algida e matura che lo confonde; e poi c’è Parker, l’inflessibile, il fratello minore, lo Squalo. Un mistero affascinante. Un compagno di lavoro odioso, un amante potenzialmente pericoloso, un uomo da cui è difficile distogliere lo sguardo.
La narrazione in prima persona è molto convincente: riesce a farti provare la confusione emotiva di Felix, il suo pulsare ormonale, la sua voglia di sesso fisico border-line, che a volte gli è necessario per sfogarsi e rilassarsi, ma anche il suo bisogno di tenerezza e di trovare un abbraccio che lo rassicuri. Soprattutto, l’uso della prima persona ti fa sentire lo sconcerto del protagonista di fronte al gioco a rimpallo tra i due fascinosi e tremendi fratelli Aames.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di SILVA il 20 aprile 2016
Acquisto verificato
E finalmente la Lily ha scritto il terzo ed ultimo capitolo di questa serie. Il terzo capitolo scioglie tutti i dubbi e chiude le questioni sospese. Non vi dirò come ovviamente, quello che posso dire è che tutta la serie mi è piaciuta moltissimo. L'autrice scrive molto bene, secondo me. Ha uno stile asciutto e veloce. Usa un linguaggio moderno senza mai scadere nel volgare o nell'eccessiva descrizione di situazioni o luoghi.
Mi sono piaciuti i personaggi, tutti, pure l'amico di Felix che è sempre pronto a sostenere con amicizia e fatti il protagonista. Parker è splendido nella sua fragilità emotiva. Insomma una bella triologia che consiglio di leggere, in attesa dei nuovi lavori di questa autrice.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover