Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ritorno in paradiso (Senza sfumature) di [Canella, Marco]
Annuncio applicazione Kindle

Ritorno in paradiso (Senza sfumature) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 26 gen 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 57 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

RACCONTO LUNGO (40 pagine) - ROMANCE - Quando si precipita, risalire è tutt'altro che semplice...

Lo sa bene anche Mirko. Dopo la nascita del figlio, si sente trascurato da Sonia, la moglie, che ha occhi solo per il bimbo e non perde occasione per rimproverarlo, nonostante lui si faccia in quattro per loro. A poco a poco, Mirko cede di fronte alla bellezza di Carmela, una collega, che lo colpisce grazie alla sua sensualità. La donna diventa la sua amante ma, pur stando molto bene con lei, lui si sente oppresso dal forte senso di colpa che prova nei confronti della moglie e del figlio. Quando decide di troncare la relazione clandestina, ormai è troppo tardi. Carmela si rivela differente da come appare; la donna gli tende una trappola e lui viene fatto prigioniero. Mirko dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, se vorrà cercare di risalire dagli inferi dove è precipitato...

Marco Canella nasce a Copparo (FE) nel 1979, e vive a Tresigallo (FE). Nel 2012 ha vinto il concorso La Città del Principe di Carignano (TO), con il racconto "Anche gli angeli portano le scarpe", e per quattro anni consecutivi, dal 2011 al 2014, si è aggiudicato il premio delle Unità produttive dell'industria e dell'artigianato, con altrettante prose in versi. Ha collaborato con il quotidiano "La Nuova Ferrara" e con l'associazione Borghi Autentici d'Italia. Con Delos Books ha già pubblicato racconti in diverse collane e, con Delos Digital, "Baciati dalla luna" e "Magia alle terme"  usciti in "Passioni Romantiche", e "Il Bodylover" uscito in "Senza Sfumature".

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 509 KB
  • Lunghezza stampa: 57
  • Editore: Delos Digital (26 gennaio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01AXFNQQQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #54.352 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Premetto che il mio acquisto non è verificabile, in quanto sono abbonata alla Collana di Delos Digital. Ciò non mi vieta di recensire qui i racconti, in modo da rendere pubblica la mia opinione sulla lettura.
Questo nuovo racconto di Marco Canella conferma la padronanza dell'Autore con la scrittura, sempre curata e travolgente. Ottima la storia dal tema più che attuale, raccontata dal protagonista maschile, che attraversa sentimenti ed emozioni con un intercalare di colpi di scena.
L'imbarazzante situazione che si viene a creare, tra scene di fine erotismo, trascina il lettore nell'ansia vissuta dal protagonista.
Non c'è più inferno, quando scopre qual'è il vero amore della sua vita gli si aprono le porte del paradiso.
Bravissimo Marco, complimenti! Lo consiglio, ottima lettura.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Mi è molto piaciuto questo racconto di Marco Cannella dove il punto di vista principale questa volta è quello del protagonista. Il tocco di suspense che segue tutta la vicenda cattura l’attenzione e i colpi di scena rendono la lettura avvincente, fino a quando tutto volge alla risoluzione e la tensione infine si scioglie. Una struttura perfetta, personaggi vividi e una visione pungente dei rapporti amorosi creano un ottimo racconto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Lo devo dire, ho seguito l'autore in numerosi racconti, e ho apprezzato anche in questo come negli altri la capacità narrativa e il modo spontaneo ed efficace di parlare di emozioni e di sesso. Stavolta, tuttavia, c'è qualcosa di più. Un qualcosa che fa fare un salto di qualità alla scrittura, ma lo richiede anche al lettore. Questa storia è scomoda quanto vera. Marco Canella esce allo scoperto, coraggiosamente: abbandona il punto di vista femminile, o quello maschile che cerca di immedesimarsi in quello femminile o ancora quello che piacerebbe alle donne credere che sia proprio degli uomini. Basta giochi di specchi. Autore e voce narrante coincidono e, in un ispirato impeto di autenticità, raccontano una vicenda affettiva ed erotica nei panni compiuti di un protagonista maschile, mettendogli in testa pensieri, convinzioni e intenzioni spiccatamente virili. E questo, secondo me, rappresenta un vero balzo in avanti per il suo maturare come scrittore, anche se richiede al pubblico femminile uno sforzo di onestà intellettuale. Marco ci costringe a confrontarci con scenari non tutti gradevoli, con i limiti di una moglie, con i tentennamenti strazianti eppure sinceri di un adultero, con un'idea di famiglia e di figli che va oltre l'immaginario sentimentale tipicamente femminile; lo stesso lieto fine sarà un po' anomalo rispetto alle classiche convenzioni del rosa. Eppure questi spunti sono così veri e autentici da non poter essere ignorati.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Una relazione extraconiugale come tante: una moglie, troppo presa a fare il proprio dovere di madre, che trascura il marito; una collega ben disposta a soddisfare il bisogno del suo amante. Mirko vive intensamente la relazione con Carmela, con lei sta bene ed è felice, ma quando torna a casa l’opprime il senso di colpa. Presto realizza che la famiglia è importante e decide di porre fine alla storia con Carmela.
Fin qui una storia come tante, ma Carmela si rivela essere tutt’altro che la bella e sensuale donna che Mirko conosce. Presto si rende conto di averla sottovalutata ritrovandosi a vivere in un incubo. Quello che succede ha dell’incredibile, ma Mirko riesce a tirare fuori il meglio di sé anche in quella situazione e a capire cosa desidera davvero.
Bravo Marco per come descrive le sensazioni e i sentimenti del protagonista rendendo il racconto semplice e scorrevole sin dalle prime pagine. Bella la storia con i suoi colpi di scena e il finale a sorpresa. Ne consiglio la lettura.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover