Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Risveglio (I Quattro Principi di Sàkomar Vol. 2) di [Cumbo, Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

Il Risveglio (I Quattro Principi di Sàkomar Vol. 2) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 16,31

Lunghezza: 288 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il Risveglio (I Quattro Principi di Sàkomar Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Mentre Sàkomar prosegue ad essere sconvolta dalla distruzione condotta dal Principe Alessandro, Fabio, Roby e Valenthine si allenano per provare a vincere la guerra e tornare nella propria dimensione. I pericoli sono però in agguato. Riuscirà Roby a dominare l'irruenza dell'Aria? E Fabio a fronteggiare il pericoloso Minotauro? Infine Valenthine sarà in grado di mantenere un segreto capace di ribaltare le sorti di un mondo che sembra destinato alla catastrofe? Intanto l'Oracolo è sempre più debole e non può nulla contro gli Elgwish, i Custodi del Tempo e delle Dimensioni, che vogliono chiudere i Portali per sempre, confinando i Principi a Sàkomar.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1889 KB
  • Lunghezza stampa: 288
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00MQ998GU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #113.921 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In questo volume i protagonisti sono i tre fratelli di Christine e la narrazione avviene in modo alternato. Carina l'idea iniziale dei diari, belli gli altri paesaggi e gli altri personaggi. Il Regno del Fuoco è sicuramente il più suggestivo anche se la sua principessa mi sembra troppo matura per avere solo dodici anni, quella parte però funziona molto bene. Anche il regno di Fabio, malgrado sia solo tratteggiato, è interessante così come, lo ammetto, si è rivelato molto più stimolante leggere dell'unico uomo tra i regnanti. Punto un po' ostico e pesantuccio, invece, il Regno dell'Aria, forse perchè Roby si meriterebbe una strigliata o due, ma d'altronde, gli adolescenti sono così, fanno venire il sangue alla testa e il latte alle ginocchia. Apprezziamo in questo secondo volume la caratterizzazione dei personaggi secondari, i diversi temperamenti ben sottolineati dei primari, la fantasia nelle descrizioni e nelle scelte dei nomi e, infine, come scene scritte benissimo, la parte del labirinto e quella della biblioteca. Altro non posso dire senza rivelare la trama, sono molto soddisfatta di poter assegnare le cinque stelle a questa talentuosa ragazza e non vedo l'ora di completare la trilogia. Consigliato, se vi è piaciuto il primo, il secondo vi terrà incollati alle pagine.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Nel primo romanzo la protagonista era stata principalmente Christine mentre in questo lo sono in parti uguali i suoi tre fratelli minori Fabio, Roby e Valenthine.

I capitoli del romanzo, infatti, si alternano tra i loro tre regni, quello della Terra e delle Rocce, quello dell'Aria e quello del Fuoco.

La missione di questi quattro fratelli è salvare Sàkomar dal Cavaliere Oscuro; per riprendere le fila della vicenda l'autrice usa l'espediente della perdita di memoria da parte dell'Oracolo che lo costringe, suo malgrado, a leggere i diari dei giovani principi nelle prime pagine del romanzo.

La storia, quindi, prosegue con gli allenamenti dei tre giovani principi con i rispettivi allenatori fatti di fatine, gnomi e centauri mentre il clima nei loro regni inizia a cambiare a causa dell'avanzata del Cavaliere Oscuro.

Fabio decide di raggiungere il Minotauro per farne un alleato piuttosto che averlo come futuro nemico, la sua è un'impresa azzardata, riuscirà a compierla con successo ed in solitudine?

Nuovi personaggi si presentano in questo secondo capitolo, i re Tabor e Namira, custodi del tempo e delle dimensioni, essi sono scettici riguardo alle capacità dei giovani principi di Sàkomar ma grazie all'elfo Niko danno loro il beneficio del dubbio, a patto che lo stesso Niko li tenga sotto controllo.

Tra Roby e Niko scatta la scintilla e l'elfo inizia a provare tutta una gamma di sentimenti, cosa per lui nuova e purtroppo proibita, come andranno a finire le cose tra i due?

Il romanzo si conclude con i regni in assetto da guerra, lo scontro sarà imminente e di sicuro protagonista dell'ultimo libro, non ci resta che aspettare quindi.

Le descrizioni dei regni sono così ricche che fanno immaginare davvero i luoghi, potrebbe essere il copione di un film fantasy con i fiocchi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ero davvero curiosa di scoprire cosa sarebbe successo dopo… ma per farlo mi tocca aspettare il terzo libro. Già perché il volume centrale della trilogia si svolge contemporaneamente al primo e quindi non svela il seguito che tanto agognavo.
Il libro si concentra sugli altri 3 principi di Sakomar, le due sorelle e il fratello di Christine (protagonista del primo volume della trilogia), e ci mostra la loro crescita e le loro esperienze dal momento del loro arrivo nei loro rispettivi regni, fino a quando la guerra è imminente.
Ogni capitolo è dedicato a uno solo di loro, quindi il lettore rimbalza tra il Regno della Terra, il Regno del Fuoco e il Regno dell’Aria; da Fabio a Roby a Vale; in un susseguirsi di scoperte e avventure che vedono protagonisti a turno i tre fratelli.
Anche questa volta Cristina Cumbo ha superato se stessa, soprattutto per quanto riguarda la fantasia. Se credevo che nel primo libro avesse messo tutto l’immaginabile, ho dovuto ricredermi, perché c’erano ancora cose che potevano essere aggiunte e con tre regni diversi a cui dare forma, non c’era il rischio di “sovraffollare” lo scenario.
I luoghi e gli esseri fantastici che li popolano sono davvero straordinari. Sarà che ho avuto l’impressione che l’autrice abbia acquistato sicurezza nella stesura del secondo libro; sarà che ero già preparata al suo stile caleidoscopico e alla sua smisurata fantasia, ma anche questa volta non sono riuscita a trovare eccessivi tutti gli elementi che Cristina Cumbo ha inserito nel suo romanzo. Anzi in realtà, mi sorprendevo di pagina in pagina di come una sola mente potesse avere tutte le idee originali che ho trovato ne Il risveglio.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover