Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Ritorno di Rebecca (Moon Witch Vol. 5) di [Falchi, David]
Annuncio applicazione Kindle

Il Ritorno di Rebecca (Moon Witch Vol. 5) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 2 ago 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 88 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo secoli di prigionia, lo spirito di Rebecca Nurse sta per essere liberato. Quando Sonia, sua discendente, trova la pietra in cui la strega si è nascosta negli ultimi secoli grazie a un incantesimo, lo spirito della Nurse si riversa in lei. E mentre le sorelle della coven rispondono al richiamo della loro capostipite, gli ingranaggi dell’Inquisizione si muovono per impedire alla Moon Witch di rinascere. Decisivo sarà l’intervento di Marcello Kiesel, esperto dell’occulto coinvolto per liberare Sonia dalle forze che hanno preso possesso di lei. Magia e sortilegi, morte e rinascita, quale sarà l'esito di questa notte decisiva?

MOON WITCH


1692, Salem
Rebecca Nurse e le sue consorelle, le streghe della congre­ga Moon Witch, dopo essere state smascherate e scon­fitte dall’Inquisizione, ardono sul rogo. Prima che la morte le raggiunga, riescono tuttavia a pronunciare un incantesi­mo unico nel proprio genere che, pur non potendo proteg­gere i loro corpi, ha lo scopo di salvarne le anime. Gli spi­riti delle donne trovano rifugio all’interno di oggetti in­cantati, in attesa che persone a loro affini li trovino e li ri­sveglino, riportandoli in vita. Nel tempo i manufatti hanno finito per separarsi e si trova­no ora sparsi per il globo.
Oggi, streghe moderne, inquisitori e altre misteriose crea­ture tessono le loro ambigue trame, senza sapere che i tempi sono maturi: la congrega Moon Witch sta per torna­re.
Ogni novella della serie, scritta da un autore diverso, ha differenti protagonisti ed è au­toconclusiva. Tutte le storie si svolgono però all’inter­no della stessa cornice urban fantasy e seguono le sorti delle streghe di Salem.

DICONO DI QUEST'EPISODIO:


"David Falchi, con uno stile pulito e curato, ci guida nello scontro finale tra gli Inquisitori e le streghe della coven. La trama è stata, come sempre, impeccabile." (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 317 KB
  • Lunghezza stampa: 88
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dunwich Edizioni (2 agosto 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B013C7TEHC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #56.874 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Ho letto con molto piacere il nuovo lavoro di DAVID FALCHI e le mie aspettative non sono andate deluse. Trovo quest'autore molto bravo con uno stile pulito e con grande capacità di "stregare". I due personaggi creati,Kiesel e Lerner sono originali e ben tratteggiati. La trama del "Ritorno di Rebecca" è ben strutturata e avvincente e conclude egregiamente la saga di Moon Witch. Se proprio vogliamo trovare un difetto è quello della dovuta brevità della novella.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Nel il 8 settembre 2015
Recensione completa qui peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/recensione-il-ritorno-di-rebecca-moon.html
Rebecca Nurse si è finalmente incarnata per riunire la sua congrega, ero proprio curiosa di conoscere questa famigerata donna, ma se devo dire la verità, me la aspettavo di indole più buona... non so perché...
Gli inquisitori sono sempre dietro l’angolo ma in soccorso arrivano le consorelle. In più, nella scena, non manca la fantastica Amanda, che sembra essere la più malvagia, ma almeno lei è se stessa, le altre streghe invece mi paiono tanto brave di facciata e poi…
Cosa mi è piaciuto di questa novella conclusiva?
Il bene e il male non sono così netti, diventa difficile scindere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato perché tutti pensano di agire per il loro bene e per un bene superiore, anche questo un tema che si ripresenta nelle novelle Moon Witch.
Ho adorato anche qui nel Il Ritorno di Rebecca la presenza del “vero amore”. Quando il fidanzato della ragazza posseduta da Rebecca decide di restarle accanto, nonostante lo spirito della strega e della sua durezza, nella mia mente è partita una standing ovation. Queste briciole di umanità e amore danno luce a tutto il resto, così come accade anche in Streghe della Luna (Moon Witch –Episodio III).

Nonostante la bella novella, manca un pizzico alle cinque stelle perchè Rebecca proprio non ha attirato le mie simpatie e la storia mi pare abbia ricalcato un po’ la precedente ma per il resto consiglio di leggere questo racconto e l’intera serie.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
L'episodio finale della serie "Moon Witch" mi è piaciuto molto. Se avete letto i quattro precedenti di certo non resterete delusi. La storia di Rebecca e della coven di streghe mi ha appassionato fin da "La lama d'argento". Ero curioso di come sarebbe andata a finire la serie e per fortuna non c'è stato il solito finale scontato. Consigliato il racconto e consigliata la serie Moon Witch.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover