Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 8,97 (75%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Riscatto di [Lux, Sagara]
Annuncio applicazione Kindle

Riscatto Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 72 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 312 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Alcuni segreti feriscono più dei coltelli.
Convivere con la consapevolezza di avere tradito il proprio cuore non è semplice per Iryna, così come non lo è stato vivere nella menzogna negli ultimi due anni.
Quello che tutti credono è falso. Non è morta. Non ha dimenticato quello che ha fatto. E non ha dimenticato lui.

Ogni scelta ha delle conseguenze.
Prigioniero di un pericoloso gioco di potere, schiavo dell’ambizione che ha dominato tutta la sua vita, Genz non ha tempo di pensare al passato che ha seppellito in un angolo della propria memoria; almeno finché non rivede lei.

Certi sentimenti non ti lasciano tregua, né alternativa.
Entrambi feriti, entrambi orgogliosi, Genz e Iryna si troveranno ancora una volta uno di fronte all’altro.
Mettere da parte il passato e riscattare se stessi non sarà affatto semplice, soprattutto perché Iryna non è stata l’unica ad avere nascosto un segreto negli ultimi anni.


* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Per saperne di più sull'autrice:
https://sagaralux.blogspot.it/

L'autore

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui:
https://www.facebook.com/sagara.lux

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2508 KB
  • Lunghezza stampa: 312
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01FWERZWE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 72 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.223 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Sullo sfondo di un mondo buio dominato dalla criminalità, dalle menzogne, dalla violenza e dal sangue, un’intensa e indimenticabile storia d’amore che emoziona e lascia con il fiato sospeso fino alla fine.

Questa volta il tema dominante è il ‘PERDONO’, che va conquistato duramente e a qualunque prezzo (Iryna), che spesso viene concesso in nome dell’amore (Suzanne), o a volte negato per colpe imperdonabili (Ivar).

Torna poi il tema della CASA, ricorrente nei romanzi di Sagara, qui inteso come luogo SACRO e INVIOLABILE, scrigno di affetti preziosi e insostituibili, luogo in cui tornare sempre.

E infine l’AMORE, sentimento irrinunciabile, folle e tragico al contempo, ma per cui vale la pena lottare.

AMORE splendidamente incarnato da Iryna e Suzenne, donne bellissime e intelligenti, dotate di sensibilità e spirito di sacrificio, donne che vogliono essere ‘TUTTO’, madri, compagne, amanti, e rifugio di ‘PACE’ per uomini stanchi di rinnegare cuore e anima (Genz-Jesus).

RISCATTO è un romanzo appassionante e coinvolgente, a tratti emotivamente devastante, che non concede pause di rilassamento durante la lettura.

Gli eventi sono incalzanti e dai risvolti imprevedibili.

L’empatia con i protagonisti è marcata e contrastante.

La raffinata sensualità sfocia in un erotismo passionale e travolgente.

Immancabili, infine, i colpi di scena che, rispetto al primo volume, sono ancora più sbalorditivi.

Concludendo, considero personalmente la duologia INGANNO – RISCATTO come una delle più belle opere dark attualmente in circolazione, UN CAPOLAVORO UNICO nel suo genere, scritto in maniera sublime.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
-Ci sono ‘cose’ capaci di fare impazzire un uomo-

E quando Iryna torna in scena, tutto si rivaluta, tutto su ribalta. E a Genz torna la voglia di uscire.
Ora, ci sono parecchie dinamiche da capire in questa duologia e francamente mi sento sul bilico dello spoiler, perché da un lato vorrei spiegare, dall’altro se lo faccio e qualcuno è curioso di leggere, difficilmente lo farà se spoilerizzo qualcosa.

La narrazione di Sagara è indubbiamente cresciuta. lo scopriamo leggendo tutti questi nuovi POV, così ben caratterizzati, ho trovato intrigante specialmente quello di Ivar! Ivar è talmente sfaccettato che meriterebbe uno spin off tutto suo!
Vi sono una marea di risvolti psicologici con cui venire a patti, una marea di dinamiche ‘violente’, tipiche di quel ‘tipo’ di mondo. Se da un lato la depravazione sessuale subisce un calo (del resto era inutile pompare sul sesso violento, l’Autrice sarebbe diventata scontata e noiosa come molti pseudo scrittori di mia conoscenza), il livello gestionale del capo-clan subisce un’impennata di varianti decisamente intriganti. I colpi di scena sono eccezionali e Sagara riesce a frantumarci il cuore di emozione con il personaggio forte, determinato, sfrontato e altrettanto fragile, che altri non è che Iryna.

Recensione completa su -Solo 1 altra riga- raggiungibile sulla piattaforma di Wordpress (cerca su google)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro per essere bello deve suscitare emozioni forti, ti deve incollare alle pagine con la voglia di sapere cosa succedera e la paura di doverlo finire troppo presto, i personaggi ti devono entrare dentro talmente tanto da non doverli scordarli mai...questo e cio che succede leggendo un libro di wuedta Scrittrice....STUPENDO
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho amato questa storia che mi ha appassionata e fatto restare attaccata al kindle fino alla fine. Ben scritta, coinvolgente e molto intrigante. Complimenti è bellissima..
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Qualche anno fa non avrei nemmeno preso la prova di storie simili a quelli di questa autrice, ma poi non so come mi sono fatta incuriosire, forse dalle ragazze che la seguono, dai piccoli pezzi che leggevo qua e là o dalle recensioni, fatto sta che grazie all'autrice stessa, sono riuscita a leggere le sue prime tre storie e sono rimasta completamente a bocca aperta. Uno stile di scrittura limpido e dalla lettura scorrevole, nonostante l'argomento non sia facile, sono riuscita a leggere il libro molto più in fretta di quanto pensassi! La cosa straordinaria è la storia di questi personaggi, a me avrebbe fatto storcere il naso tempo fa, ma ora è diverso, grazie a questi libri mi sento anche cambiata, per me la cosa importante è sempre l'amore, qua è raccontato in modo diverso, da personaggi diversi da quelli che possono esserci normalmente, ma è sempre e comunque Amore, un amore struggente ai massimi livelli ma così bello che ti lascia senza parole, come il finale di questo libro. Complimenti all'autrice, cinque stelle più che meritate, non vedo l'ora di leggere i suoi prossimi lavori.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo romanzo è la continuazione di Inganno narra la storia del riscatto dell'amore tra Iryna fuggita da Genz con l 'aiuto di J. S, il loreo rapporto nasce a nuova vita Genz non si fida più di lei, le aveva dato tutto e lui l'aveva ingannata .Lei lo ha fatto per paura, perchè aspettava un bambino e sapeva che nella vita di Genz sarebbe stato un problema ha fatto credere a tutti di essere morta. Genz è distrutto è diventato ancora più feroce.La loro storia insieme sarà il riscatto del loro amore anche questo libro è incalzante emozionante emotivamente distruttivo , ogni frase è studiata in modo da farti avvertire le loro emozioni in maniera amplificata , mi sono sentita sbattuta contro un muro come Iryna ho avvertito le loro sensazioni mi sono sentita trascinare nella storia in maniera totale. Libro impeccabile doloroso e bellissimo attendo il seguito. Fortunatamente chi mi aveva parlato di questi libri conosceva il fatto che amo le storie forti avevo preso inganno da tanto attirata dalla storia ma sentivo che era il momento di leggerli e ne sono felicissima. Grazie Sagara
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover