Usato:
EUR 19,99
+ EUR 9,00 spedizione
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da Bipgames
Condizione: Usato: Buone condizioni
Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Risen 2: Dark Waters - Collector's Edition

Piattaforma : PlayStation 3
Classificato: Dai 16 anni in su
4.5 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Disponibile presso questi venditori.
PlayStation 3
Collector's
  • ESRB rating: M (Mature)
Nuovi: 2 venditori da EUR 29,99 Usati: 1 venditori da EUR 19,99

Outlet Videogiochi
Se cerchi l'offerta della vita o vuoi divertirti al massimo spendendo poco, questo è il posto giusto! Scopri

Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   PlayStation 3
  • Tipologia: Videogioco

Dettagli prodotto

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Collector's
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B007D0PUBE
  • Data di uscita: 3 agosto 2012
  • Lingua: Italiano
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (10 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 12.461 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Piattaforma:PlayStation 3  |  Edizione:Collector's

RISEN 2 è un action RPG in terza persona e la nuova evoluzione del brand RISEN.
Ogni decisione del giocatore avrà un effetto e conseguenze diverse. I personaggi non giocanti reagiranno ad ogni tua decisione e comportamento invitando il giocatore a sperimentare nuove soluzioni per ogni sfida. Il protagonista si svilupperà attraverso lo stile di gioco del giocatore e in base alle alleanze costruite nel modo di gioco.

Caratteristiche:

  • Mondo di gioco completamente nuovo, costituito da isole diverse.
  • Nuova ambientazione di gioco.
  • Stato dell’arte a livello grafico anche su console.

La Collector's Edition comprende:

  • DVD con il “dietro le quinte”: interviste agli sviluppatori di Piranha Bytes che descrivono in dettaglio il processo produttivo di Risen 2.
  • CD della colonna sonora: le emozionanti melodie della colonna sonora di Risen 2 immergeranno subito il giocatore in questo fantastico mondo di pirati.
  • Un doppio poster: una mappa ingrandita del mondo di gioco da una parte e, sul retro, un’epica illustrazione che raffigura l’eroe e il suo equipaggio a bordo della loro magnifica nave.
  • Bandiera pirata: con il teschio simbolo di Risen 2.
  • Amuleto: un pendente che renderà orgogliosi tutti i pirati e tutti i fan di Risen.
  • L’Arte di Risen 2: Dark Waters: una collezione esclusiva di illustrazioni stampate su carta di alta qualità.
  • Tre adesivi di Risen 2.


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Solo 22 euro per una collectors davvero bella. Ogni elemento all' interno è ben fatto sopratutto molto bella la bandiera e il mega poster. Per un collezionista è da avere ma acnhe per chi volesse solo il gioco dato che in negozio la versione normale la paghi venti euro. Mentre qua ti porti a casa un pezzo " raro".Quindi questa tipologia è obbligatoria per chi volesse il gioco. Per chi non conosce il gioco ed è indeciso posso dire che è un buon action/gdr. Ossia ha le tematiche , la struttura e la longevità da gdr ma a momenti del azione è action senza turni ma comanderemo direttamnete il nostro protagonista decidendo in tempo reale che cosa farli fare. tecnicamente è scarno con un ia deficitaria ma ciò non toglie che rimane cmq goibile e divertente e l'ambientazione piratessca è ottima come la richezza di nemici e flora e fauna. Consigliato a tutti e agli amanti del genere se volete un altro actiongdr validissimo prendete ...skyrim o reckonign king of amalur.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Se si dovesse votare solo i contenuti fisici di questa collector darei subito 5 stelle, è molto bella e curata sia nella confezione che per i vari oggetti presenti al suo interno, per il prezzo che ha è veramente tanta roba.

Ora parliamo del gioco: se dovessi valtutare questo titolo per il comparto grafico darei tipo 2 stelle questo perchè rispetto a titoli anche più vecchi per PS3 risulta davvero mediocre, essendo un porting di un gioco per PC il calo di grafica è normale ma in questo titolo i risultati sono molto più scadenti che con altri giochi, inoltre in alcuni frangenti ho notato un ulteriore abbassamento della qualità dovuta ai caricamenti che in alcuni casi ha addirittura provocato ritardi nei dialoghi e nell'audio in generale.
Grafica a parte il gioco risulta molto coinvolgente, si fa apprezzare per la sua trama e anche per il gameplay, che è un misto tra azione e gioco di ruolo, i comandi possono apparire un pò legnosi all'inizio ma una volta abituatisi il gioco risulta abbastanza fluido.
Chi ha giocato al precedente titolo si ritroverà una giocabilità un pò stravolta ma simile, invece l'ambientazione è passata da un pseudo-fantasy medioevale a una piratesca, che calza a pennello con le meccaniche del gioco, inoltre il gioco ha una storia leggermente meno articolata rispetto a Risen 1 che limita un pò le scelte nella stora però l'esplorazione e la presenza di numerose missioni secondarie sprona comunque a volerlo rigiocare dopo averlo finito.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Tralasciando il prezzo offerto davvero conveniente, l'oggetto in questione nella categoria Collection Edition è molto interessante e per quanto mi riguarda appagante, insomma da avere. Il titolo invece come realizzazione non è perfetto ma son sicuro che giocandolo almeno la storia e i contenuti siano di un certo interesse. Consigliato se a prezzo ridotto come l'ho preso io e se si amano le aventure piratesche e un pò fantasy.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Collector edition stupefacente per i soldi che costa . Il gioco non è male gli scenari sono belli anche se di grafica non è proprio il massimo ( neanche orribile però ) . La giocabilità secondo mè è buona e mischiare armi da mischia con armi da fuoco l ho trovata un idea carina . Il gioco in sè è abbastanza vario tra cercare tesori nascosti , imparare abilità ed esplorare le isole avrete un bel po di tempo da spenderci . Un ultima cosa un problema lieve l ho riscontrato nel caricamento delle texture che sono un po lente da caricarsi ma lo stesso problema ce l hanno anche molti altri giochi e quindi , secondo me , vale lo stesso le cinque stelle che gli ho dato .
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Risen 2 è stato un po' un flop, lo dimostra il fatto che se si cerca una soluzione online fatta decentemente bisogna faticare!
Peccato, perchè, nonostante la grafica vecchiotta e le animazioni a livello di PS2, chiunque sia in cerca di una via di mezzo tra la semplicità estrema di un qualsiasi gioco dell'attuale generazione di console e un mostro come Dark Souls dovrebbe farci almeno un pensierino, su questo prodotto. Ad esempio, le abilità: completando missioni, uccidendo nemici ecc. ottenete punti di "gloria" (Exp.) che spenderete per aumentare di un punto alla volta un parametro a scelta tra 5 a disposizione; così facendo aumenteranno anche le statistiche legate a quel particolare parametro. Aumentate l'astuzia? Aumentano di 5 punti furto, eloquenza e trucchi sporchi. Se aumenterete l'astuzia a dismisura potrete aprire più forzieri e cose così, ma magari trascurerete altri parametri, quindi le scelte devono essere oculate, per non ritrovarsi, magari, schiappe con le spade.
Ma non è tutto! Dovrete anche imparare le abilità specifiche, come il furto, parate più efficaci ecc., e per questo servono soldi con cui pagare ladri, spadaccini, pistoleri ecc. affinchè vi diano una "lezione istantanea"... E' il classico gioco in cui parti schiappa e col tempo diventi un super ammazza tutto, ma nulla è regalato. A me piace.
Un'altra cosa carina è il fatto che, appena arrivato su una nuova isola (dopotutto l'atmosfera è quella piratesca), non hai la mappa! Finalmente il piacere dell'esplorazione! Passato un po' di tempo, comunque, potrete comprarla o la troverete da qualche parte, state tranquilli...
La durata del gioco dipende da chi gioca: un completista come me sarà soddisfatto, se ve ne fregate delle missioni secondarie non compratelo nemmeno :D
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso


Ricerca articoli simili per categoria

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Collector's